Progressive Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Stavo ascoltando L'incetto nel suo ultimo video del 2022, l'ho trovato interessante e in linea con i miei pensieri più o meno, voi che ne pensate?
prometheus Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 L’incerto è un lapsus freudiano? 8 minuti fa, Progressive ha scritto: Stavo ascoltando L'incerto
Questo è un messaggio popolare. roop Inviato 31 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Dicembre 2022 Maronna santissima…ancora? 1 3
Progressive Inviato 31 Dicembre 2022 Autore Inviato 31 Dicembre 2022 15 minuti fa, prometheus ha scritto: L’incerto è un lapsus freudiano? 😂 Ho corretto.
senek65 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 53 minuti fa, Progressive ha scritto: Ho corretto Mi sa di no 😁
mastergiven Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Tutto condivisibile,niente di nuovo, ma interessante la parte riguardante la ripresa dell'evento musicale. Il cognome é Lincetto.
Membro_0020 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 @Progressive Bobine con le elettroniche Si Audio poi giradischi.
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 31 Dicembre 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Dicembre 2022 non mi interessa il supporto mi interessa la musica, il supporto è funzione dell'uso che devo fare della musica, se la ascolto stravaccato sul divano, oppure mentro faccio joigging, se mi serve come sottofondo per il mio esercizio commerciale. aggiungo che non tutta la musica che mi piace la trovo in tutti i suppotyi teoricamente disponibili sul mercato come praticità lo srtreaming vincce, che sia il kigliore non è detto anche perchè al solito dipendeda come è sfruttato il supporto, mi sembra che si discuta troppo di bottiglie e poco di vino 4
Progressive Inviato 31 Dicembre 2022 Autore Inviato 31 Dicembre 2022 44 minuti fa, senek65 ha scritto: Mi sa di no 😅 vabbè meglio di prima dai 😂 Comunque per me il CD alla fine dei giochi ne esce vincitore. 1
Plissken Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 @Progressive tanto per chiudere il 2022 in bellezza 😂😂😂
prometheus Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 37 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: mi sembra che si discuta troppo di bottiglie e poco di vino 👏🏻👏🏻👏🏻 esatto
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 31 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Dicembre 2022 Il divano. 4
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 31 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Dicembre 2022 SSD con musica liquida lossless 2 1
Cep63 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Streamer (Qobuz) ….qualche raro caso di cd….un po’ in ripresa il vinile. buon anno. Orazio 1
Look01 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: , mi sembra che si discuta troppo di bottiglie e poco di vino Condivido pienamente riporto la mia esperienza personalmente ho sempre ascoltato solo CD è un po' riduttivo risolvere il problema dicendo ascolto CD perché vi assicuro avendo sempre tenuto due lettori già una bella differenza si sente passando da un lettore all'altro, come presumo del resto per il Vinile.
Luke04 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Devo trovare un momento in cui proprio mi viene voglia o devo far passare del tempo (magari in viaggio)... ultimamente lo trovo lento e pesante nell'esposizione...
one4seven Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 In pratica dice che il miglior (non)supporto sono i files ad alta risoluzione, ma intesi come acquisto in quanto ce l'ha contro lo streaming. Tra i supporti fisici, esclusi quelli ad alta risoluzione come SACD, DVD e Blu-ray che sono o di nicchia o praticamente assenti, dice il CD, sfruttato in pieno solo da quando sono disponibili registrazioni o riversamenti in alta risoluzione. Infine gli LP più come passatempo giocoso che per reale qualità. Mah... In via teorica potrebbe avere ragione secondo me. All'atto pratico, le cose sono assai più complesse. Una cosa però la ritengo vera: un buon CD copre ampiamente tutte le necessità di qualità della stragrande maggioranza dei fruitori di musica, audiofili inclusi. 1
Messaggi raccomandati