bungalow bill Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 Dalla gallina " vecchia " e lessa si ottiene un ottimo brodo . Servirà per domani per cucinare i ravioli in brodo . Mele cotogne non ne abbiamo e nemmeno formaggini , alla bisogna ho del parmigiano reggiano di collina .
Akla Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 @bungalow bill per fortuna che posto un po di vita mondana perche sto forum ha da chiamarsi katetere e gotta il melius della 4 eta
bungalow bill Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 @Akla Un po' di brio risolleva il morale in questo noioso e cupo Natale .
qzndq3 Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 @mozarteum e per risposta otterresti: 'contaccambio con tutto il cuore' Ha ragione @Panurge ai parenti si vuole tanto piú bene quanto piú sono lontani. Anche e soprattutto a Natale.
analogico_09 Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 Beh ma insomma perchè fare gli auguri solo agli anziani, dovrà pur finire questa storia di discriminare noi ggiovani alleprati ancora implumi più propensi far zagane che a montar le bighe... Comunque sia augh_uri a tutti noi, dai nonni ai nipotini, dai vecchietti a li bambini passando lesti e tosti pe' tardoni e mezzadrini... ☺️
analogico_09 Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 3 ore fa, bungalow bill ha scritto: Un po' di brio risolleva il morale in questo noioso e cupo Natale . Mai più tristi Natali in casa Cup(iell)o...
analogico_09 Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 5 ore fa, Bazza ha scritto: E accompagnata da patate rosse al vapore condite con olio, prezzemolo ed aglio... Buone, dalle parti mie fucensi, nelle quali la stessa si produce, la patata rossa viene chiamata "patana francesa", buonissima anche spaccata in due ricoprendo poscia con sale e pepe qb le superfici vive e infornando possibilmente nella stufa a legna quella di quando ero bambino che cuoceva molto meglio del forno a gas o elettico. 1
garmax1 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 13 ore fa, bungalow bill ha scritto: po' di brio risolleva il morale in questo noioso e cupo Natale Questo mi preoccupa un poco. Cosa ti incupisce? Se mi è permesso chiederlo? Per quanto riguarda l'allegria postata da @Akla, le foto sono sempre le stesse che si adattano ad ogni situazione :o de tualet, I marchi, i cotechini che puzzano ecc ecc. Mi auguro oggi qualche nuova foto
Akla Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 @garmax1 non comprendo perche debba rendere di pubbliko dominio i fatti miei le foto postate sono di gia esemplificative metti le tue la tua faccia della consorte e dello sterminio quotidiano delle orde di suini divorati . Aspetto qualche risata non puo che far bene
Gaetanoalberto Inviato 26 Dicembre 2022 Autore Inviato 26 Dicembre 2022 @Akla ho una figlia abbastanza vegana, e direi che ha buone ragioni. Magari nel tempo si riuscirà a ridurre il consumo di carni e l’allevamento intensivo, che però riguarda anche il latte e i latticini. È avvenuto con le proposte degli ambientalisti, che oggi sembrano meno fantasiose, e con le regole che hanno un po’ migliorato gli obblighi di allevatori e trasportatori per condizioni più accettabili di allevamento. Come per tutte le nostre altre chiacchierate, dividersi in Oriazi e Curiazi e schernire l’avversario non aiuta quanto invece puó aiutare il ragionamento. Meno carne poi è molto nella tradizione e molto salutare per noi anzianotti. @bungalow bill Andiamo tutti a farci una passeggiata, magari non tutti oggi, vedrai che il colore del Natale si riprende… butta i tuoi dischi asociali ! ( e dimmi dove )
garmax1 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 16 minuti fa, Akla ha scritto: non comprendo perche debba rendere di pubbliko dominio i fatti miei le foto postate sono di gia esemplificative metti le tue la tua faccia della consorte Non ti ho chiesto tue foto. Ma di cambiare soggetti delle foto che posti. Come al solito leggi in modo frettoloso e questo non ti fa bene. Piú rilassato, ascolta qualcosa che ti fa stare bene.. Ciao a dopo 😘
Akla Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 @garmax1 posto quello che mi aggrada ordini da te non ne ricevo per me va bene cosi ok .a te no non so perche non leggerli leggi le istruzioni di cottura dei zamponi
garmax1 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 9 minuti fa, Akla ha scritto: posto quello che mi aggrada ordini da te non ne ricevo per me va bene cosi ok .a te no non so perche non leggerli leggi le istruzioni di cottura dei zamponi Ma che nervosismo! Stai tranquillo voleva solo essere un post scherzoso come si confà ad un giorno di festa e senza pensieri. Forse è una giornata no per te e questo mi spiace assai amico virtuale 😘
Akla Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 @garmax1 e una giornata si aspetto la foto della tua consorte e la tua non girare la frittata si dai che ci facciamo 2 risate quelle di bungalow no porta sfiga e parecchio .....
what Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 1 ora fa, Akla ha scritto: aspetto la foto della tua consorte e la tua non girare la frittata si dai che ci facciamo 2 risate Certo una cosa ti riesce bene,quella di guastare ogni discussione.Non capisco il motivo del tuo comportamento,a volte offensivo e pure gratuito.Non capisco neanche perchè non ti bannano definitivamente,cosa già accaduta per motivi meno antipatici.
Messaggi raccomandati