lucaz78 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 io consigliando di rivolgersi alla Proac intendevo proprio questo. I coni di quei woofer sono fatti di materiale particolare,2 diversi per ogni diffusore., Se è rotto il cono non è facile trovarlo dello stesso materiale.
FrancescoB Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 Ciao a tutti, ritorno su questa discussione innanzitutto ringraziando tutti per le indicazioni sul da farsi e quindi per dirvi che il problema l'ho risolto mandando a riparare il woofer da Audiokonica di Moncalieri (To). Il tutto mi è costato (con la spedizione) 150 € circa. Ciao a tutti 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 20 Febbraio 2023 @FrancescoB adesso compra un robot aspirapolvere, fai un figurone con tua moglie dicendole che lo hai preso per alleviatle le fatioche domestiche ed eviti di avere manici di aspeirapolvere che fanno danno
FrancescoB Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Inviato 20 Febbraio 2023 @cactus_atomo ah ah... ottima idea, l'ideale sarebbe che fossimo sotto Natale.... però c'è sempre Pasqua !!!
qzndq3 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @cactus_atomo Non ne sarei così certo, la signoora delle pulizie alla quale avevo espressamente vietato di avvicinarsi ai miei "giocattoli" è riuscita a "sradicare" letteralmente una coppia di cavi di segnale terminati WBT dall'ampli, hai presente gli RCA con la ghiera a serrare? Ho dovuto accorciare il cavo per recuperarlo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 21 Febbraio 2023 @qzndq3 la Lia è riuscita i tranciato i connettore delle casse. 1
beyond Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 salve a tutti, chi conosce il telefono del Riky chiesa di cornaredo , devo verificare tweeter AR grazie
audio2 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 02 9356 1871 e 348 747 6602, ma qua in giro dicevano che aveva smesso.
beyond Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 cavoli no ! credo che sono i numeri che ho contattato ma non risponde . ti ringrazio comunque ,@ audio2
Messaggi raccomandati