Vai al contenuto
Melius Club

Campionato F1 2023

qzndq3

Messaggi raccomandati

Inviato

Che vinca il migliore, in pista. E magari con un po' di Italia.

Inviato

immagine.thumb.png.867842605752b3fe80321b68e5dd6034.png

.

infatti e speriamo di vedere altre "mitiche battaglie" come questa :classic_biggrin:

• Melius 1
  • Haha 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Io su altro forum di audio, ho avuto il piacere di "conoscere" il mitico Frank Dernie, un curriculum straordinario in F1, e ci sto pure chattando!

Grande appassionato di audio, ci lega la passione per i Devialet. Piacevolissima persona.

Inviato

Spero non sia la solita stagione di F1 dove... dovesse vincere la Ferrari in fia, tutta brava gente, onesta ed imparziale

Dovesse vincere Mercedes, r.b. o altri... La solita maFIA, incompetenti in malafede e parziali 💣💥

• Melius 1
Inviato
55 minuti fa, Silencer ha scritto:

Spero non sia la solita stagione di F1 dove... dovesse vincere la Ferrari in fia, tutta brava gente, onesta ed imparziale

Dovesse vincere Mercedes, r.b. o altri... La solita maFIA, incompetenti in malafede e parziali 💣💥

Suvvia, stai facendo il processo all'intenzione...

Però su di un punto ci hai di sicuro azzeccato. Il più pulito in F1 ha la rogna, e senza andare a ritroso all'epoca dei dinosauri, da una decina d'anni qualcuno ha esagerato, ultima la direttiva 39 del 2022.

Io mi auguro di vedere un bel campionato, combattuto in pista tra piloti in grado di darsele di santa ragione senza commettere palesi scorrettezze e senza aiutini regolamentari.

Se dovessero vincere i piloti del team Ferrari o del team Alfa, sarei ovviamente molto contento.

Inviato

Iniziamo già male...solo tre giorni di test pre campionato e a ridosso della prima gara. Della serie a noi della sicurezza dei piloti importa poco, l'importante è aggiungere ogni anno un gp e aumentare i guadagni. 

Inviato
46 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

da una decina d'anni qualcuno ha esagerato, ultima la direttiva 39 del 2022.

Da una decina d'anni?

Dai caro Beppe... Anche un bel po' prima

47 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Se dovessero vincere i piloti del team Ferrari o del team Alfa, sarei ovviamente molto contento.

Anch'io naturalmente 

Inviato
Il 19/1/2023 at 09:14, gianventu ha scritto:

il mitico Frank Dernie,

Grande! Chissà quante potrebbe raccontarne!

• 2 settimane dopo...
Inviato

È mancato ieri Jabouille, pilota della Renault fine anni '70....

Inviato

Sua la prima vittoria di un motore turbo in F1 nel GP di Digione, la gara che ha visto arrivare secondo Villeneuve su Arnoux al termine di una gara combattutissima.

RIP.

Inviato

Speriamo che sia finalmente l'anno buono. Mi spiace per Binotto, che ha fatto sicuramente un grande lavoro, ma come team principal non c'era proprio.

Inviato
Il 3/2/2023 at 20:00, rock56 ha scritto:

È mancato ieri Jabouille, pilota della Renault fine anni '70

bravo pilota RIP

Inviato

@Silencer Purtroppo il tifo “talebano” offusca l’obiettività.

Hamilton ha vinto perché aveva la macchina, non conoscendo la carriera di un grande pilota come lui, Verstappen ha vinto perché la red bull ha speso 1.5% del budget in più.

Si fa difficoltà in Italia ad ammettere che hanno vinto meritatamente senza se e senza ma.

Nel 2019 Ferrari era fuori di motore alla grande e nessuno ha gridato allo scandalo, tutto bene e tutti contenti.

Due anni in sordina ed è passato tutto.

Fosse stata un altra squadra l’avrebbero radiata a vita.

Spero che gli appassionati di corse siano prima obiettivi e poi tifosi.

Io corro in pista e credetemi chi va forte , va forte e basta, le cavolate che i nostri giornalai dicono durante le gare mi fanno rabbrividire.

Speriamo in un campionato combattuto, leale e che vinca il più forte.

Sarà Leclerc, bene, saranno altri, bene comunque.

Spero che gli appassionati di auto non siano come quelli del calcio.

Ps: la politica a quei livelli è tutto, Binotto era inadatto, aveva troppe cose da capire.

Vedremo questo nuovo, ma Wolf e Horner sono di un altro livello, io avrei chiamato Briatore, sai che risate.

Ciao a tutti 

Inviato

Nel 2026 oltre ad Audi torna in F1 anche Ford. Speriamo in campionati avvincenti.

Inviato

@Severus69  Con i regolamenti attuali, ci credo poco. Saranno di una noia mortale come al solito.