Vai al contenuto
Melius Club

Camice nere


goerzer05

Messaggi raccomandati

Seguo lo sci, in particolare quello nordico (fondo e biathlon). Quest'anno le tute degli "azzurri" non sono più tali come da tradizione consolidata (con la rara variante del bianco con fascia pettorale azzurra), ma belle nere con pennellata tricolore in zona inguinale. Segno dell'aria che tira? La FISI mi rimanda a qualche anno fa, quando al culmine dell'espressività del "Felpa" le tute degli "azzurri" (non Sloveni o Irlandesi) erano improvvisamente diventate verdi :classic_mellow:

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/12109-camice-nere/
Condividi su altri siti

Più che la presenza del nero non mi piace l'assenza completa dell'azzurro, colore delle nostre nazionali. Trovo che queste divise eendano i nostri atleti meno identificabili.

Comunque i tempi cambiano, pure io ho comprato una camicia nera. Molto bella, in jeans molto leggero, stile western. Brooks Brothers. 

Link al commento
https://melius.club/topic/12109-camice-nere/#findComment-691116
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...