Vai al contenuto
Melius Club

Il gioielliere sterminatore di Grinzane Cavour

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, permar ha scritto:

Allora vai in giro armato

Non ne vedo la necessità.

Invece terrei volentieri in salotto un fucile caricato a pallettoni: chi entra senza invito (come gli zingari che mi hanno svuotato casa a Milano)... PUM!

Inviato
7 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Invece terrei volentieri in salotto un fucile caricato a pallettoni: chi entra senza invito (come gli zingari che mi hanno svuotato casa a Milano)... PUM!

Tenere un'arma in casa e' rischioso rischi di essere impallinato te 

Inviato
Adesso, permar ha scritto:

Tenere un'arma in casa e' rischioso rischi di essere impallinato te

Lo so, ma visto che la magistratura ha sdoganato il borseggio ed i furti in appartamento, cercherei di tutelarmi così.

Inviato
13 ore fa, Jack ha scritto:

Lo stato dica e faccia quel che deve. 
Nel cuore di molti resta un eroe. 

Un criminale non un eroe

Inviato
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

E vai in galera dritto come un fuso  …. reazione commisurata all’offesa … non vendetta a prescindere

Inviato

Cercate di essere seri se ci riuscite, sembrate bimbetti dell’asilo

… e Dio ci scampi anche solo dall’idea che un giorno possiate essere eletti giudici popolari

• Melius 2
Inviato

I gioielli si possono assicurare. Io comprendo chi reagisce in modo violento per difendere un bene che non potrà mai più riavere o sostituire, come il caso di quello che voleva buttar giù la casa con la pala meccanica.

Inviato
46 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

E vai in galera dritto come un fuso  …. reazione commisurata all’offesa … non vendetta a prescindere

Questo eventualmente si vedrà in aula. 

Inviato
24 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Questo eventualmente si vedrà in aula. 

Chiedi pure a qualsiasi avvocato … serio

Inviato

bisogna dimostare che è stato lui.

e non invece un anti fascista uso alla violenza e che travestito da leo cleo ha visto dei fascisti immaginari e non ha più capito niente

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, stefano_mbp ha scritto:

Cercate di essere seri se ci riuscite, sembrate bimbetti dell’asilo

… e Dio ci scampi anche solo dall’idea che un giorno possiate essere eletti giudici popolari

Classicamente "populiste" certe risposte, al limite dell' ignoranza e prive del rispetto alla vita ( chiaramente altrui), in natura esempi simili neanche esistono, la preda è  quella necessaria al sostentamento.

• Melius 1
Inviato

500.000€ ....... epperò 

tassabili come successione ?

• Crea Nuovo...