Vai al contenuto
Melius Club

Il gioielliere sterminatore di Grinzane Cavour

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

l'idea che l'italia sia il paese dove i criminali pagano meno è solo mediatica

così come far passare l'idea che la delinquenza sia in aumento

è falso

ringraziamo il cdx per queste distorsioni mediatiche finalizzate a ricevere consensi da parte di gente disinformata (che è tanta... ma tanta..)

Link al commento
https://melius.club/topic/11941-il-gioielliere-sterminatore-di-grinzane-cavour/page/22/#findComment-681803
Condividi su altri siti

Ero militare a Caserta, spesso mi mandavano in missione a Napoli, terminate le incombenze me ne andavo a casa mia e al ritorno, in divisa, parcheggiavo la mia auto in una autorimessa vicina alla caserma. Svoltato un angolo mi ritrovo un ragazzino molto più basso di me che, tremando, mi punta una pistola (mai capito se fosse finta o vera) e mi chiede dei soldi. Incoscienza dei vent'anni, dico a questo guagliò faccio il militare. Non tengo soldi e non mi scassà o cazz. Credo sia andato a fare la stessa richiesta al custode del garage. Molto coraggiosamente ho guadagnato l'uscita e, appena rientrato in caserma, ho fatto avvertire i carabinieri, ma non so come è andata a finire poi... 

Link al commento
https://melius.club/topic/11941-il-gioielliere-sterminatore-di-grinzane-cavour/page/22/#findComment-681811
Condividi su altri siti

9 ore fa, lello64 ha scritto:

ringraziamo il cdx per queste distorsioni mediatiche finalizzate a ricevere consensi da parte di gente disinformata

Guarda che il centro dx governa da qualche mese, gli episodi di delinquenza, spesso con violenza gratuita su persone indifese e all'ordine del giorno, basta leggere qualsiasi quotidiano locale..

So che è tutto spettacolarizzato, ma si striscia ogni sera c'è il servizio sulle borseggiatrice, ogni 2x3 le portano in questura e vengono rilasciate, possibile che non si possa fargli fare qualche anno di prigione?

Link al commento
https://melius.club/topic/11941-il-gioielliere-sterminatore-di-grinzane-cavour/page/22/#findComment-681967
Condividi su altri siti

19 ore fa, emaspac ha scritto:

per me, oltre allo sceriffo senza porto d'armi che deve avere il massimo della pena per omicidio premeditato, sarebbero tutti da chiudere al gabbio. pericolosi socialmente. invece votano pure.

Sbagliato, i sostenitori del giustiziere non votano.

• Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/11941-il-gioielliere-sterminatore-di-grinzane-cavour/page/22/#findComment-681980
Condividi su altri siti

6 ore fa, Gici HV ha scritto:

ma si striscia ogni sera c'è il servizio sulle borseggiatrice, ogni 2x3 le portano in questura e vengono rilasciate, possibile che non si possa fargli fare qualche anno di prigione?

E’ una strategia voluta per ridurre i borselli in giro

Link al commento
https://melius.club/topic/11941-il-gioielliere-sterminatore-di-grinzane-cavour/page/22/#findComment-682172
Condividi su altri siti

6 ore fa, Gici HV ha scritto:

Guarda che il centro dx governa da qualche mese, gli episodi di delinquenza, spesso con violenza gratuita su persone indifese e all'ordine del giorno, basta leggere qualsiasi quotidiano locale..

So che è tutto spettacolarizzato, ma si striscia ogni sera c'è il servizio sulle borseggiatrice, ogni 2x3 le portano in questura e vengono rilasciate, possibile che non si possa fargli fare qualche anno di prigione?

non vedo il nesso con quello che ho scritto

i reati nel corso degli ultimi anni sono diminuiti

ma certe correnti ci vogliono far credere che sono in aumento per ottenere consenso 

perché loro sovvertiranno questa tendenza 
e allora giù a segnalare episodi, dove possibilmente sono coinvolti extracomunitari occupatori di giostrine e panchine, il tutto per poter dire... ma dove andremo a finire... adesso ci pensiamo noi a far tornare le cose come una volta 

poco importa se "come una volta" era peggio

ma l'elettore medio di questa gente non lo sa, ne vuole documentarsi

la sua informazione deriva da inoltri di wa di personaggi suoi pari

Albanese su questo concetto aveva costruito un personaggio, il ministro della paura

e diceva:

"Una società senza paura è come una casa senza fondamenta"

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11941-il-gioielliere-sterminatore-di-grinzane-cavour/page/22/#findComment-682176
Condividi su altri siti

22 ore fa, stefanino ha scritto:

Che casualmente tendano a compensarsi capita

però non ho capito bene che cosa si sarebbe compensato.

la morte di varie persone con dall'altro lato qualche schiaffo e qualche chilo di gioielli sottratti al 90% assicurati?

sommando lo storico magari esce una bella cifra.

in uno stato civile, che funziona, in cui ognuno ha gli strumenti culturali per decidere, le reazioni vagamente fasciste dell'occhio per occhio sono considerate proprio cacca di topi di fogna.

poi tirare in ballo il passato fatto di botte e soprusi fa ridere; allora un qualunque corriere sottopagato sarebbe autorizzato a sparare a raffica, visto che lui sì viene sfruttato come uno schiavo per decenni. non un gioielliere.

ed è vero, le reazioni sono diverse a seconda della classe sociale coinvolta. perchè esiste la lotta di classe. non esiste il bene di tutti e le leggi non tutelano tutti allo stesso modo. la Meloni che dice che un ragazzo deve essere contento di essere sottopagato pur di lavorare nei campi, perchè i sogni non possono avverarsi per tutti, né è la prova.

con lo stesso cinismo reazionario, allora chi fa il gioielliere metta in conto di essere derubato e tenga nervi saldi.

se sgarra per vendetta, ergastolo.

Link al commento
https://melius.club/topic/11941-il-gioielliere-sterminatore-di-grinzane-cavour/page/22/#findComment-682334
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference