criMan Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 @appecundria vabbè dai, tra le righe si legge un certo rodimento. Ci sta'.
appecundria Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 2 minuti fa, criMan ha scritto: carisma che certo non apparteneva a peppiniello conte Mah! È il paria d'Europa, tutto 'sto carisma è un fenomeno locale e neppure maggioritario. 1
vizegraf Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Stai dimostrando l'assunto di @appecundria. non si riesce ad andare oltre al "rosicate", mordere il cuscino e altre stupidaggini E tu sta certificando quello che io ho affermato. Pur non avendo votato, non sono certo di sx e come tale quindi, non facente parte del Circolo di quelli Acculturati ed intelligenti. (Come piace dire a te) QED
appecundria Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Adesso, criMan ha scritto: tra le righe si legge un certo rodimento. Ok, anzi sarà pure grosso questo rodimento. Resta il fatto che non si riesce a cavare un pensiero politico nemmeno con le tenaglie.
Schelefetris Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: non si riesce a cavare un pensiero politico nemmeno con le tenaglie. bisognerebbe averlo prima, sarebbe già un successo il solo "pensiero" :D
Membro_0022 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 3 ore fa, Jack ha scritto: opposizioni che, notoriamente, si sono distinte nel fare… Semplifico troppo se azzardo una risposta?
criMan Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Mah! È il paria d'Europa, tutto 'sto carisma è un fenomeno locale e neppure maggioritario Giustamente, specifico meglio. Mi riferisco principalmente ai rapporti istituzionali su suolo nazionale. Sinceramente non ho seguito molto le conferenze all' estero, so che è andata bene (significa no figure di cacca alla nonno Silvio). Per il resto non l'ho seguita molto.
appecundria Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 14 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Stai dimostrando l'assunto di @appecundria. Ho studiato logica sui libri di Odorico Laudotti.
jedi Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 Vediamo,visto che orgogliosamente mi sento un progressista,che scuse prenderà la Meloni e tutta la sua armata,quando il prossimo anno,ci saranno veramente da prendere decisioni molto impopolari,e difficili,se scaricherà ancora su Draghi i problemi. Non basta incantare il popolino quando si è all' opposizione per avere consensi. Tutti all'inizio hanno molto consensi,vedi Berlusconi,Salvini, Renzi e Conte ,poi si è visto come va a finire
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 30 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Dicembre 2022 Basta, strabasta e avanza. Forte e chiaro brava Meloni 2 1
jedi Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 Ne riparleremo il prossimo anno ,se sono parole o fatti.
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 30 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Dicembre 2022 @jedi ma a lui che frega... mica vota 5
briandinazareth Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 perchè il problema italiano è il presidenzialismo... ma come si fa ad avere una visione così superficiale delle cose?
extermination Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Presidenzialismo con Giorgia presidente! La vedo già!! Scusatemi voi tutti se mi tocco le palle. 1
maverick Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 1 ora fa, jedi ha scritto: Non basta incantare il popolino quando si è all' opposizione per avere consensi. come no ? per vincere le elezioni basta e avanza, lo abbiamo visto, nell'ordine: - con Berlusconi che aboliva le tasse per tutti e creava milioni di posti di lavoro solo con "meno stato più mercato" - con la Lega quando tutti i problemi si risolvevano con le ruspe - con Renzi che rottamava tutto e che aveva detto :"se perdo il referendum lascio la politica": l'ha stra-perso, ha il 4-5% dei voti, se va bene, ed è ancora lì a fare conferenze. - con i 5 stelle che risolvevano tutto dal lato della loro cultura ed esperienza istituzionale, .. l'importante è che "andassero tutti a casa". Tutti questi hanno raggiunto, nel loro periodo di massimo fulgore, ben oltre il 30%, ora sono abbondantemente sotto il 10, ... tranne i 5 stelle che si sono salvati, elettoralmente parlando, raccattando i voti dei percettori del RDC, ma avendo dimostrato chiaramente che sono in grado di governare a malapena un condominio; la gestione di uno Stato richiede competenze che non si comprano al supermercato, e le istruzioni non si trovano su facebook. Adesso è il turno della Meloni ad avere il 30%, o anche più, dei voti, .. occorrono un paio d'anni per vedere se la fine sarà la stessa. 1
bungalow bill Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 @lufranz Da parte un applauso anche con il bis .
macmac1950 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 2 ore fa, jedi ha scritto: il popolino Scusate eh..., ma quando leggo questa parola ( soprattutto da chi sulla carta dovrebbe difenderlo, ma lo dice con ....schifo..), mi si irritano i sensi ! Cosa sarebbe "il popolino " ?
jedi Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 @maverick Due anni? Sei tropo ottimista. Vediamo meta' anno prossimo come va le intenzioni di voto
Messaggi raccomandati