Vai al contenuto
Melius Club

Camice nere


goerzer05

Messaggi raccomandati

@dago sto solo perculando a manetta. basta che mantengano i tread in vita invece che soffocarli nella culla,

era veramente un bel pezzo che non ci si divertiva così qua in giro. ci sono delle perle che rimarranno nella storia.

e mancano ancora circa 4 anni e 10 mesi. ahahahahahaha

Link al commento
https://melius.club/topic/12109-camice-nere/page/3/#findComment-691554
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Martin ha scritto:

car-stereo mph-mph-unz-unz

Ogni tanto ne passa ancora qualcuno talmente "sparato" da far tremare i doppi vetri di casa con la strada 20 metri sotto. Mi sono sempre chiesto come si fa a guidare in quelle condizioni, boh... e se arriva un'ambulanza come la senti la sirena ?

Link al commento
https://melius.club/topic/12109-camice-nere/page/3/#findComment-691556
Condividi su altri siti

LaVoceElettrica
8 minuti fa, lufranz ha scritto:

Mi sono sempre chiesto come si fa a guidare in quelle condizioni

Non vorrei che fosse come con i pezzi d'artiglieria.

Se spari con un mortaio, lì vicino senti solo "stuff"; il botto solo se sei lontano.

Magari per gli unza unza è lo stesso.

Idem col telefono viva-voce: tempo fa da una Stelvio posteggiata usciva una telefonata che si sentiva per tutta la piazza, ma il tipo a bordo non se ne accorgeva.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/12109-camice-nere/page/3/#findComment-691564
Condividi su altri siti

2 ore fa, lufranz ha scritto:

come si fa a guidare in quelle condizioni, boh... e se arriva un'ambulanza come la senti la sirena ?

Infatti, io non trovavo giusto che fosse vietato guidare con le cuffiette mentre era perfettamente legale il car-audio con finali buoni per saldare a elettrodo e woofer grandi come un catino... vendevano  persino gli alternatori potenziati da 200A per i car-audiofili  :classic_biggrin:

 

(le cuffiette erano l'unico metodo capace di farti sentire qualcosa in una 127 Panorama-D in autostrada, per non dire del temutissimo Fiorino "quattromarce"...) 

Link al commento
https://melius.club/topic/12109-camice-nere/page/3/#findComment-691684
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...