Kouros Inviato 10 Gennaio 2023 Autore Inviato 10 Gennaio 2023 A proposito di Imagination...non è un suggerimento per l'ascolto di un particolare disco ma un consiglio di ascoltare il cantante Leee John che reinterpreta i grandi successi del gruppo con solo voce chitarra e tastiere...bravo! 1
dadox Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @BEST-GROOVE E tutte queste pagine hanno un solo unico minimo comune denominatore…che non è detto che ascoltare se i “plin plin” suonano più realistici che dal vivo sia motivo di appagamento tanto quanto sentire le emozioni primordiali che ci trasmette lo stereo quando si buttano sul piatto o altro supporto questi “generatori di felicità”. Pochi giorni fa avevo da provare un vecchio integratino Jvc (risalente ormai a quasi 50 anni fa) coi connettori in uscita talmente piccoli che i cavi di potenza in mio possesso non ce li avrei mai potuti collegare, tantomeno rivoluzionare tutto quanto per collegarvici le mie 901. Ho quindi optato per rispolverare l’amato Acoustimass per la prova. Uso il “vecchio” bluray Sony come sorgente e gli dò in pasto una compilation disco degli anni passati. Ebbene, dopo pochi secondi di riproduzione magonavo come un vitello. 1
Alessandro Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 17 ore fa, Kouros ha scritto: non è un suggerimento per l'ascolto di un particolare disco ma un consiglio di ascoltare il cantante Leee John Questa è gente che ha fatto storia nel loro genere, artisti allo stato puro, non a caso nella loro pur breve carriera di gruppo hanno ricevuto tanti riconoscimenti Approfitto per postare il brano degli Immagination a cui sono particolarmente affezionato
Alessandro Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 2 ore fa, dadox ha scritto: che non è detto che ascoltare se i “plin plin” suonano più realistici che dal vivo sia motivo di appagamento tanto quanto sentire le emozioni primordiali che ci trasmette lo stereo quando si buttano sul piatto o altro supporto questi “generatori di felicità”. Sono perfettamente in linea con il tuo pensiero, tuttavia se a quanto di già appagante di per se aggiungiamo un suono di qualità, dall'appagante all'eccellente il passo è breve
dadox Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @Alessanro Beh ti dirò, l’ambiente gioca spesso strani scherzi. In quest’occasione posso scommettere che l’Acoustimass bagnerebbe il naso a parecchi diffusori tradizionali. Ma non è questione solo di diffusori. È quel che troneggia nella stanza, la sostanza musicale che ti fa dimenticare le paturnie audiofile, il suono perfettino, il finale monoblocco e i cavi audio ultimo grido. 😊
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 11 Gennaio 2023 8 ore fa, dadox ha scritto: Ebbene, dopo pochi secondi di riproduzione magonavo come un vitello.
Kouros Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 Un altro classico 12 inch (qui nella versione promo) 2
Alessandro Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 LP acquistato nel 1979, Bee Gees - Spirits Having Flown, ottima qualità audio 8,5/10, grintoso ma romantico nel perfetto stile BG, giudizio personale 9/10 2
Kouros Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Inviato 14 Gennaio 2023 Super remix dal genio del remix , ovvero Dimitri quello che ha remixato (e migliorato) le canzoni degli Chic , di Love in C minor , altro super pezzo di Cerrone
Kouros Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Inviato 14 Gennaio 2023 anche per questa vale il discorso fatto con miss you degli Stones...chi non ha mai ascoltato questa versione non l'ha mai ascoltata
Kouros Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Inviato 14 Gennaio 2023 Nell'81 ero a Londra ed ovunque entravo c'era questo capolavoro degli Odyssey , io possiedo l'LP (che è tutto bello e perfettamente registrato voto 10/10) , questo è invece il 12 inch 1
Kouros Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Inviato 14 Gennaio 2023 Altro grande pezzo di gran classe degli odyssey versione promo per dj...suona bene anche su youtube!
Discopersempre2 Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 @Kouros Ce l' ho insieme al remix di "Passion" 😈
CDJ Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 Buongiorno a tutti. Da sempre (1976-7) ho apprezzato la musica destinata al dancefloor,sempre in formato singoli 12”,vuoi per la qualità del suono,per i remix o versioni estese,senza dimenticare i White Label o DJ Only. Questo è stato il primo singolo 12” (primo di oltre 700 tutti masterizzati)che ho acquistato personalmente: https://youtu.be/CeXhgKy5idA
Questo è un messaggio popolare. Kouros Inviato 15 Gennaio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Gennaio 2023 @CDJ Mi sono permesso di postare il brano da te scelto così rendiamo ancora omaggio ad una coppia eterna 3
Alessandro Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 CD acquistato nel 1995, Sister Sledge - The very best of SS. Qualità audio top, quanto di meglio sia stato prodotto da queste bellissime e sexy sorelle, raffinatezza, gusto, sensualità e grinta da vendere, giudizio personale + ricordi 10/10
Discopersempre2 Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 @Alessanro Ottimo gruppo (non per niente dietro ci sono gli "Chic"🥰) C' ho la discografia completa.... naturalmente in disco❤️). 1
Alessandro Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 @Discopersempre2 30 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: non per niente dietro ci sono gli "Chic si, hanno avuto come produttore Nile Rodgers (Chic), ma non solo, successivamente anche Narada Michael Walden
Messaggi raccomandati