A.D. Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 1 ora fa, eduardo ha scritto: Certo, fa parte della buona educazione. La nazionalità non c' entra Vero, come anche il rispetto delle regole che entrano in gioco, ma direi di non dilungarci oltre, siamo ampiamente OT...e le stiamo già scavalcando ( le regole)... Buona giornata
Questo è un messaggio popolare. Caballero de España Inviato 17 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 2023 Ho chiesto scusa, in principio, per usare la mia lingua. Non immagino che qui siete così polemici. Io vi leggo usando il traduttore on line, lo stesso che uso ora per tradurre il mio spagnolo - e lo spero che lo sta facendo bene, ma ho paura che no: per questo prefiero usar mi idioma español. 3
eduardo Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 @A.D. si, hai perfettamente ragione, sei andato O.T.
eduardo Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 4 minuti fa, Caballero de España ha scritto: Ho chiesto scusa, in principio, per usare la mia lingua Non ti preoccupare, doni al forum un pizzico di internazionalita'. Bienvenido ! 1
Bruce Wayne Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Il 16/5/2023 at 13:28, Gici HV ha scritto: Mi sembra di aver letto ovunque che le ATC hanno il loro punto di forza nei medi, mentre le Neumann eccellono agli estremi banda, però se consideriamo il prezzo praticamente doppio delle ATC 50 la domanda sorge spontanea: ne vale la pena? Non spenderei mai il doppio delle Neumann per delle "sfumature". Ma dipende naturalmente dal prezzo che il singolo ascoltatore attribuisce alla sfumatura. 1 1
Bruce Wayne Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Il 16/5/2023 at 15:51, mla ha scritto: sul lato estetico, che un minimo conterà pure, trovo le Neumann veramente indigeste. Da possessore delle KH 420 non posso darti torto: sono bruttarelle. Ma, avendo una stanza specificamente dedicata all'audio che non uso per ricevere ospiti, me ne frego e bado alla pura sostanza Il 16/5/2023 at 15:51, mla ha scritto: Del loro sub non se ne parla, sarebbe troppo "troppo" in che senso?
Questo è un messaggio popolare. Bruce Wayne Inviato 17 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 2023 Il 16/5/2023 at 19:58, A.D. ha scritto: Premesso che non ho nessun pregiudizio su @Caballero de Espana, ma usare una lingua diversa da quella dello stato cui appartiene il forum... Qualche mod faccia presente, please... Provate su forum stranieri a scrivere in italiano... Non capisco dov'è il problema. I mod cosa dovrebbero far presente? Che un madrelingua spagnolo, che dà comunque un contributo a questo forum (che si regge sui contributi dei forumer) posta due messaggi nella sua lingua che tu puoi comodamente tradurre con il translator? Magari potremmo anche distinguerci dai forum stranieri che frequenti e provare ad essere più accoglienti. Poi questo è un forum in lingua italiana, un idioma residuale che usiamo solo noi. La tua intransigenza la giustificherei solo nel caso usassimo l'inglese, un idioma standardizzato che punta alla massima diffusione. 4 1
Moderatori paolosances Inviato 18 Maggio 2023 Moderatori Inviato 18 Maggio 2023 È prassi diffusa utilizzare il traduttore, fa'parte del gioco nel frequentare il web. Nessuna pregiudiziale,quindi,nei confronti di chi scriva e legga in una lingua diversa dalla propria. Chi legge,molto probabilmente,utilizzera' un traduttore . 2
mla Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 11 ore fa, Bruce Wayne ha scritto: "troppo" in che senso? In tutti purtroppo, sia di costo che di prestazioni. Probabilmente già un solo sub potrebbe bastare ed avanzare nel mio piccolo locale, ma addirittura 2 per usarli come stand rasenterebbe la follia per me.
Questo è un messaggio popolare. mla Inviato 18 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio 2023 12 ore fa, Bruce Wayne ha scritto: Che un madrelingua spagnolo, che dà comunque un contributo a questo forum Premesso che sono per l'inclusione, mi sembra che il signore si sia posto in modo piuttosto pretenzioso dando anche del polemico a chi si è permesso di obiettare. Un conto è chiedere un favore perché non si è in grado, un altro è pretendere a causa della propria pigrizia. In fondo per lui leggere in spagnolo è gratis dato che una volta premuto il tasto traduci di Google (usando Chrome che gli consiglio se già non lo usasse) da quel momento in poi è tutto nella sua lingua. Mentre tutti gli altri utenti dovrebbero fare sempre copia/incolla nella finestra del traduttore. Pensa se i post fossero tutti nella lingua madre dell'utente straniero. Il forum diventerebbe illeggibile, per ogni post questa tiritera, perché a tutt'oggi il traduttore di pagine complete traduce automaticamente "da" una sola lingua, quella originale. Mentre per quei pochi o tanti che siano utenti stranieri basterà scrivere nel traduttore e copiare il testo tradotto nel post di Melius, esattamente come fanno da sempre nei forum stranieri. Un unico piccolo lavoro di uno, contro il numero totale di utenti del forum, perché tutti gli altri dovrebbero tradurre per conto loro quel post. Detto ciò per quanto mi riguarda può fare come vuole. 3
Membro_0020 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 16 ore fa, Caballero de España ha scritto: Ho chiesto scusa, in principio, per usare la mia lingua. Non immagino che qui siete così polemici. Io vi leggo usando il traduttore on line, lo stesso che uso ora per tradurre il mio spagnolo - e lo spero che lo sta facendo bene, ma ho paura che no: per questo prefiero usar mi idioma español. Bravo, il traduttore online funziona benissimo. Puoi usarlo per i prossimi post, grazie dei tuoi preziosi contributi! ;-)
Membro_0020 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 1 ora fa, mla ha scritto: Un unico piccolo lavoro di uno, contro il numero totale di utenti del forum, perché tutti gli altri dovrebbero tradurre per conto loro quel post. Detto ciò per quanto mi riguarda può fare come vuole. Bravo! Un commento intelligente ed equilibrato.
Amministratori Admin Inviato 18 Maggio 2023 Amministratori Inviato 18 Maggio 2023 7 ore fa, paolosances ha scritto: È prassi diffusa utilizzare il traduttore, fa'parte del gioco nel frequentare il web. Nessuna pregiudiziale,quindi,nei confronti di chi scriva e legga in una lingua diversa dalla propria. Chi legge,molto probabilmente,utilizzera' un traduttore . repetita iuvant
Gici HV Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 A qualcuno servirebbe il traduttore anche per come scrive in italiano..🤭 ..poi lo spagnolo assomiglia parecchio al dialetto veronese, parto avvantaggiato.😉 1
Caballero de España Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Lo siento, no me ha pasado en otros foros. Quizás no haya muchos usuarios extranjeros aquí. Lo siento. Pero yo prefiero escribir en mi idioma y tampoco quiero molestar a quien no lo aprecia. Así que creo que renunciaré. Me disculpo si alguien se molestó. Mi scuso, in altri forum non mi è successo. Forse qui non ci sono molti utenti stranieri. mi spiace ancora. ma io preferisco scrivere nella mia lingua e anche non voglio infastidire chi non lo apprezza. Quindi credo che rinuncerò. Mi scuso se qualcuno si è infastidito. 2
A.D. Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 32 minuti fa, Caballero de España ha scritto: Mi scuso, in altri forum non mi è successo. Non infastidisci nessuno, se ritieni opportuno puoi fare come hai fatto nell'ultimo messaggio, ovvero nella tua e nella nostra lingua, non privarti di molti utili conversazioni... Olè...
appecundria Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 1 minuto fa, A.D. ha scritto: Non infastidisci nessuno non si direbbe
Moderatori paolosances Inviato 18 Maggio 2023 Moderatori Inviato 18 Maggio 2023 Se si fosse osservato da subito il Regolamento, nella fattispecie riguardo l'Off Topic,si sarebbe potuto evitare di leggere dei commenti inopportuni. Ancora una volta,ricordo che il Regolamento del Melius.club non specifica nulla riguardo alla lingua da utilizzare negli scritti postati dagli utenti. E dire che siamo abituati a leggere recensioni in altre lingue,manualistica varia... Io, come utente,non posso che dispiacermi per l'accaduto.
Messaggi raccomandati