redhot104 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Beh la gara non è stata poi così noiosa, né scontata. Ferrari sembra aver risolto il problema del degrado gomme, adesso può partire un lavoro di affinamento, visto che il potenziale in questo momento sembra alto. Fino alla assurda ripartenza a due giri dalla fine: Hamilton il solito str@nz0 che se ne infischia della sicurezza degli altri. Verstappen bravo e fortunato. Alonso fenomeno come da manuale. Sainz sugli scudi, bravo anche lui. E non è ancora finita. Adesso sta scadendo nella farsa più totale. I 5 secondi a Sainz alla fine sarebbero una totale presa in giro.
skillatohifi Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Da tifoso ferrari non posso che essere molto molto deluso x questa 2.da gara, e mi chiedo.. fino a quando la nostra amata Ferrari dovra sopportare tutti questi disastri, sono anni e anni che ci pigliamo sconfitte, a questo punto preferirei che non corresse più in f1 😪
Rimini Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 1 ora fa, redhot104 ha scritto: I 5 secondi a Sainz alla fine sarebbero una totale presa in giro. Perchè non hanno fatto lo stesso con Stroll quando ha buttato fuori Leclerc?
qzndq3 Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 3 ore fa, redhot104 ha scritto: Hamilton il solito str@nz0 che se ne infischia della sicurezza degli altri. Non ho visto la gara, ho guardato solo i giri finali, cosa ha combinato questa volta?
maverick Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 4 ore fa, Rimini ha scritto: Perchè non hanno fatto lo stesso con Stroll quando ha buttato fuori Leclerc? Perché Stroll non ha buttato fuori Leclerc 1
ninomau Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Un gran premio potenzialmente piacevole rovinato dalle decisioni cervellotiche della FIA. Bastava concludere dietro alla SC e la gara avrebbe avuto l’esito più giusto in sicurezza. La penalizzazione di Sainz poi è stata la ciliegina, tanto valeva dargli bandiera nera. peccato, per quello che si era visto in pista, molti duelli, gare maiuscole di Hamilton, Alonso, Sainz, Gasly. Verstappen non giudicabile per manifesta superiorità del mezzo.
qzndq3 Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 7 ore fa, redhot104 ha scritto: Hamilton il solito str@nz0 che se ne infischia della sicurezza degli altri. Ho trovato il filmato, ma è veramente cojone! Al di là del vuoto regolamentare. 1
qzndq3 Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 6 minuti fa, ninomau ha scritto: gare maiuscole di Hamilton Con la porcheria che ha fatto alla prima ripartenza, altro che gara maiuscola...
redhot104 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Sono arrivato a pensare che Hamilton fa quelle cag@te pazzesche (cit .Fantozzi) pur di fare parlare di sé. Non c'era nessun motivo comprensibile per mettere in difficoltà gli altri
redhot104 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @maverick tanto quanto sainz non ha buttato fuori Alonso. Ma li hai visti? Alle partenze casi come quelli ne capitano uno si è uno no, ma a Sainz tolgono i punti e la soddisfazione di aver fatto una gara maiuscola. Si è ritrovato il regalino di perdere 4 posizioni con la prima bandiera rossa, che già era strana, poi 5 secondi dietro la sf senza poter ripartire. Io mi sarei fermato prima della partenza e avrei lasciato lì la macchina, gli altri dietro ad aspettare.
ninomau Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @qzndq3 Guarda, a mio parere è solo la bastardaggine del grande campione, disposto a passare su tutti e su tutto pur di vincere. Senna, Mansell, Schumacher e Alonso sono stati così, ed anche Verstappen lo è. Gli altri, i piloti più educati, di solito vincono i mondiali se hanno una vettura molto superiore , come Vettel, Button e Hill. 1
maverick Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 4 ore fa, redhot104 ha scritto: tanto quanto sainz non ha buttato fuori Alonso. Ma li hai visti? Alle partenze casi come quelli ne capitano uno si è uno no, ma a Sainz tolgono i punti e la soddisfazione di aver fatto una gara maiuscola. Non ho visto il problema-penalizzazione di Sainz; in tanti mi hanno detto che la penalizzazione era molto discutibile..., non dico nulla guarderò (per quel che vale). Ho visto l'incidente di Leclerc, e secondo me non è colpa di nessuno. Poi che MOLTE, TROPPE decisioni della Fia in questi ultimi 2 anni siano cervellotiche è un dato di fatto.
qzndq3 Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 1 ora fa, ninomau ha scritto: la bastardaggine del grande campione La bastardaggine non gli manca di certo, ma Hamilton non è un grande campione, è un ottimo pilota, ma niente di più. A riprova come si è visto, senza auto nettamente superiore raccoglie pochino ed anche il compagno di squadra se non è un maggiordomo, gli sta sovente davanti. IMHO
maverick Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: La bastardaggine non gli manca di certo, ma Hamilton non è un grande campione, è un ottimo pilota, ma niente di più. A riprova come si è visto, senza auto nettamente superiore raccoglie pochino ed anche il compagno di squadra se non è un maggiordomo, gli sta sovente davanti. IMHO devo dire che tre anni fa mai avrei detto una cosa del genere, .. anzi. Adesso, ho cambiao idea: . non dico di essere perfettamente d'accordo, .. ma molto di vero c'è. Diciamo che è un campione ( penso si possa dire, .. in serenità), che ha vinto come nessun altro, .. ma che non è di certo il più forte pilota della storia: è stato bravo, bravissimo a sfruttare una macchina fenomenale, ma a parità di auto sovente le ha prese. Un po' come Vettel ( che è ulteriormente un gradino sotto) che ha vinto 4 titoli mondiali, ma non è di certo superiore ad altri che ne hanno vinti magari uno o due. Nella vita ci vuole fortuna, ed essere al posto giusto nel momento giusto.
qzndq3 Inviato 3 Aprile 2023 Autore Inviato 3 Aprile 2023 7 ore fa, maverick ha scritto: Diciamo che è un campione ( penso si possa dire, .. in serenità), Facciamo che é un campionicchio 😉
Rimini Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 16 ore fa, maverick ha scritto: Perché Stroll non ha buttato fuori Leclerc Appunto
maverick Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 18 ore fa, maverick ha scritto: Non ho visto il problema-penalizzazione di Sainz; in tanti mi hanno detto che la penalizzazione era molto discutibile..., non dico nulla guarderò (per quel che vale). Ho riguardato solo oggi l'incidente di Sainz, sinceramente non vedo cosa ci sia da lamentarsi..., perde il punto di corda e butta fuori Alonso ..., cosa potevano fare ? Il discorso folle è stato ridare una partenza a 2 giri dalla fine ,.. ma andremo avanti tre giorni a discutere.. 1
Messaggi raccomandati