LeoCleo Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 Lo seguite? Sono letteralmente video dipendente da quando l'ho scoperto: tutto il mondo di auto che sognavo da bambino passa oggi per la sua officina. Inoltre trovo che il suo modo di approcciarsi, di raccontare, talvolta persino i vocaboli usati, lo renda particolarmente simile al Carlone (Riccardi, per i non addetti al mondo hi-fi).
LaVoceElettrica Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 Sì, mi piace il suo livello di conoscenza così come la sua onestà intellettuale. Sa inoltre esporre le cose in modo chiaro e corretto. Sembra un meccanico che a scuola ha studiato; absit iniuria verbis. Poi, vabbe', gli piacciono le Lancia, ma nessuno è perfetto e qualcuno deve pur sacrificarsi.
argonath07 Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 @LeoCleo Lo seguivo anche prima che aprisse il suo canale YouTube, probabilmente sono stato uno dei primi ad iscrivermi. Mi piace tantissimo, soprattutto la sua genuinità, senza contare la preparazione acquisita sul campo...
fastdoc Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 13 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: gli piacciono le Lancia, ma nessuno è perfetto Dai Fulvia coupè e Deltona meritano ma pure la Thema; direi che nella produzione "classica" della Lancia ci sono bei pezzi di storia (pensa solo all'Aurelia B24 spider), poi soprattutto la produzione più recente è vero che non è granchè. Un abominio tra l'altro sfruttare nomi prestigiosi come Flavia o Thema per rimarchiare obbrobri come la Chrysler 300. Ciò detto resto Alfista (altro marchio praticamente defunto) ma riconosco al nemico l'onore delle armi
cowboy Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Persona squisita, vero appassionato e grande meccanico, lo ho conosciuto personalmente.
Renato Bovello Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 19 ore fa, LeoCleo ha scritto: Lo seguite? Sono letteralmente video dipendente da quando l'ho scoperto: tutto il mondo di auto che sognavo da bambino passa oggi per la sua officina. Inoltre trovo che il suo modo di approcciarsi, di raccontare, talvolta persino i vocaboli usati, lo renda particolarmente simile al Carlone (Riccardi, per i non addetti al mondo hi-fi). Non lo conoscevo. Carino,ho guardato alcune cose sulla Peugeot 205 GTI 1.9 . Grazie
criMan Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Molto competente e un meccanico bravissimo. L'ho seguito agli inizi e occasionalmente. L'unica cosa è che è un po' logorroico certe volte, fa video lunghissimi. Uno forte comunque, a differenza del famoso novax Greg garage che nasceva qualche anno prima.,imploso su se stesso e le scemenze che diceva.
Jack Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Bisogna che lo guardi allora. Non lo conosco. A me piaceva il povero Ema Sabatino…
LeoCleo Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Inviato 23 Dicembre 2022 14 ore fa, criMan ha scritto: a differenza del famoso novax Greg garage Non è un meccanico, difficile uscire tutti i giorni con qualcosa di interessante da dire. Però seguo anche lui, offre spunti di riflessione interessanti, e i reportage dalle mostre/fiere sono divertenti: il 99% dei veicoli sono "tombini". Sublimi i termini peraccini e peraccinati!
LeoCleo Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Inviato 23 Dicembre 2022 10 ore fa, Jack ha scritto: Ema Sabatino… Chissà chi o cosa l'ha spinto a tanto, il solo pensiero mi atterrisce.
criMan Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 31 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Però seguo anche lui, offre spunti di riflessione interessanti È un intrattenitore, le cartucce dal pdv della conoscenza automobilistica le ha finite di sparare tutte circa 2 anni fa. Poi ha deragliato su temi novax infatti YouTube ha demonetizzato i canali e molti sono stati chiusi. Ha peccato di arroganza, il momento che poteva fare il salto di qualità un paio di anni fa non aveva già più niente da dire e si è buttato su altro. Poi se uno ha un po' di conoscenza automobilistica si capisce. Grossolano. Gasi è un tecnico, è un enciclopedia vivente e non è un truffatore. Altra roba insomma. Per me ovviamente. 2
LeoCleo Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Inviato 23 Dicembre 2022 19 minuti fa, criMan ha scritto: Gasi è un tecnico, è un enciclopedia vivente e non è un truffatore. Altra roba insomma. Nemmeno lontanamente paragonabili, lungi da me ogni possibile parallelismo.
argonath07 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: Chissà chi o cosa l'ha spinto a tanto, il solo pensiero mi atterrisce. Lo seguivo con interesse, rimasi di sasso alla notizia della sua morte...
argonath07 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Scusate, ma vi riferite a quel tizio che fa i video nel garage? Ne ho visti un paio tempo fa...non mi ha invogliato a vederne altri...
criMan Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 14 ore fa, Jack ha scritto: A me piaceva il povero Ema Sabatino… Anche a me.
LeoCleo Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Inviato 23 Dicembre 2022 1 ora fa, argonath07 ha scritto: vi riferite a quel tizio che fa i video nel garage Si lui: Greg garage. Nel mucchio di video che carica, qualche riflessione interessante c'è. C'era...
JohnLee Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Il 21/12/2022 at 21:33, LaVoceElettrica ha scritto: Poi, vabbe', gli piacciono le Lancia, allora è sicuramente competente , lo guarderò appena ho tempo. 1
claravox Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Il 22/12/2022 at 21:20, criMan ha scritto: a differenza del famoso novax Greg Ah ah ah e hai la fissa ormai, una vera ossessione! Dividere sempre le persone in si-vax e no-vax anche quando si parla di auto e motori. 1
Messaggi raccomandati