jakob1965 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 @giangi68 infatti penso che per @LUIGI64 la cosa migliore sia di tenere la meccanica Rega (io ho il Saturn liscio e non perde colpi) e di provare un dac buono che comunque non è semplice consigliare essendoci di tutto in giro: io ho dovuto spendere per fare un balzo in avanti e mi è andata bene. I rega suonano bene (ho avuto l'Apollo per 2 anni) - non è semplice batterli 1
LUIGI64 Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 Comunque ragazzi non vi accapigliate, ognuno ha i suoi punti di vista ed è giusto che li abbia. Nessuno ha la verità in tasca 1
LUIGI64 Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 2 minuti fa, jakob1965 ha scritto: rega suonano bene Eh infatti..
aldofranci Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Anche...ma visti gli incerti risultati che potrei ottenere aggiungendo un dac esterno, forse meglio investire in uno streamer dal buon rapporto Q/P come il Node2i Mi sembra un'ottima idea, ma visto il budget con un piccolo sforzo ulteriore prendi l'ultimo modello che è più fornito di possibilità per interfacciarlo col mondo esterno
Gici HV Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: forse meglio investire in uno streamer dal buon rapporto Q/P come il Node2i Se decidi di passare allo streaming (consigliatissimo, io ormai uso solo Qobuz) credo proprio di sì. Io, comunque, sono inseguito sul forum, anche adesso 🤭😁, dalla pubblicità di questo Topping.. 1
LUIGI64 Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 13 minuti fa, aldofranci ha scritto: prendi l'ultimo modello Si si...certamente consigliabile
mozarteum Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 19 minuti fa, Gici HV ha scritto: Topping L’ho visto al Topping audio Beati voi o pipistrelli che sapete cogliere le differenze di dac a parita’ di ambiente
Gici HV Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Beati voi o pipistrelli che sapete cogliere le differenze di dac a parita’ di ambiente Non devi citare me, io ne ho avuti ben 2..🤭 ...e non l'ho cambiato per differenze audio, al contrario di altri mai provato apparecchi che sembravano rotti in confronto ai precedenti e mai caduta la mascella neanche con apparecchi che costano come un appartamento..
mozarteum Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 A chi cade la mascella consiglio di controllare la dentiera 1
aldofranci Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 53 minuti fa, mozarteum ha scritto: Beati voi o pipistrelli che sapete cogliere le differenze di dac a parita’ di ambiente Mi stai diventando un oggettivista pericoloso.
Messaggi raccomandati