Caballero de España Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @davenrk Por lo que entiendo, una voz ligeramente mejor en las frecuencias que se reproducen desde el rango medio, mientras que encuentra las Neumann mucho más altas en las frecuencias bajas. Sin embargo, precisamente diferencias matizadas, que no justifican un coste doble de ATC respecto a las Neumann
davenrk Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @Caballero de España io non ho mai ascoltato le Neumann, io proverei ad ascoltare le ATC, anche delle 50, perché secondo me le Neumann di Lincetto sono a metà strada tra le ATC 50 e le 100. Magari in Spagna trovi anche qualcosa di usato sempre ATC, anche se più probabilmente qualche versione passiva. Dipende comunque dal tuo budget.
Gici HV Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Mi sembra di aver letto ovunque che le ATC hanno il loro punto di forza nei medi, mentre le Neumann eccellono agli estremi banda, però se consideriamo il prezzo praticamente doppio delle ATC 50 la domanda sorge spontanea: ne vale la pena?
davenrk Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 37 minuti fa, Gici HV ha scritto: Mi sembra di aver letto ovunque che le ATC hanno il loro punto di forza nei medi, mentre le Neumann eccellono agli estremi banda, però se consideriamo il prezzo praticamente doppio delle ATC 50 la domanda sorge spontanea: ne vale la pena? in realtà Marco Lincetto nel video in cui le confronta dice che in gamma media si equivalgono, mentre in gamma alta le ATC sono un pelo più morbide, mentre le Neumann più lineari. Non ho mai ascoltato le Neumann, non posso esprimermi a riguardo personalmente.
mla Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 A parte il fatto che non saprei come ascoltarle, sul lato estetico, che un minimo conterà pure, trovo le Neumann veramente indigeste. Inoltre c'è uno specifico stand su cui metterle? Del loro sub non se ne parla, sarebbe troppo. Quelli semoventi di Lincetto non si possono vedere e cmq non sono in commercio. E so' problemi eh...
davenrk Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 47 minuti fa, mla ha scritto: sul lato estetico, che un minimo conterà pure, trovo le Neumann veramente indigeste. perché le ATC (serie professional) sono belle?
mla Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 3 minuti fa, davenrk ha scritto: perché le ATC (serie professional) sono belle? Il paragone lo facevo con le CW, oggetto del 3D, che onestamente sono pure dei cassoni ma hanno un loro perché (per me). Come ATC prenderei in considerazione solo le Classic, che sono belle, non le professional, se non fosse per il prezzo. Le linee professional sono tutte più o meno brutte, quelle che ho visto, forse proprio le ATC sono tra le migliori.
davenrk Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 13 minuti fa, mla ha scritto: Il paragone lo facevo con le CW, oggetto del 3D nei post sopra si parlava del confronto ATC - Neumann, non avevo inteso
mla Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 1 minuto fa, davenrk ha scritto: nei post sopra si parlava del confronto ATC - Neumann Sì vero.
Gici HV Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Le Neumann sono dei grossi bookshelf come molti home, ad esempio, per me, le Graham senza griglie sono orribili, sembrano mitragliate con tutte quelle viti in bella mostra. A me piacciono particolarmente le Focal trio..
A.D. Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @Caballero de España Premesso che non ho nessun pregiudizio su @Caballero de Espana, ma usare una lingua diversa da quella dello stato cui appartiene il forum... Qualche mod faccia presente, please... Provate su forum stranieri a scrivere in italiano...
Membro_0020 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 5 minuti fa, A.D. ha scritto: Provate su forum stranieri a scrivere in italiano... Noi dobbiamo essere inclusivi 😂😂😂😂 PS Inizia a studiare l’arabo…😂😂😂😂
A.D. Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @Collegatiper L'inclusività dovrebbe riguardare tutti, non solo "noi"... P.S. L' "arabo" non lo studio, cercherò un posto dove non ci sono... piuttosto... tipo Islanda o anche altri lidi...
Membro_0020 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 1 minuto fa, A.D. ha scritto: L'inclusività dovrebbe riguardare tutti, non solo "noi"... Dovrebbe….😂😂😂😂 PS Sono un grosso fan delle C3. A breve proverò le KH … vi farò sapere in italiano.
davenrk Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 1 ora fa, A.D. ha scritto: Provate su forum stranieri a scrivere in italiano... mi ha fatto morire dal ridere quando ha pure scritto di usare i traduttori online per tradurlo dallo spagnolo
eduardo Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 18 ore fa, A.D. ha scritto: L' "arabo" non lo studio, cercherò un posto dove non ci sono... piuttosto... tipo Islanda o anche altri lidi Eh, chissa', magari in altri lidi saranno loro a non essere inclusivi con te
A.D. Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 20 minuti fa, eduardo ha scritto: Eh, chissa', magari Può darsi, importante è sempre entrare in punti di piedi chiedendo permesso in casa d'altri...
eduardo Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 24 minuti fa, A.D. ha scritto: importante è sempre entrare in punti di piedi chiedendo permesso in casa d'altri... Certo, fa parte della buona educazione. La nazionalità non c' entra
Messaggi raccomandati