oscilloscopio Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @piergiorgio Si, è molto bravo e rapido a me ha ripristinato e bilanciato una coppia di HF2000 per le mie Ditton 44 ed è stato anche molto onesto.
albylizhard Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 @oscilloscopio si Ricky Chiesa, gran personaggio disponibile ed onesto certamente, mi ha resuscitato una coppia di Ditton 44, ma solo esteticamente perchè secondo lui l'elettronica e la timbrica era Ok, cosa che poi ho scoperto (quasi da solo) che non era proprio cosi. Infatti dopo un recap TOTALE e la sostituzione delle bobine dei tweeter le Ditton hanno iniziato davvero a SUONARE bene, cosa che secondo lui non serviva...certamente ci ho speso sopra dei bei soldi ma ora posso dire di avere delle Ditton che suonano bene.
oscilloscopio Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @albylizhard Chiesa è un purista, e non tocca nulla se non è rotto (al contrario di altri che invece toccano troppo), sono scuole di pensiero diverse, ma sicuramente se c'è da riparare un driver guasto sà esattamente dove mettere le mani.
Messaggi raccomandati