Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 26 Dicembre 2022 no, non sono passato alla liquida ne tantomeno alla liquida, e neppure ho deciso di rinunciare ai supporti solidi, ma poco prima di natale ho dovuto (per fare un fvore) ritirare molto materiale si hw ch sw. Per il sw ho ingresso e salone ingombrati da circa 550 vinili e altrettanti cd,prevalentemente di musica classica. IN attesa che gli eredi scelgano il materiale di lor interesse mi sono accaparrto un 60 pezzi tra cd e vinili, quasi tutto materiale che non credo interessi ad altri, diciamo musica classica contemporanea, di quwlla che se la fai ascoltare a chi non è abituato, lo sfortunato si suiida sul poto, non senza averti prima fatto guori. Ho messo da partemqulche vinile di shostakovich per mio fratello e spero che gli interessati si decidano a fare le loro scelte e a liberarmi spazio. ho messo da parte per un amico 3 cofanetti (l'anellodi wagner, 19 vinili, un cofanetto decca aaa da 6 vinili e il messia di handel della OL), i pochi (una diecina) cd di jzz sono già stai virtualmente assegnati Un paio di altri amici analogisti passeranno in settimana, altri cd sono prenotati da duemie amiche, insomma speto di ridurre presto le rimanenze a poche diecine e tornare a respirare ovviamente non sono in vendita , l'idea è farne omaggio a chi vuole apprezzarli, evitando quelli che li ritirerebbero solo per venderli sui mercatini ps pur avendo vuto il permesso di prendere tutto quello che volevo, mi sono limitato, anche se ancora wualche cosa di mio interessse c'è.
Tronio Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 @cactus_atomo Se stai a Roma un salto a trovarti lo faccio molto volentieri...
analogico_09 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 Sto già con gli spazi critici, ma qualcosa potrebbe interessarmi...
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Amministratori Inviato 27 Dicembre 2022 domani dovrebbe passare uno degli eredi, che ovviamente ha diritto doi prima scelta, poi vedo quello che resta, ma non ci sono rarità ed edizioni speciali numerate
Armando Sanna Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @cactus_atomo se sei nel nord Italia e hai qualche sinfonia di Mahler passerei volentieri a trovarti, visto che non ho nulla e magari sarebbe tempo di colmare questa lacuna. un cordiale saluto
Tronio Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 4 ore fa, cactus_atomo ha scritto: ma non ci sono rarità ed edizioni speciali numerate Ma c'è la musica, e per quanto mi riguarda è quella che conta. Ribadisco che se stai a Roma o dintorni ne approfitterei volentieri per colmare qualche imperdonabile "buco" nella mia discografia (ho scoperto ad esempio di non avere praticamente nulla di Haydn o di Handel...).
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2022 @Tronio sono di Roma e ricevere amici del forum è sempre cosa gradita 3
madero Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 44 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: sono di Roma e ricevere amici del forum è sempre cosa gradita anche se non sono interessato, è veramente un piacere leggere queste cose 1
Tronio Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @cactus_atomo gentilissimo: il piacere è (sarà) mio. Hai MP.
analogico_09 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 @cactus_atomo Per quando sarà, mi metterei il lista. TKS!
Armando Sanna Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 @cactus_atomo grazie di aver saputo che sei su Roma, come se avessi accettato, se scendo per lavoro e non sono tirato con i tempi ti passo a salutare... un cordiale saluto
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Dicembre 2022 Autore Amministratori Inviato 28 Dicembre 2022 @Armando Sanna qundo ci sono (e ci sono spesso visto che mi godo la pensione) la mia csa è sempre aperta. 1
Messaggi raccomandati