extermination Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 Da Mondello..la spiaggia è un bordello. 2
briandinazareth Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 Ma poi, sempre contro il sacro porco? Questa la mia cena di ieri, una degustazione che onora lo squisito suinide Tortino di costata ibérica con chutney di pomodoro. Crocchetta di prosciutto iberico di ghianda Scalogno, cotenne di maiale iberico e cozze in salamoia Stufato iberico di stagione Spiedino di iberico Gamberi, salsa di animelle di maiale e pan di Spagna al curry Riso con asparagi e maiale iberico e sottomento Filetto iberico di ghianda con 35 giorni di stagionatura Pane carasau con chorizo di maiale iberico e cioccolato bianco Panna cotta iberica con guanciale caramellato😁 1
Gaetanoalberto Inviato 26 Dicembre 2022 Autore Inviato 26 Dicembre 2022 @extermination Miiiiiiiihiiiii. Sferracavallo o Mondello ? Ti stai divertendo nonostante ti trovi nella Sicilia occidentale ? @briandinazareth Torturatore della Val Suinia 1
melos62 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 @extermination hai cucinato un Alien, vedo 1
extermination Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 @Gaetanoalberto ieri mattina a Cefalù e pomeriggio a Pollina.
extermination Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 16 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sferracavallo A sferracavallo c'ho mangiato al mio arrivo all antica trattoria sferracavallo.
piergiorgio Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 36 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sferracavallo mai più... 30 minuti fa, extermination ha scritto: Cefalù bello. hai pranzato/cenato in loco ? se sì dove ? io ne ho provato qualcuno ma poi tornavamo sempre da 'i sapori di don ciccio': cucina tradizionale senza elaborazioni particolari, la classica trattoria dove si mangia bene pagando il giusto e anche meno; niente balconi sul mare nè location particolari, sarà per questo che i turisti vanno altrove...
extermination Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 20 minuti fa, piergiorgio ha scritto: hai pranzato/cenato in loco ? No. Siamo arrivati verso le 9 di mattina e per il pranzo ci siamo spostati qui https://www.casalemargherita.it/ 1
bungalow bill Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 @garmax1 @Akla E' solo un po' di malinconia dei bei tempi andati , il ricordo dei miei genitori che non ci sono più . Dei pranzi che preparava mia madre , del cappone ripieno , del figlio che abita distane . Ma nella vita tutto passa e rimane poco . 1
Akla Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @bungalow bill e la giusta colonna sonora al tuo post precedente --------------------------------------------------------------------------------------- E' solo un po' di malinconia dei bei tempi andati , il ricordo dei miei genitori che non ci sono più . Dei pranzi che preparava mia madre , del cappone ripieno , del figlio che abita distane . Ma nella vita tutto passa e rimane poco .
bungalow bill Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Purtroppo abbiamo un assassino spietato che si beffa di noi ed in compagnia della signora con la falce fanno ciò che vogliono .
garmax1 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 15 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Purtroppo abbiamo un assassino spietato che si beffa di noi ed in compagnia della signora con la falce fanno ciò che vogliono . Questa frase necessita di una traduzione
Messaggi raccomandati