Vai al contenuto
Melius Club

alITAlia...si ricomincia da capo


Messaggi raccomandati

briandinazareth
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Come mai nessuno dei governi ha fatto niente al dunque? Berlusconi va bene c’ha le corna, ma negli ultimi 20 anni si sono succeduti vari governi anche di diverso segno.

Non e’ che al dunque le cose sono cosi’ intrecciate che per ragioni arcane non si quaglia?

 

Siamo al lupo e l'agnello adesso... 

 

 

Dovremmo tenere la compagnia di bandiera come Francia e Germania! 

 Ehm non è più così da tanto tanto tempo.

 

 

Allora perché non lo hanno fatto gli altri?

Gli altri ci hanno provato, l'accordo con air France era fatto, e pure quello di MSC con Draghi.

 

 

Ma non conosciamo l'accordo con Lufthansa?

È su tutti i giornali e quale sarebbe la partecipazione dello stato italiano, spoiler: il doppio di quello tedesco in LUFTHANSA

 

 

E così via. 

 

 

Comunque ho l'impressione e la speranza che stavolta non si potrà tornare indietro, sarebbe troppo lo scandalo in Europa, quindi potrai dire che Meloni ha finalmente privatizzato ita 😁 che brava la ducetta!

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/11970-alitaliasi-ricomincia-da-capo/page/3/#findComment-682842
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...