Vai al contenuto
Melius Club

natale c'è chi compra e chi (io) liquida sw

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

no, non sono passato alla liquida ne tantomeno alla liquida, e neppure ho deciso di rinunciare ai supporti solidi, ma poco prima di natale ho dovuto (per fare un fvore) ritirare molto materiale si hw ch sw. Per il sw ho ingresso e salone ingombrati da circa 550 vinili e altrettanti cd,prevalentemente di musica classica. IN attesa che gli eredi scelgano il materiale di lor interesse mi sono accaparrto un 60 pezzi tra cd e vinili, quasi tutto materiale che non credo interessi ad altri, diciamo musica classica contemporanea, di quwlla che se la fai ascoltare a chi non è abituato, lo sfortunato si suiida sul poto, non senza averti prima fatto guori. Ho messo da partemqulche vinile di shostakovich per mio fratello e spero che gli interessati si decidano a fare le loro scelte e a liberarmi spazio. ho messo da parte per un amico 3 cofanetti (l'anellodi wagner, 19 vinili, un cofanetto decca aaa da 6 vinili e il messia di handel della OL), i pochi (una diecina) cd di jzz sono già stai virtualmente assegnati

Un paio di altri amici analogisti passeranno in settimana, altri cd sono prenotati da duemie amiche, insomma speto di ridurre presto le rimanenze a poche diecine e tornare a respirare

ovviamente non sono in vendita 

, l'idea è farne omaggio a chi vuole apprezzarli, evitando quelli che li ritirerebbero solo per venderli sui mercatini

ps pur avendo vuto il permesso di prendere tutto quello che volevo, mi sono limitato, anche se ancora wualche cosa di mio interessse c'è. 

Inviato

Sto già con gli spazi critici, ma qualcosa potrebbe interessarmi...

• Amministratori
Inviato

domani dovrebbe passare uno degli eredi, che ovviamente ha diritto doi prima scelta, poi vedo quello che resta, ma non ci sono rarità ed edizioni speciali numerate

Armando Sanna
Inviato

@cactus_atomo

se sei nel nord Italia e hai qualche sinfonia di Mahler passerei volentieri a trovarti, visto che non ho nulla e magari sarebbe tempo di colmare questa lacuna.

un cordiale saluto

Inviato
4 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

ma non ci sono rarità ed edizioni speciali numerate

Ma c'è la musica, e per quanto mi riguarda è quella che conta. :classic_wink:

Ribadisco che se stai a Roma o dintorni ne approfitterei volentieri per colmare qualche imperdonabile "buco" nella mia discografia (ho scoperto ad esempio di non avere praticamente nulla di Haydn o di Handel...).

Inviato
44 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

sono di Roma e ricevere amici del  forum è sempre cosa gradita

anche se non sono interessato, è veramente un piacere leggere queste cose

• Melius 1
Armando Sanna
Inviato

@cactus_atomo

grazie di aver saputo che sei su Roma, come se avessi accettato, se scendo per lavoro e non sono tirato con i tempi ti passo a salutare...

un cordiale saluto

• Amministratori
Inviato

@Armando Sanna qundo ci sono (e ci sono spesso visto che mi godo la pensione) la mia csa è sempre aperta.

• Thanks 1