Panurge Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: dalle rigature Tanto qui grandina duro con una cera regolarità
jedi Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Stamattina su La 7 ho sentito una cosa che mi ha fatto rabbrividire,Andrea Del Mastro uno dei più importanti uomini di governo ,quando gli hanno fatto la domanda sul Covid ha risposto che basta proteggere i fragili ed anziani ed il resto chiedere al medico tanto la pandemia è finita ,la Sardoni conduttrice del programma gli ha ribadito che su questa aggravante molto preoccupante di quello che succede in Cina ,in maniera quasi o forse strafottente ha replicato che è sotto controllo,ribadendo che non ci sarà più la dittatura sanitaria Essendo una giornalista più che preparata,queste affermazioni sono registrate e poi se ne prenderà la responsabilità di quello che dice. È chi dice il contrario mente sapendo di mentire che questo governo strizza agli elettori diciamo poco preparati sugli argomenti , per paura di perdere una parte dell'elettorato. Insomma un vero deficiente o meglio per me un vero delinquente. Per fortuna quando vi è stato il massimo della pandemia ,non governavano questi,ma adesso voglio vedere cosa faranno Altro che incrociare le dita 1
Guru Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 11 minuti fa, jedi ha scritto: ha replicato che è sotto controllo,ribadendo che non ci sarà più la dittatura sanitaria Non ho parole. Un'affermazione del genere dovrebbe prevedere l'immediato allontanamento dal governo da parte del presidente del Consiglio.
Velvet Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Chi non è di sinistra da giovane è senza cuore, ma chi non è di destra da vecchio è senza cervello" Winston Churchill Quindi si conferma un grosso problema demografico in questa grande Casa Serena. Considerata la sovrappopolazione di molte parti del pianeta sarà utile travasare un po' di sangue fresco prima che le dentiere e i deambulatori prendano definitivamente il potere 1
appecundria Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 13 minuti fa, jedi ha scritto: questo governo strizza agli elettori diciamo poco preparati Noo, ma perché pensi questo? Sai che a pensare male si fa peccato?
newton Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 8 ore fa, lufranz ha scritto: Cosa c'entra la lira ? Mica ho detto che era sbagliato entrare nell'euro. Tu no, la meloni (che sarebbe il tema del thread) si: infatti fino a tre mesi fa voleva uscire. Per entrare, se non nel sesterzio o nei soldi del monopoli, immagino nella sempramata e italianissima lira. Vent'anni di tassi bassi in cui non abbiamo approfittato per intervenire sul 50% del pil che lo stato intermedia, questa è la cazzata non quella di prodi, altri paesi lo dimostrano. 1
Guru Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 1 minuto fa, newton ha scritto: Per entrare, se non nel sesterzio o nei soldi del monopoli, immagino nella sempramata e italianissima lira Anche il rublo non le sarebbe dispiaciuto.
appecundria Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 1 minuto fa, newton ha scritto: questa è la cazzata non quella di prodi, Quella di Prodi è stata addirittura una affermazione rivelatasi prudente.
jedi Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @appecundria Ma come diceva Andreotti,molte volte ci si azzecca.
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 3 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2023 12 ore fa, LeoCleo ha scritto: Di questo passo i vostri fegati non reggeranno altri 5 anni. Da dove scrivi tu con questa sicumera? Una frase del genere la si potrebbe accettare solo qualora uno avesse a scrivere o dal Canada o dall'Alaska. I nostri fegati hanno retto Berlusconi Bossi Fini, poi Prodi e Bertinotti, poi di nuovo Berlusconi Bossi e Meloni La Russa, poi Letta Alfano e Calenda, poi Renzi Boschi Padoan, poi Conte Salvini Di Maio e Giorgetti, poi Conte Di Maio Franceschini Speranza e vuoi che i nostri fegati non reggano la nuova riedizione di un governo di destra presieduto dalla Meloni con di nuovo La Russa Salvini Berlusconi e Giorgetti? Piuttosto hai fatto caso che a destra gli esponenti che si sono avvicendati al governo da quasi trent'anni sono sempre quelli anche se adesso si spacciano per nuovi? Tu tornando ai nostri fegati di cui ti preoccupi (e te ne siamo immensamente grati) ci sottovaluti caro il mio alaskano o canadese. 1 2
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 3 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2023 ancora ascoltate( leggete) ma soprattutto commentate interventi di alta politica e finanza tipo "rosicate", "abbiamo vinto" "finita la pacchia" etc. ? Ancora piangiamo i danni del berlusconismo... 3
Velvet Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @Schelefetris sai com'è, a una certa età si diventa ripetitivi
UpTo11 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Venghino Signori, venghino!!! . . Meglio rosiconi che inc... ehm, gabbati per la millesima volta. . DULCAMARA: Udite, udite, o rustici; attenti, non fiatate. Io già suppongo e immagino che al par di me sappiate ch'io sono quel gran medico, dottore enciclopedico, chiamato Dulcamara, la cui virtù preclara e i portenti infiniti son noti in tutto il mondo... e in altri siti. Benefattor degli uomini, riparator de' mali, in pochi giorni io sgombero, io spazzo gli spedali, e la salute a vendere per tutto il mondo io vo. Compratela, compratela, per poco io ve la do. È questo l'odontalgico mirabile liquore, dei topi e delle cimici possente distruttore, i cui certificati autentici, bollati toccar, vedere e leggere a ciaschedun farò. Per questo mio specifico simpatico prolifico, un uom settuagenario, e valetudinario, nonno di dieci bamboli ancora diventò. Per questo «Tocca e sana» in breve settimana più d'un afflitta vedova di piangere cessò. O voi, matrone rigide, ringiovanir bramate? Le vostre rughe incomode con esso cancellate. Volete voi donzelle, ben liscia aver la pelle? Voi giovani galanti per sempre avere amanti? Comprate il mio specifico, per poco io ve lo do. Ei move i paralitici, spedisce gli apopletici, gli asmatici, gli asfitici, gl'isterici, i diabetici, guarisce timpanitidi, e scrofole e rachitidi, e fino il mal di fegato che in moda diventò. Comprate il mio specifico, per poco io ve lo do. L'ho portato per la posta da lontano mille miglia. Mi direte: quanto costa? quanto vale la bottiglia? Cento scudi?... trenta?... venti? No... nessuno si sgomenti. Per provarvi il mio contento di sì amico accoglimento, io vi voglio, o buona gente, uno scudo regalar. CORO: Uno scudo! veramente? Più brav'uom non si può dar. DULCAMARA: Ecco qua: così stupendo, sì balsamico elisire tutta Europa sa ch'io vendo niente men di dieci lire: ma siccome è pur palese ch'io son nato nel paese, per tre lire a voi lo cedo, sol tre lire a voi richiedo; così chiaro è come il sole, che a ciascuno che lo vuole uno scudo bello e netto in saccoccia io faccio entrar. Ah! di patria il caldo affetto gran miracoli può far. CORO: È verissimo: porgete. Oh! il brav'uom, dottor, che siete! Noi ci abbiam del vostro arrivo lungamente a ricordar. 1
briandinazareth Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 2 ore fa, mozarteum ha scritto: L’esperienza della vita insegna che l’essere umano non merita solidarieta’ e dai, ancora con questa retorica del merito, non se ne può più... è solo un'espressione dell'egoismo e della scarsa prospettiva umana, condita con un po' di vanagloria che ci fa pensare che, noi si che meritiamo! senza renderci conto che senza la solidarietà nessuno di noi avrebbe mai potuto fare quello che ha fatto e saremmo ancora a raccogliere le bacche sugli alberi e che il merito è fondamentalmente un'illusione. poi, in realtà, almeno statisticamente, funziona al contrario. pochi dei grandi pensatori, artisti e geni e pochi di coloro che hanno contribuito all'avanzamento della civiltà sono stati di destra. basandosi la destra sull'irrazionalismo e sul già detto e fatto, è più facile che chi ha qualcosa di nuovo da dire non ci si possa identificare.
briandinazareth Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @UpTo11 non conoscevo questo video, è clamoroso
mozarteum Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: 1 ora fa, jedi ha scritto: questo governo strizza agli elettori diciamo poco preparati Noo, ma perché pensi questo? Sai che a pensare male si fa peccato? Percio’ bisogna investire sulla scuola, acche’ fra 18 anni possano aumentare i voti della sx
Messaggi raccomandati