Vai al contenuto
Melius Club

The day after tomorrow

Panurge

Messaggi raccomandati

Inviato

Non so cosa possiamo aspettarci dal futuro, nulla di buono di sicuro.

Dalle mie parti oggi 25 gradi.

Inviato

Ricordo il film, oggi è diventato molto meno catastrofista b movie e domani rischia di divenire neorealista. Sono molto pessimista: per come funziona l'economia del consumo e non credo si abbiano speranze; leggevo ieri che a fronte della notizia che l'artico si sta sciogliendo è cominciata la guerra commerciale

/strategica tra superpotenze per accaparrarsi le nuove rotte commerciali che si aprono via mare al polo nord. 

Inviato

Si dovrebbe provare ad applicare alla terra il metodo rapido che Musk ha indicato per riscaldare marte.:classic_biggrin:

.

Inviato
Il 26/12/2022 at 19:13, samana ha scritto:

Dalle mie parti oggi 25 gradi.

E ti lamenti?

È tutta manna in questo periodo di crisi energetica!😀

Dalle mie parti, nonostante l'anticiclone africano, il cielo è nero e piovigginoso da giorni e durerà ancora a lungo 😢

Inviato

Quì in Dixieland (in Celsius) eravamo a -15 sabato

Oggi varia da -4 a +9, per questo weekend si prevede +8 / +19

The storm is over

Inviato
Il 26/12/2022 at 18:54, Panurge ha scritto:

Il film è diventato realtà, temperature scese di 20 gradi in pochi minuti, persone morte assiderate in macchina

E noo cacchio,il filone non ti si addice...Akla che ci sta a fare?:classic_ohmy:

Inviato
10 ore fa, enzo966 ha scritto:

E ti lamenti?

Non mi lamento per indole.

Pero’ 25 gradi a Gennaio non e’ normale in qualsiasi zona d’Italia.

Inviato
26 minuti fa, samana ha scritto:

25 gradi a Gennaio

Di che anno?

Inviato

Amici un po’  fantasia e perspicacia che diamine.

Mancano tre giorni a Gennaio e le previsioni meteo dicono che le temperature non caleranno.

Inviato

Dalle mie parti faceva più caldo l'anno scorso rispetto a quest'anno e non me ne sono preoccupato minimamente, anzi...

Agli estremi, un flagello come quello che si è verificato negli USA da noi sarebbe una strage!

Inviato

nel caso dio esistesse, non si può fare a meno di non notare che ogni tanto guarda anche giù.

Inviato

Sembra "The day after tomorrow"

Ora apro un thread

Inviato
8 ore fa, samana ha scritto:

Non mi lamento per indole.

Pero’ 25 gradi a Gennaio non e’ normale in qualsiasi zona d’Italia.

Io sto continuando ad allenarmi a mare nei fine settimana, a complemento della piscina con il gruppo master. La muta la indosso ma santiando i primi 5min potrei anche farne a meno.

20 gradi di acqua a fine dicembre sono una roba allucinante. 

• Crea Nuovo...