audio2 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 @extermination vedi che non tutto il male viene per nuocere. oppure potevano tenere basse le accise e rimettere l' imu sulla prima casa. non sò, fate pure voi. io con questa finanziaria non credo di averci rimesso.
briandinazareth Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 come fare perché chi sbraitava per i 2 centesimi delle buste compostabili al supermercato fosse contento dell'aumento di 20 centesimi della benzina? molto semplice, bastava farlo fare a qualcuno da amare e non ai soliti tristi politici. assistiamo allo stesso fenomeno visto con berlusconi che avrebbe potuto picchiare una vecchietta in mezzo alla strada tra gli applausi dei sostenitori.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 2 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 2023 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: assistiamo allo stesso fenomeno visto con berlusconi che avrebbe potuto picchiare una vecchietta in mezzo alla strada tra gli applausi dei sostenitori. Al limite se la trombava 3
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 2 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 2023 Parafrasando "volete la pace o il pieno di carburante? La questione andrebbe posta in questi termini" ( cit. ) 3
Schelefetris Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: tra gli applausi dei sostenitori. ... che però non lo votano
audio2 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 the accise are the new oro alla patria. credere, obbedire, combattere. eia eia.
newton Inviato 2 Gennaio 2023 Autore Inviato 2 Gennaio 2023 credere (alle minchiate) obbedire e combattere 2
newton Inviato 2 Gennaio 2023 Autore Inviato 2 Gennaio 2023 Aumentano anche i pedaggi autostradali che vanno nelle tasche degli amici del pd, credo quindi all'insaputa del ministro delle infrastrutture e della 'nduja. Comunque è apprezzabile che chi l'ha votata dimostri di non ragionare solo in base ai soldi e all'interesse come dava a vedere, ma c'è una componente ideologica che scalda il cuore e giustifica lo stretching
Velvet Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 3 ore fa, audio2 ha scritto: preferivate un aumento degli scaglioni irpef ? No. Perché anche a quelli avevano promesso un bel taglio secco. Ehhh brutta cosa la memoria
lampo65 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 58 minuti fa, audio2 ha scritto: new oro alla patria Si potrà pagare qualcosa per buttar giù anche i fetentoni dell'Iran, oltre a Putin? C'ho la vera che non metto mai. 1
tomminno Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 1 ora fa, newton ha scritto: Aumentano anche i pedaggi autostradali che vanno nelle tasche degli amici del pd Ma Autostrade non è dello Stato adesso? 🤔
newton Inviato 2 Gennaio 2023 Autore Inviato 2 Gennaio 2023 @tomminno quindi non c'è alcun motivo per aumentarle... comunque i concessionari di alcune tratte sono privati
appecundria Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 14 ore fa, Guru ha scritto: la colpa è di una società talmente stupida Grazie, non conoscevo il video. È la mia tesi, quella che ogni tanto discuto con qualche amico del bar.
Schelefetris Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Benzina attorno ai 2 euro al litro al servito se la genitrice uno fosse all'opposizione urlerebbe di sicuro a reti unificate contro il governo che uccide gli italiani nb non trattasi di ipotesi ma di teorema dimostrato da esperimenti antecedenti la sua ascesa
Tigra Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 In un bilancio costi - benefici molti degli elettori del govern(icchi)o Meloni hanno da guadagnare, gli altri...
Messaggi raccomandati