audio2 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 come stavo dicendo, oggi giornata infelice, con un pò di musica elettronica ci si rivitalizza sempre
dariob Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 2 ore fa, audio2 ha scritto: ci si rivitalizza sempre Eccome se mi sono rivitalizzato!! Fantastica parata di lati B. Ah, la musica? Manco l'ho sentita, scusa, cos'era? Lo zecchino d'oro? 1
machenry Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 Un pò di nostalgia, suggestivo il contesto con l'orchestra sinfonica e loro sempre bravi....
luimas Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 Grande performance ... ancora in forma , molto suggestivo il Gobal Citizen ...
luimas Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 Questa versione , più in linea con l'originale , la preferisco a quella di Hell freezes hover ( che ha l'inizio meraviglioso ) , qui il finale è strepitoso .
ontherun Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 Rilancio questo 3d con una proposta piuttosto strana e inconsueta ma a mio parere molto interessante, sonicamente e artisticamente; Wende è una singer-songwriter olandese che fa delle reinterpretazioni di grandi classici della musica pop (nel suo più largo significato di 'popolare') la parte più interessante del suo reportorio, soprattutto quello live; autori/poeti del secolo scorso, francesi in particolare, sono i suoi preferiti come in questo caso Jacques Brel e la sua celebre J'arrive. ps: warning... su disco fisico ma anche qui @YT sezione bassa della piccola orchestra da paura ! Possessori di mini diffusori avvertiti.
Jackhomo Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 ..ammetto che con questo video mi innamorai di Madonna, ma deve ancora darmela...🤣
luimas Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 Ho scoperto per caso questo rapper/letterario , il 25 aprile in una tv regionale trasmettevano dal vivo un suo concerto , mi ha colpito subito il brano " multiverso " , poi su youtube ho cercato altri suoi pezzi ... Ne metto alcuni che mi sono piaciuti ... testi non banali ... es, "La notte di san Lorenzo" , veramente toccante ...per me una bellissima scoperta che sto condividendo con mia figlia di 28 anni ...
luimas Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 Aggiungo anche questo live , dei James , un gruppo che avrebbe meritato sicuramente più successo di quanto non ne abbiano avuto , a suo tempo presi il cd di "Seven" ( piccolo capolavoro ) , questa non la conoscevo ... 1
ontherun Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 E chi lo aveva mai sentito questo Antonio Bazzini… e voi ? Questo Dance of the Goblins (op. 25, Scherzo Fantastique) a mio parere se la gioca con i migliori e più famosi brani del genere… siamo a livelli del mio miglior Paganini. Anche l’esecuzione violinistica di Mayuko Kamio (che è una lei), anche lei perfetta sconosciuta almeno per me, non è per niente male, direi anzi che è una di quelle classificabili a ultra-ottani ! Ancora… qui le forse un poco sottovalutate 4430 dimostrano quanto invece siano in grado di performare ed essere senz’altro all’altezza dei modelli più noti di Studio Monitor JBL… e la terminologia Studio Monitor si dimostra ancora una volta parecchio restrittiva (per alcuni penalizzante se non addirittura dispregiativa) per dei modelli JBL.
luimas Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Confesso che non la conoscevo , probabilmente perchè era un b sides di un singolo , beh , a me piace parecchio , spero possa essere apprezzata anche da qualcun altro .
ontherun Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 Segnalo anche qui l'ottimo brano (ma anche l'intero concerto) dei Talk Talk eseguito dal vivo a Montreux e segnalato da @Solaris. Chi volesse poi unirsi alla discussione la può trovare qui. 😉
ontherun Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 That's Crazy, Crazy and Crazy again... Sì, ancora lei... Wende & The Amsterdam Sinfonietta Heroes (by D. Bowie)
ontherun Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @Jackhomo è il capello azzurro o la tetta piccola ? 😂 anche un po' di overproduction non guasta.
Pinkflo Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Ce ne sono parecchi, alcuni sembrano interessanti con continue nuove proposte nei vari generi ma poi almeno nel mio caso mi fanno capire meglio che la proposta di quella musica non mi interessa realmente. Un canale che trovo spettacolare, per quanti amano il genere jazz-fusion e dintorni, con qualche puntata in ambito più jazz, o prog, funky, r&b, soul, con proposte spesso di dischi inusuali, dimenticati, rari, mai ristampati, ecc. è il seguente: Terminal Passage 2
Summerandsun Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 @Pinkflo ottima idea questa discussione. Seguirò con interesse. Non posso consigliare nulla perché non guardo molto YouTube e ciò che guardo sicuramente è già conosciuto da tutti (Vinilicamente, Silvestrin, ecc...)
Kouros Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Youtube è l'apoteosi per un amante della musica , si trova tutto (o quasi) quello che esiste sul pianeta. Ma bisognerebbe capire se ci si riferisce a contenuti su bands..generi....strumenti musicali...formati....concerti dal vivo.....non basterebbero tutte le sale di melius per una documentazione approfondita
Messaggi raccomandati