Gaetanoalberto Inviato 25 Dicembre 2022 Autore Inviato 25 Dicembre 2022 @melos62 Giammai mancai quel deretano, mio caro socio anziano, ed oggi, io, Gaetano, altrettanto vispo e sano, ormai mi ci rintano, con l'amico, pur lontano! Mi raccomando, portate ai vostri nipoti una carezza da parte mia, con uno schiocco di dentiera! 😘 P. S. Un po' in ritardo, mi accorgo dei potenziali doppi sensi. Colpa solo della licenza di rima, non temete 😁 1
Akla Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 @melos62 che lo scoccar d arco dei numi achei non ti sia letale o nume kanuto del monte fumigante
Akla Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 O anzian Numi gioiosi pranzi con maiali alla brace. E galline in brodo e uova sode del xii secolo AC
damiano Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 Tanti auguri a tutti i diversamente giovani che frequentano questo luogo 🙂 (me incluso) Naturalmente gli auguri valgono anche per gli "altri'. Ciao D.
mozarteum Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 14 ore fa, qzndq3 ha scritto: Divertitevi! O meglio... cerchiamo di sopravvivere al parentame! 2
extermination Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 @mozarteum Tu pensa che cūlus. Nella mi sfera affettiva non esistono parenti.
melos62 Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 5 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Giammai mancai quel deretano, mio caro socio anziano, ed oggi, io, Gaetano, altrettanto vispo e sano, ormai mi ci rintano, con l'amico, pur lontano! Mi raccomando, portate ai vostri nipoti una carezza da parte mia, con uno schiocco di dentiera! 😘 P. S. Un po' in ritardo, mi accorgo dei potenziali doppi sensi. Potenziali doppi sensi? Freud potrebbe illuminarci ...😀 comunque non preoccuparti, melius è un ambiente gay friendly e potresti fare carriera anche nel pd. 1
bungalow bill Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 Pranzo natalizio soli io e la moglie , i parenti li abbiamo lasciati fuori dalla porta . Del resto chi verrebbe a mangiare la gallina lessa a Natale ?
audio2 Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 se almeno ci mettevi un pò di salse, tipo la mostarda in pezzi che è buona.
Bazza Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 E accompagnata da patate rosse al vapore condite con olio, prezzemolo ed aglio...
audio2 Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 ecco si appunto, siamo sempre a livello di menu da carcere comunque si comincia già a ragionare un minimo.
Maurjmusic Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 Auguri 🎁 ma non dimenticate mai che “Less is more” e vale sia per le portate del Pranzo di Natale che per i parenti invitati ! ) Ps …. data l’età “Less is more” assume maggior valore per le bottiglie di vino in tavola! )
Gaetanoalberto Inviato 25 Dicembre 2022 Autore Inviato 25 Dicembre 2022 1 ora fa, melos62 ha scritto: potresti fare carriera anche nel pd. Dici ? Bah, intanto mando i versi in segreteria… Sta cosa di Freud m’intriga. @mozarteum Diversamente poetico
mozarteum Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: Del resto chi verrebbe a mangiare la gallina lessa a Natale ? La mela cotogna come era? E il formaggino? 1
what Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: La mela cotogna come era? E il formaggino? Il tutto accompagnato da ottima acqua del rubinetto rigorosamente a temperatura ambiente.
Gaetanoalberto Inviato 25 Dicembre 2022 Autore Inviato 25 Dicembre 2022 La mostarda di fichi d'India fa parte dei cibi incriminati? Perché l'avrei mangiata...
Messaggi raccomandati