Vai al contenuto
Melius Club

Meloni sentiment


crosby

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Velvet ha scritto:

Cioè dici che il voto all'estrema destra è dovuto al rincoglionimento senile del paese con la popolazione più vecchia d'europa? Non ci avevo pensato in effetti. 

 

"Chi non è di sinistra da giovane è senza cuore, ma chi non è di destra da vecchio è senza cervello"

 Winston Churchill

 

Link al commento
https://melius.club/topic/12119-meloni-sentiment/page/3/#findComment-691953
Condividi su altri siti

25 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Chi non è di sinistra da giovane è senza cuore, ma chi non è di destra da vecchio è senza cervello"

 Winston Churchill

Frase leggendaria.

L’esperienza della vita insegna che l’essere umano non merita solidarieta’ (e cioe’ apporto unilaterale) se non in pochi casi e non in modo sistematico con tantissimi a saltare sul carro dell’altrui fatica.
Le politiche solidali servono semmai a proteggere le porsche dalle rigature. Quindi sono una cosa necessaria anche per la dx

  • Melius 1
  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/12119-meloni-sentiment/page/3/#findComment-691962
Condividi su altri siti

Stamattina su La 7 ho sentito una cosa che mi ha fatto rabbrividire,Andrea Del Mastro uno dei più importanti uomini di governo ,quando gli hanno fatto la domanda sul Covid ha risposto che basta proteggere i fragili ed anziani ed il resto chiedere al medico tanto la pandemia è finita ,la Sardoni conduttrice del programma gli ha ribadito che su questa aggravante molto preoccupante di quello che succede in Cina ,in maniera quasi o forse strafottente ha replicato che è sotto controllo,ribadendo che non ci sarà più la dittatura sanitaria 

Essendo una giornalista più che preparata,queste affermazioni sono registrate e poi se ne prenderà la responsabilità di quello che dice.

È chi dice il contrario mente sapendo di mentire che questo governo strizza agli elettori diciamo poco preparati sugli argomenti , per paura di perdere una parte dell'elettorato.

Insomma un vero deficiente o meglio per me un vero delinquente.

Per fortuna quando vi è stato il massimo della pandemia ,non governavano questi,ma adesso voglio vedere cosa faranno 

Altro che incrociare le dita

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/12119-meloni-sentiment/page/3/#findComment-692007
Condividi su altri siti

1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Chi non è di sinistra da giovane è senza cuore, ma chi non è di destra da vecchio è senza cervello"

 Winston Churchill

Quindi si conferma un grosso problema demografico in questa grande Casa Serena. 

Considerata la sovrappopolazione di molte parti del pianeta sarà utile travasare un po' di sangue fresco prima che le dentiere e i deambulatori prendano definitivamente il potere 

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/12119-meloni-sentiment/page/3/#findComment-692014
Condividi su altri siti

8 ore fa, lufranz ha scritto:

Cosa c'entra la lira ? Mica ho detto che era sbagliato entrare nell'euro.

Tu no, la meloni (che sarebbe il tema del thread) si: infatti fino a tre mesi fa voleva uscire. Per entrare, se non nel sesterzio o nei soldi del monopoli, immagino nella sempramata e italianissima lira.

Vent'anni di tassi bassi in cui non abbiamo approfittato per intervenire sul 50% del pil che lo stato intermedia, questa è la cazzata non quella di prodi, altri paesi lo dimostrano.

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/12119-meloni-sentiment/page/3/#findComment-692019
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...