Vai al contenuto
Melius Club

Marantz CD 5400

oscilloscopio

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, ediate ha scritto:

Io sì, così pigliamo per il c.... a qualcun'altro oltre Tito.... :classic_biggrin:

appoggio l'idea!!!  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Moderatori
Inviato
40 minuti fa, v15 ha scritto:

Molte volte mi chiedo cosa abbiano di ecologico tali isole

piuttosto c'è da chiedersi cos'hanno in testa chi da disposizioni di tale fatta, quando un riciclo in un mondo in cui si spinge a riciclare il più possibile in questi casi è bandito e addirittura multato!
Pensa che l'isola ecologica dove mi reco ha allestito un piccolo stabile dove le persone possono portare gli oggetti che non utilizzano più purchè intatti lasciandoli a disposizione di chi ha bisogno senza necessariamente far loro una triste fine.
Sarà meglio questo sistema .....o no? 

oscilloscopio
Inviato

@BEST-GROOVE  Dovrebbero esportatrlo alle altre aziende che si occupano di smaltimento...

• Moderatori
Inviato
8 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Dovrebbero esportatrlo alle altre aziende che si occupano di smaltimento.

infatti.... ma sai, se anche in questi casi la politica ci mette lo zampino hai voglia! :classic_angry:

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

scusa ma il rae dove viene stoccato? Mica se lo mangiano

Non so dove venga portato sinceramente. Nel mio paese vengono gestiti perlopiù le classiche tipologie di rifiuti. Soprattutto nel mio paese non è che ci siano persone riconosciute per le loro collezioni musicali o impianti di alta fedeltà 🤣

Inviato
2 ore fa, v15 ha scritto:

"pressatura" di un D-1200

terribile!

Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Pensa che l'isola ecologica dove mi reco ha allestito un piccolo stabile dove le persone possono portare gli oggetti che non utilizzano più purchè intatti lasciandoli a disposizione di chi ha bisogno senza necessariamente far loro una triste fine.
Sarà meglio questo sistema .....o no? 

Anche nella mia città però per motivi di sicurezza la roba elettronica non può subire un trattamento simile.

Inviato

@cri @corrado @ediate  come ha già detto Riccardo, vidi il suddetto dentro il cassone esteticamente intonso, pregai l'addetto di farmelo prendere dato che non c'era nessuno e gli misi pure 50 euro in mano. Niente da fare. Ci tornai subito dopo il cambio di turno con la scusa di buttare nel cassone dei pezzi di filo elettrico e lo vidi schiacciato e con il vetro rotto da un vecchio crt. Ma vaffa.....

Inviato
1 minuto fa, Bazza ha scritto:

pregai l'addetto di farmelo prendere dato che non c'era nessuno e gli misi pure 50 euro in mano.

Le cose sono 2, o l'addetto è un perfetto imbecille o ci sono le telecamere.

• Moderatori
Inviato
35 minuti fa, azn131 ha scritto:

Soprattutto nel mio paese non è che ci siano persone riconosciute per le loro collezioni musicali o impianti di alta fedeltà

Intendi dire che sarà difficile trovare qualcosa che può interessare il ns. hobby? Mai dire mai; A volte chi non immagini abbia qualcosa ha più di quanto credi!
Nella zona dove abito (circa 2000 anime) ho sentito che ci sono diversi appassionati e pure con grossi impianti eppure son più di 30 anni che vivo li, conosco più o meno di vista parecchie persone e non ho idea di chi siano....gli audiofili so gente strana, se ne sta rintanata prevalentemente per i fatti suoi non amando il condividere la passione o il farsi pubblicità. :classic_blink:

Inviato

@corrado la prima, ci sono i cartelli ma non le telecamere, me lo ha detto uno di loro che conosco bene ( e che quel giorno però non era in servizio )

• Moderatori
Inviato
6 minuti fa, corrado ha scritto:

Anche nella mia città però per motivi di sicurezza la roba elettronica non può subire un trattamento simile.

riguardo questi componenti francamente non ho chiesto ma mi riprometto alla prossima occasione di farlo.

Inviato

Buttando non ricordo cosa, mi sono trattenuto a guardare cosa contenesse il cassone, è arrivato subito l'addetto che mi ha allontanato dicendomi che non si poteva guardare. C'erano almeno due giradischi con cappa e bracci alla vista recuperabilissimi, non si può fu la risposta perentoria dell'addetto. 

Inviato

il problema delle discariche mi dicevano è nato per la sicurezza degli utenti: si porta via una radio, e come è successo ad una persona ha il cavo scoperto e si resta fulminati. . . . 

Inviato

@cri Che cavolata,questa me la segno.E già perché 'ste elettroniche le tengono attaccate alla presa in discarica... 

Inviato

@what in particolare era successo non so dove che una persona aveva preso una radio,portata  a casa la attaccata e ci è rimasto pure lui. . .

Inviato

Vogliono anche evitare il fatto che gli addetti si trasformino in raccoglitori o segnalatori di oggetti di interesse portando loro un guadagno aggiuntivo e trasformare la discarica in supermercato

Purtroppo in Italia è così... Ci sarebbe subito chi se ne approfitta

Poi anche se non ci fossero le telecamere ci può essere sempre il collega simpaticone che fa la spia e se non sbaglio... Siamo nel penale

Si va di pressa e addio anche se il riutilizzo sarebbe il migliore dei ricicli 

• Melius 1
Inviato

@cri Chiedo scusa,avevo capito mentre la provava in discarica.