Vai al contenuto
Melius Club

Auguri Anziani!

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Inviato

Auguri 🎁 ma non dimenticate  mai che “Less is more” e vale sia per le portate del Pranzo di Natale  che per i parenti invitati ! )

Ps …. data l’età   “Less is more” assume maggior valore  per le bottiglie di vino in tavola! ) 

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

potresti fare carriera anche nel pd.

Dici ? Bah, intanto mando i versi in segreteria…

Sta cosa di Freud m’intriga.

@mozarteum Diversamente poetico :classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Del resto chi verrebbe a mangiare la gallina lessa a Natale ?

La

mela cotogna come era? E il formaggino?

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

La

mela cotogna come era? E il formaggino?

Il tutto accompagnato da ottima acqua del rubinetto rigorosamente a temperatura ambiente.

Inviato

E opportunamente clorata per sicurezza

Gaetanoalberto
Inviato

La mostarda di fichi d'India fa parte dei cibi incriminati? Perché l'avrei mangiata... 

bungalow bill
Inviato

Dalla gallina " vecchia " e lessa si ottiene un ottimo brodo . Servirà per domani per cucinare i ravioli in brodo . Mele cotogne non ne abbiamo e nemmeno formaggini , alla bisogna ho del parmigiano reggiano di collina .

Inviato

@bungalow bill per fortuna che posto un po di vita mondana  perche sto forum ha da chiamarsi katetere  e  gotta  il melius della 4 eta

bungalow bill
Inviato

@Akla Un po' di brio risolleva il morale in questo noioso e cupo Natale .

Inviato

@mozarteum e per risposta otterresti: 'contaccambio con tutto il cuore'

Ha ragione @Panurge ai parenti si vuole tanto piú bene quanto piú sono lontani. Anche e soprattutto a Natale.

Inviato

Beh ma insomma perchè fare gli auguri solo agli anziani, dovrà pur finire questa storia di discriminare noi ggiovani alleprati ancora implumi più propensi far zagane  che a montar le bighe... :classic_love:

Comunque sia augh_uri a tutti noi, dai nonni ai nipotini,  dai vecchietti a li bambini passando lesti e tosti pe' tardoni e mezzadrini... :classic_rolleyes:☺️

Inviato
3 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Un po' di brio risolleva il morale in questo noioso e cupo Natale .

Mai più tristi Natali in casa Cup(iell)o... :classic_wink:

Inviato
5 ore fa, Bazza ha scritto:

E accompagnata da patate rosse al vapore condite con olio, prezzemolo ed aglio...

Buone, dalle parti mie fucensi, nelle quali la stessa si produce, la patata rossa viene chiamata "patana francesa", buonissima anche spaccata in due ricoprendo poscia con sale e pepe qb le superfici vive e infornando possibilmente nella stufa a legna quella di quando ero bambino che cuoceva molto meglio del forno a gas o elettico.

• Melius 1
Inviato
13 ore fa, bungalow bill ha scritto:

po' di brio risolleva il morale in questo noioso e cupo Natale

Questo mi preoccupa un poco. 

Cosa ti incupisce? Se mi è  permesso chiederlo? 

Per quanto riguarda l'allegria postata da @Akla, le foto sono sempre le stesse che si adattano ad ogni situazione :o de tualet, I marchi, i cotechini che puzzano ecc ecc.

Mi  auguro oggi qualche nuova foto 

• Crea Nuovo...