jedi Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Buongiorno a Tutti Nel discorso di ieri di fine anno secondo voi come si è comportata? Sicuramente un ottima comunicativa ,ma andando nel concreto ,come ha o non risposto? Aspetto vostra Buon fine anno e speriamo migliore prossimo
Velvet Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Sanità, istruzione e strigliata digitale alla PA non pervenuti. In compenso avremo condoni fiscali, presidenzialismo e lotta senza paura all'immigrazione. Tutto come previsto, nessuna sorpresa. Farà ciò per cui i suoi elettori l'hanno votata.
briandinazareth Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 era decisamente prioritario mettere pene pari alla rapina a mano armata per i 3 rave che ci sono ogni anno... molta propaganda, comunicazione semplice per parlare come la gggente e glissare sulle emergenze reali 1
briandinazareth Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 comunque discorso molto efficace nei confronti del suo elettorato, è quello che vuole sentirsi dire e il rifuggire dalla complessità è una delle questioni fondamentali per il consenso.
extermination Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Non credo necessitasse l' ascolto del discorso di fine anno per conoscerla "dentro".
LeoCleo Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 15 minuti fa, Velvet ha scritto: Farà ciò per cui i suoi elettori l'hanno votata Ti pare poco?! E dai sondaggi, è molto sopra al suo elettorato, quindi ciò che sta dicendo/facendo piace agli italiani. Vediamo come andranno le regionali: spero bene, cosi Matteo e Silvio si accucciano ed evitano di disturbare il manovratore.
extermination Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 La Meloni va misurata sul piano internazionale e non sulle "cacatelle".
appecundria Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Però non ha detto niente sul prezzo delle vongole veraci per domani. 2
Discopersempre2 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Comunque a me "m' attizza"🥰; poi quando s' incaxxa e gesticola..... allora non ci vedo più 😍😎 1 1
Membro_0022 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Il solito "chi non vota a sinistra è un cretino e ignorante" declamato dall'alto dalla solita cassetta della frutta ci voleva per concludere degnamente il 2022. E' un classico ormai, come "una poltrona per due" a Natale. Occhio a non mangiare troppo, altrimenti la cassetta si sfonda.
briandinazareth Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Il solito "chi non vota a sinistra è un cretino e ignorante" non è stato scritto questo, il concetto è un poco più complesso ma, appunto, si rifugge dalla complessità 1 1 1
jedi Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 Quello che mi ha fatto sorridere nel discorso che ho sentito in una buona parte , è quando ha detto che sono riusciti a raggiungere tutti i 55 punti del pnnr. Ma come ,due settimane fa non troppo velatamente ha accusato il governo Draghi che gli aveva lasciato 30 punti che non aveva raggiunto. Ho questo governo e Supermen oppure ha raccontato una grossa balla. Propendo per la seconda ipotesi. Ma la aspetto al varco dove il 2023 sarà un anno durissimo,dove vedremo cosa succederà. 1
damiano Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Praticamente ho ascoltato quasi tutta la conferenza stampa. È indubbiamente brava sul piano comunicativo, anche senza dire nulla. Nelle domande chiave ha fatto melina; ad una domanda sul piano del concreto: cosa farebbe da domani, non ha risposto, tranne ribadire l'importanza del mare nell'economia italiana. Quello che mi ha colpito è stato il senso di "minaccia" insito un ogni risposta; tono minaccioso, senso minaccioso, risatina minacciosa, insomma il senso di è stato: posso fare poco sulla politica economica ma attenti che "gli altri" non avranno vita facile. Quando ho spento mi sono sentito inquieto. Ciao D. 1
maverick Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Dice cose semplici, e sa dirle bene. Quindi una vasta parte della gente va in brodo di giuggiole. Ed è molto attenta a dire le cose che il suo elettorato vuole sentirsi dire, è persona intelligente e quindi per adesso ha il logico successo, atteso. È stato lo stesso per Berlusconi, per Renzi, per Salvini. Il difficile verrà nei prossimi 2 anni, non resta che attendere e vederla alla prova, soprattutto nei consessi stranieri, dove si fanno realmente politica ed economia. La torta la si decide in Europa, poi a noi resta solo come suddividere le briciole senza scannarsi troppo.
Velvet Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: appunto, si rifugge dalla complessità La digestione durante le feste mal s'abbina alle complessità
LeoCleo Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 18 minuti fa, lufranz ha scritto: Il solito "chi non vota a sinistra è un cretino e ignorante" Ecco, vedi che semplifichi? La lista dei "cretini e ignoranti" è molto ma molto più variegata e complessa!
briandinazareth Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Adesso, Velvet ha scritto: La digestione durante le feste mal s'abbina alle complessità e pure questo è vero...
Messaggi raccomandati