Vai al contenuto
Melius Club

Camice nere

goerzer05

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, vizegraf ha scritto:

Queste?

Non ho studiato anatomia, ma esattamente inguinali non direi.

Non saranno strettamente inguinali ma orribili sì.

Inviato
1 ora fa, stefanino ha scritto:

Fassisti anche loro?

È comunque è la coop Svizzera 😏

Inviato
3 minuti fa, garmax1 ha scritto:

è la coop Svizzera 😏

Vi si paga la spesa con bonifico estero-su-estero tra cc cifrati.

:classic_dry:

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

Il nero smagrisce .

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Queste degli svizzeri erano ancora peggio…

C4837C4A-F955-4E5E-A7CD-C54A6CE0AF30.jpeg

grande Pauli Accola, degno rivale dell’Albertone nostro!! 😅

Inviato

Mah degno avversario come anche altri..... A Tomba (caratterino insopportabile..) tolsero la possibilità di vincere 3-4 coppe del mondo inventandosi la combinata che non serve a nulla.

La polivalenza non serve a nulla premiata in questo mondo

Inviato

Camice è singolare e nere è plurale, di che si sta parlando non s'è capito. Almeno un titolo decente nel 2023 riusciamo a scriverlo?

• Melius 1
Inviato

ehm... scusino, io ho una macchina nera (nero Etna, per la precisione ma sempre nero è)... posso tenerla ancora un po? escluderei tempistiche strane, visto che ha cinque anni... 

Inviato
11 minuti fa, audio2 ha scritto:

macchina nera = sei un fassista

Solo in finitura "matt", ma recentemente è sorpassata a destra dal "wrapping" mimetico. 

Il resto dell'accessoristica: Fari blu, angel-eye, vetri oscurati sta perdendo connotazione politica e ormai  più che altro  fa boaròto.

Quasi sparito come item caratterizzante il car-stereo mph-mph-unz-unz, tranne pochi esemplari che suppongo siano vincolati dal MIBAC come vestigia della storia recente.

:classic_biggrin:

Inviato

Figuriamoci, io ho avuto per 3 anni una Giulietta rosso brillante. Una volta ero fermo in attesa di mia figlia, ascoltavo la radio, hanno messo "la locomotiva" di Guccini.

Vai a capire cosa ha pensato la gente che passava, sentendo inneggiare per tre volte di fila un deciso "trionfi la giustizia proletaria" da una macchina rossa... :classic_laugh:

Inviato

@dago sto solo perculando a manetta. basta che mantengano i tread in vita invece che soffocarli nella culla,

era veramente un bel pezzo che non ci si divertiva così qua in giro. ci sono delle perle che rimarranno nella storia.

e mancano ancora circa 4 anni e 10 mesi. ahahahahahaha

Inviato
7 minuti fa, Martin ha scritto:

car-stereo mph-mph-unz-unz

Ogni tanto ne passa ancora qualcuno talmente "sparato" da far tremare i doppi vetri di casa con la strada 20 metri sotto. Mi sono sempre chiesto come si fa a guidare in quelle condizioni, boh... e se arriva un'ambulanza come la senti la sirena ?

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

mancano ancora circa 4 anni e 10 mesi.

Perfido.

LaVoceElettrica
Inviato
8 minuti fa, lufranz ha scritto:

Mi sono sempre chiesto come si fa a guidare in quelle condizioni

Non vorrei che fosse come con i pezzi d'artiglieria.

Se spari con un mortaio, lì vicino senti solo "stuff"; il botto solo se sei lontano.

Magari per gli unza unza è lo stesso.

Idem col telefono viva-voce: tempo fa da una Stelvio posteggiata usciva una telefonata che si sentiva per tutta la piazza, ma il tipo a bordo non se ne accorgeva.

Inviato

@Idefix a Tomba non hanno tolto niente, la combinata c’era pure ai tempi di Thoeni…

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji