Kouros Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Un pò di piacevole giramento di padelle accompagnato da grande musica (dovrebbero inventare un modo per rendere visibile anche il cd mentre gira!)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 5 Febbraio 2023 @Kouros finalmente uno che colloca e usa i giradischi in modo tradizionale piuttosto che in quella maniera di tendenza cretina che hanno i dj attuali di tenerli con il braccio in fondo tanto per far scena, mi aspetto tra qualche anno di veder usare i giradischi capovolti per distinguersi dagli altri....ridicoli!!!
Discopersempre2 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @BEST-GROOVE Certo che c'è n' ha di attrezzature😱; più che una radio, pare uno studio di registrazione 😈
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 6 Febbraio 2023 @Discopersempre2 si, tanta roba solo x mixare vinili.
Discopersempre2 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @BEST-GROOVE Ma vedevo che "trafficava" anche con i registratori a bobine.... solo che a vederlo in mezzo a tutto quel ben di Dio...mi si intraversano l' occhi🤪
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 6 Febbraio 2023 22 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: solo che a vederlo in mezzo a tutto quel ben di Dio...mi si intraversano l' occhi🤪 non guardare troppo, rischi di diventare cieco.....dopo 20 secondi sono uscito di corsa dal tubo.
Discopersempre2 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: rischi di diventare cieco.... Fidati.......ormai i miei occhi hanno resistito a ben altri video😎
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 6 Febbraio 2023 @Discopersempre2 ad una certa etá fanno piú effetto video di elettroniche che di altro.
Kouros Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Discopersempre2 Infatti usa anche i bobinoni....gira tutto in quello studio
Discopersempre2 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Arrivati oggi da Discogs 😍: Ecco la prima chicchina, primo disco di questo ottimo gruppo soul funky in versione stampa americana promo: Seconda chicchetta, prima stampa italiana ad opera della "Derby" con logo marrone di questo gruppo americano: I primi due sono stampe americhen 😉. 1
Kouros Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Discopersempre2 Quanto paghi per la spedizioni? (tasto dolente di discogs)
Discopersempre2 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Kouros Tra le otto e le dieci euro; poi dipende: siccome pago solo con post-pay, allora a volte contrattiamo al di fuori del sito (che prevede solo pay-pal) e mi fanno un po' di sconto😁. Lo so' se ci sono dei problemi sono volatili per diabetici, per me....ma sono povero 😥....corro il rischio 😜
Discopersempre2 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 @Mas 64 Fanno 10.000😁 per la consulenza/dritta....se mi manda i dati le faccio la ricevuta..... altrimenti facciamo 9999,99 "in black" (ma mi raccomando che rimanga internos 🤪) Ha tempo 2 ore per pagare, poi scatta la makumba😈 Sono povero 😥 e pronto a tutto 🤨
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 8 Febbraio 2023 @Discopersempre2 tanta robbbbbbbaaaaaaa 1
jimbo Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Luther quanto manchi...quella voce capace di tutto 1
Kouros Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Mi sono imbattuto in questo negozio di dischi di Milano del quale non conoscevo l'esistenza , visto che propone molti dei dischi che vengono consigliati su questo thread e ha anche molte stampe giapponesi ho pensato sia cosa gradita postarne il link: https://www.discodue.com/
Kouros Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Ravviviamo il thread con una versione live fantastica di un classico del genere, io sono senza parole da quanti ragazzi ci sono che fanno cover disco funk e soul in maniera fantastica. 1
ediate Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Vi racconto questa: a circa metà degli anni '70, un negozio di giocattoli che vendeva anche dischi, vicino casa mia, decise di alienare il reparto dischi vendendoli - tutti - a 500 lire l'uno. Mi precipitai e guidato dalla mia insana curiosità, tra gli altri dischi - tutti di hard-rock o di semplice rock - comprai anche un disco dei The O'Jays, gruppo mai sentito nominare: il disco aveva una bella copertina, prometteva bene. Portato a casa, scoprii un disco "disco" della più bieca disco: lo scambiai "immediatamente" con un ragazzo che cercava musica disco il quale mi diede un bellissimo disco dei Rolling Stones, rimettendomi in pace con me stesso. Rimasi talmente colpito dagli O'Jays - negativamente - che mi ricordo ancora il titolo di quell'orrore: "Ship Ahoy".
Messaggi raccomandati