Vai al contenuto
Melius Club

Auguri Anziani!

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

Mondello 22 gradi. Sole pieno.

IMG-20221226-WA0004.jpg

• Melius 1
Inviato
36 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Sferracavallo

mai più...

30 minuti fa, extermination ha scritto:

Cefalù

bello. hai pranzato/cenato in loco ? se sì dove ? 

io ne ho provato qualcuno ma poi tornavamo sempre da 'i sapori di don ciccio': cucina tradizionale senza elaborazioni particolari, la classica trattoria dove si mangia bene pagando il giusto e anche meno; niente balconi sul mare nè location particolari, sarà per questo che i turisti vanno altrove...

extermination
Inviato
20 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

hai pranzato/cenato in loco ?

No. Siamo arrivati verso le 9 di mattina e  per il pranzo ci siamo spostati qui 

https://www.casalemargherita.it/

• Thanks 1
bungalow bill
Inviato

@garmax1 @Akla E' solo un po' di malinconia dei bei tempi andati , il ricordo dei miei genitori che non ci sono più . Dei pranzi che preparava mia madre , del cappone ripieno , del figlio che abita distane . Ma nella vita tutto passa e rimane poco .

• Melius 1
Inviato

@bungalow bill e la giusta colonna sonora al tuo post precedente

---------------------------------------------------------------------------------------

E' solo un po' di malinconia dei bei tempi andati , il ricordo dei miei genitori che non ci sono più . Dei pranzi che preparava mia madre , del cappone ripieno , del figlio che abita distane . Ma nella vita tutto passa e rimane poco .

bungalow bill
Inviato

Purtroppo abbiamo un assassino spietato che si beffa di noi ed in compagnia della signora con la falce fanno ciò che vogliono .

Inviato
15 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Purtroppo abbiamo un assassino spietato che si beffa di noi ed in compagnia della signora con la falce fanno ciò che vogliono .

Questa frase necessita di una traduzione 

Inviato
Il 26/12/2022 at 14:52, extermination ha scritto:

Mondello 22 gradi. Sole pieno.

IMG-20221226-WA0004.jpg

Trova le differenze 🙂

IMG20221225154905.thumb.jpg.39aa18df07dd251fc2a1664c08013bfb.jpg

extermination
Inviato
2 ore fa, andpi65 ha scritto:

Trova le differenze

Almeno 30 gradi.