v15 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 43 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: non vedo quelle differenze che qualcuno afferma esserci state con lo sviluppo del digitale. Ma quale sviluppo...tutto ciò che suona diverso dai primi lettori Philips a 14 bit, suona diverso dallo standard cd, punto. Che poi lettori più recenti, con vari artifici ed equalizzazioni volute in sede di progetto, suonino meglio o peggio per le nostre orecchie è un'altra storia 😉
oscilloscopio Inviato 31 Dicembre 2022 Autore Inviato 31 Dicembre 2022 4 minuti fa, v15 ha scritto: suonino meglio o peggio per le nostre orecchie è un'altra storia 😉 Che comunque credo siano quelle che alla fine ci portano ad esprimere un giudizio.
v15 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 17 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Che comunque credo siano quelle che alla fine ci portano ad esprimere un giudizio. Se escludiamo le "fanta-recensioni" fatte per darsi un tono, si 👍
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 1 Gennaio 2023 22 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Qui di roba se ne trova, a volte paccottiglia spero in un buon 2023 in quanto mi son fatto amico uno degli operatori che gestiscono l' area rae della mia zona, l' altro giorno mi lasciava rovistare nel contenitore rae peccato che il contenitore era strapieno e alcune cose interessanti purtroppo giacevano sotto un sacco di roba, troppe cose da spostare e ho rinunciato ma mi son riporomesso che dopo svuotato andró a farci un giro spesso.....chissá cosa verrá fuori nel tempo. Mi diceva che tanti buttano anche elettroniche funzionanti sostituite dal nuovo lamentando uno spreco vergognoso, mi accontenterei anche cose non funzionanti da sistemare così da divertirsi di piú nel metterci mano.
oscilloscopio Inviato 1 Gennaio 2023 Autore Inviato 1 Gennaio 2023 @BEST-GROOVE sicuramente nel tempo vedrai che verranno fuori cose interessanti 😉
azn131 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @BEST-GROOVE da me si trova solo umido, plastica, ferraglia ed eternit... E ai mercatini peggio ancora, cianfrusaglie su cianfrusaglie... Beati voi!
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 1 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2023 Io ho una mezza idea di mettere un cartello fuori casa mia con la scritta: "DISCARICA RAEE - DEPOSITATE QUI I VOSTRI APPARECCHI ELETTRONICI FUORI USO" poi dopo aver scelto con calma quello che mi interessa, prometto che mi occuperò personalmente di smaltire il resto presso una vera discarica 😁😁😜 P.s. tra l'altro un paio di stanze di casa mia già somigliano parecchio ad una discarica raee 😁 4
Bazza Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @v15 quasi quasi ti copio l'idea 😁 Se magari lo avevo fatto tempo fa' magari a quest'ora avevo un bel Proton d1200 a casa...
v15 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 16 minuti fa, Bazza ha scritto: un bel Proton d1200 a casa Guarda, se ripenso a quello che mi hai raccontato mi monta un nervoso...
Bazza Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 1 minuto fa, v15 ha scritto: Guarda, se ripenso a quello che mi hai raccontato mi monta un nervoso... A te...io ci sto ancora male...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 1 Gennaio 2023 1 ora fa, azn131 ha scritto: da me si trova solo umido, plastica, ferraglia ed eternit scusa ma il rae dove viene stoccato? Mica se lo mangiano?
cri Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 1 ora fa, Bazza ha scritto: Proton d1200 a casa questa non me la ricordo
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 1 Gennaio 2023 2 ore fa, oscilloscopio ha scritto: sicuramente nel tempo vedrai che verranno fuori cose interessanti 😉 vedremo e speriamo.
corrado Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 3 minuti fa, cri ha scritto: questa non me la ricordo Nemmeno io, ma non voglio sentirla che mi viene un colpo.
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 1 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2023 Io sì, così pigliamo per il c.... a qualcun'altro oltre Tito.... 4
v15 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 49 minuti fa, ediate ha scritto: così pigliamo per il c.... a qualcun'altro oltre Tito Purtroppo @Bazza non ha colpe, ha solo assistito impotente alla "pressatura" di un D-1200, all'apparenza intonso, in un'isola ecologica, non riuscendo ad evitargli quella fine nemmeno con preghiere e tentativi di corruzione 😟 Molte volte mi chiedo cosa abbiano di ecologico tali isole... 1
oscilloscopio Inviato 1 Gennaio 2023 Autore Inviato 1 Gennaio 2023 In effetti non ha assolutamente senso non poter riciclare quanto viene portato alle cosiddette "isole ecologiche"... ma ecologiche de che...
Messaggi raccomandati