Rimini Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 Inoltre penalizzato di 10 posizioni. Demenziale! Ma se si fosse fatto male, veramente male, chi avrebbe 'pagato'? Roba da denuncia a Fia ed organizzatori.
qzndq3 Inviato 17 Novembre 2023 Autore Inviato 17 Novembre 2023 Follia!!! FIA ed organizzatori sono una banda di dilettanti allo sbaraglio, per non dire di peggio. Anzi lo dico, FIA pure in malafede visto che già altri piloti si sono lamentati prima dell'incidente a Sainz
Rimini Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 Poi i piloti non possono indossare piercing, che è pericoloso. Ma pensa te!
maverick Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 Detesto le piste cittadine; di fatto sono quasi tutte uguali, tranne Montecarlo. Las Vegas, Miami, Singapore.. Ma gli sponsor e il giro vorticoso di milioni di euro che una gara così muove, ..ha la meglio su tutto. Di cosa ci lamentiamo?
ediate Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Ovviamente c’è da citare Wolff, che ha minimizzato l’incidente. Un occhio di riguardo per la FIA che gli ha fatto vincere 7 mondiali ci vuole sempre, chissà mai in futuro… ma se avesse perso lui un milione di euro per i danni e dieci posizioni in classifica (FIA ridicola e corrotta) avrebbe strillato come un’aquila. Ovviamente gli avrebbero ridato le posizioni e risarciti “due” milioni di euro. Mi chiedo sempre cosa aspetti la Ferrari a far crollare il castello di carte: se si ritirasse, la F1 chiuderebbe e si potrebbe ricominciare - finalmente - tutto da capo. 2
domenico80 Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 ....... tombini aperti ? ................. in pista ? ....... in F! ? beh , mi meraviglio che ancora qualcuno guardi sta buffonata Xò le macchine sono tutte molto ben verniciate e luccicanti
Rimini Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 4 ore fa, domenico80 ha scritto: mi meraviglio che ancora qualcuno guardi sta buffonata Quest'anno l'ho guardato molto poco, l'interesse, vista la piega presa, è sempre meno. D'atra parte, lo stesso Verstappen ha fatto una analisi perfetta dicendo che Las Vegas è 99% show ed 1% sport. Giudizio che si può estendere all'intero campionato di F1 attuale. Come guardare una ragazza siliconata.
qzndq3 Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 Manico incredibile di Leclerc all'ultimo giro, una seconda posizione che vale una vittoria. Senza safety car non credo che Vestappen avrebbe vinto. Al traguardo: - Verstappen - Leclerc - Perez 1
domenico80 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 21 ore fa, Rimini ha scritto: Come guardare una ragazza siliconata. Beh , posso anche capire il .......... natural .... , ma alcune son venute proprio bene , vedi quella che presenta X style ... 2
domenico80 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: Manico incredibile di Leclerc all'ultimo giro, una seconda posizione che vale una vittoria. Senza safety car non credo che Vestappen avrebbe vinto ok , ma manca sempre ........... quel qualcosa ................ x vincere , e il box , e la gomma , e la batteria , l'elenco è kilometrico
Rimini Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 22 minuti fa, domenico80 ha scritto: alcune son venute proprio bene Effettivamente. Naturalmente si possono sempre avere uno o più ripensamenti e….toccare con mano!
NlCO Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Leclerc immenso! Cosa sarebbe successo se Sainz fosse partito a fianco di Carles??? Otto giri per penalizzare Max. Fia e direzione gara penosi!
Membro_0020 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: Manico incredibile di Leclerc all'ultimo giro, una seconda posizione che vale una vittoria. Senza safety car non credo che Vestappen avrebbe vinto. Al traguardo: - Verstappen - Leclerc - Perez Premetto che Non ho visto la gara. Se il 16 fosse stato a cuccia dietro MAX (penalizzato di 5 sec.) con un distacco <5 sec. , avrebbe potuto preservare la performance e vincere oppure non c’entra nulla questa cosa?
qzndq3 Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 1 ora fa, NlCO ha scritto: Fia e direzione gara penosi! Come sempre.
qzndq3 Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 1 ora fa, Collegatiper ha scritto: Premetto che Non ho visto la gara. Se il 16 fosse stato a cuccia dietro MAX (penalizzato di 5 sec.) con un distacco <5 sec. , avrebbe potuto preservare la performance e vincere oppure non c’entra nulla questa cosa? No, c'è stata una safety car che ha consentito ai due Red Bull in difficoltà per graining, di ricambiare le gomme ed averle fresche, Leclerc le aveva cambiate da pochissimo perchè al contrario delle RedBull aveva fatto uno stint lungo con le gialle riuscendo non solo ad essere in testa, ma esserlo sorpassando Verstappen in pista. All'ingresso della safety car i due RedBull erano un bel po' di posizioni dietro.
domenico80 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 FIA vs Ferrari in genere ? o Ferrari riesce da sola a sgambettarsi ?
Messaggi raccomandati