Vai al contenuto
Melius Club

Meloni nel discorso di fine anno: più furba o più capace?


Messaggi raccomandati

briandinazareth

@lufranz

 

Me ne farò una ragione, ma se scrivi un post riferendoti a me come wikiman in termini dispregiativi e continui così per post e post non dovresti fare la verginella violata.

Anche questo un classico senza tempo.

 

Che poi solo un certo tipo di persone sfottono qualcuno perché parla delle cose in modo informato e puntuale ;) lascio a te indovinare quali 😉 così evito di passare alle offese personali, cosa che non gradisco.

21 minuti fa, jedi ha scritto:

Vedo che per la seconda volta nella storia bella repubblica Italiana ,quel galantuomo del presidente Fontana nella camera ha usato la ghigliottina per bloccare le opposizioni .

 

Siamo solo all'inizio.

Adesso, loureediano ha scritto:

mai cancellate dalla sinistra.

La sinistra ha avuto parecchi anni per fare qualcosa contro tutto quello che riteneva "ingiusto".

Non ha fatto niente. Niente di utile, per lo meno.

Può anche starsene a cuccia, ora.

 

 

 

8 ore fa, lufranz ha scritto:

perchè stai nella lista degli utenti ignorati.

Mi sembra di averlo già chiesto: ma se uno sta nella lista degli ignorati, come mai gli si risponde? A che serve allora questa lista? Perdona Luca la mia ignoranza che non mi fa mettere nessuno nella inutile (a questo punto) lista degli ignorati, mi pare un po' come dire non me ne frega nulla della politica, quindi lungi da me i telegiornali che metterò nella lista degli ignorati, però da domattina andrò alla pompa di benzina e la troverò salita di prezzo di 20 centesimi al litro, perché il governo che non mette le mani in tasca degli italiani nulla ha fatto per mantenere le accise diminuite dal governo precedente.

  • Melius 1

Dipende cosa si intende nelle tasche degli italiani.

Agli autonomi gli hanno fatto un bello sconto ,dove fino ad 85mila Eur si applica la flat taxi ,a parità di importo un lavoratore dipendente,paga nettamente di più.

 

Nella mia vita non ho mai detto che tutti sono uguali.

Nella ditta dove lavoravo ,vi erano persone capaci e lavativi ,e nella politica è uguale.

Certo che in questo governo gente come Fitto ,che è stato condannato quattro anni per corruzzione ed uno vestito da fascista che faceva il saluto romano , per non dimenticare Lollobrigida che è il marito della sorella della Meloni.

Alla faccia del governo dei migliori 

 

  • Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...