dago Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: sto solo perculando a manetta ma va' (mi chiedo come si collochi chi gira in Ferrari rossoferrari, mah).
stefanino Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 4 ore fa, garmax1 ha scritto: È comunque è la coop Svizzera fassisti coi buchi 1
Martin Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 2 ore fa, lufranz ha scritto: come si fa a guidare in quelle condizioni, boh... e se arriva un'ambulanza come la senti la sirena ? Infatti, io non trovavo giusto che fosse vietato guidare con le cuffiette mentre era perfettamente legale il car-audio con finali buoni per saldare a elettrodo e woofer grandi come un catino... vendevano persino gli alternatori potenziati da 200A per i car-audiofili (le cuffiette erano l'unico metodo capace di farti sentire qualcosa in una 127 Panorama-D in autostrada, per non dire del temutissimo Fiorino "quattromarce"...)
Bazza Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 2 ore fa, audio2 ha scritto: macchina nera = sei un fassista La mia è bianca, non mi dire che...
audio2 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 .....sei un democristianone ahahahahahahahahah 1
audio2 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 " O bianco fiore simbol d’amore con te la pace che sospira il cor " chi l' avrebbe mai detto di un rude metallaro norvegese come bazza 1
mozarteum Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Trovo questa divisa brutta esteticamente. Nero con tricolore smandrappato
Guru Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 In effetti, indipendentemente dai simbolismi, il nero negli atleti non sta mai bene. È utilizzato principalmente dai principianti per sfinare un po'. La tuta nera è concessa solo a Diabolik. 1
gbale Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Non capisco dovebsia la sorpresa. Le divise le fa Armani e ricordo che la Giorgio Armani nasce nel 1978 con la prima linea "black label". Quando sarà la Ferrari, saranno tutti in rosso. Forse.
gbale Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Capito ora? tutto vi devo spiegare. Lui paga e disegna, lui sceglie il colore.
Gaetanoalberto Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 @ferdydurke Senza fiato e senza reazioni.. Poi prendono in giro la Svizzera... Ma noi non potremmo raffigurare, chennesò, una mozzarella mimetica?
Gaetanoalberto Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 1 ora fa, Bazza ha scritto: La mia è bianca, Che bel colore. Ti regalo un rosario da appendere al retrovisore 1
max Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 per chi si fosse perso il verde, direi in questo caso ben indossato:
goerzer05 Inviato 3 Gennaio 2023 Autore Inviato 3 Gennaio 2023 21 ore fa, stefanino ha scritto: COOP ? Fassisti anche loro? Sviare è prevedibile e previsto, e l'assembramento di negazionisti nel thread ne è la riprova, ma ignorare che la tuta (divisa di rappresentanza) è fornita dalla Federazione nazionale mentre il pettorale di gara (quello straccio con il numero e lo sponsor che tanto turba) è fornito dall'ente organizzatore della gara/manifestazione lo trovo quanto meno intelletualmente dis ... poco corretto
stefanino Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 1 ora fa, goerzer05 ha scritto: quanto meno intelletualmente dis ... poco corretto una battuta e' una battuta alcuni lo capiscono
Tigra Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @max La Wierer mi è sempre garbata assai, però non vorrei farla arrabbiare, a meno di essere lontano almeno a 200 metri...
Messaggi raccomandati