Vai al contenuto
Melius Club

Il gioielliere sterminatore di Grinzane Cavour

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

o Natale ai miei nipotini regalerò dei passamontagna

A me regalavano proprio le pistole.

Inviato
1 minuto fa, meliddo ha scritto:

A me regalavano proprio le pistole.

Perchè volevano che tu facessi lo sceriffo, probabilmente sbagliando.

Inviato

Ma le sex pistols sono efficaci in caso di rapina?

Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Ma le sex pistols sono efficaci in caso di rapina?

Se il rapinatore è girato di schiena sono il non plus ultra

briandinazareth
Inviato
43 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Mi raccomando non frequentare i rapinatori e i delinquenti" , oh mai una volta che mi dicessero: "Non frequentare i gioiellieri"

Ed ecco i risultati: sono cresciuto con la convinzione che i rapinatori fossero i cattivi e i gioiellieri i bravi

Però si spera che i tuoi genitori ti abbiano anche insegnato che anche i pluriomicidi sarebbero da evitare, anche se di mestiere fanno i gioiellieri ;) 

Inviato
20 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Però si spera che i tuoi genitori ti abbiano anche insegnato che anche i pluriomicidi sarebbero da evitare

Quelli rientrano nella schiera dei delinquenti ( chi delinque), schiera che non fa alcuna distinzione.

Inviato
Il 23/12/2022 at 13:52, Velvet ha scritto:

E che lo rapinano a fare un rider, per portargli via una vaschetta di lasagne scotte?

Inviato

@emaspac Migliori condizioni di lavoro si ottengono solo con dure lotte sindacali. Se nessuno facesse più il corriere o il contadino per due soldi le paghe aumenterebbero all'istante e noi al massimo pagheremmo le merci un po' di più. Il problema è che trovano poveracci da sfruttare, perchè li trovano è cosa nota: servono.

Inviato

@Paolo 62 certo, ma ormai i nostri ragazzi sono individualisti spiccioli, il modello liberista li ha allevati così. 

solo la vera povertà li sveglierà. 

Inviato
15 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

solo con dure lotte sindacali

Magari le categorie più oberate lo farebbero anche,ma avrebbero bisogno di essere supportate anche da chi oberato non è,ma il problema è, che c è da alzarsi presto la mattina.

Inviato

E dopo le lotte sindacali sparisce il PCI,arriva il PD e in pochi decenni siam di nuovo punto e a capo.

Inviato

Non ho letto tutto, nel caso non fosse stato postato sul solito tubo c'è il video della rapina dall'ingresso dei delinquenti alla reazione finale in strada...

• Crea Nuovo...