Vai al contenuto
Melius Club

Meloni sentiment

crosby

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, mozarteum ha scritto:

Le politiche solidali servono semmai a proteggere le porsche dalle rigature.

soprattutto quelle cabrio ! :classic_biggrin:

Inviato
16 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

Vado a memoria e potrei sbagliarmi,ma credo che una minkiata simile neanche il Laudotti......

correva l'anno 1999....

sogno_infranto_delleuro.jpg.63d88110a36b1187eef54a8c59f05926.jpg

briandinazareth
Inviato

infatti la tatcher aveva torto marcio... vista la crescita europea e soprattutto dei paesi più poveri ;) 

se poi l'italia non ha saputo sfruttare l'occasione difficile dare la colpa a prodi ;) 

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

se poi l'italia non ha saputo sfruttare l'occasione difficile dare la colpa a prodi ;) 

noi abbiamo fatto del nostro meglio per prenderci le beghe dell'euro e nessun vantaggio ma per quello che ho visto e vedo in nessuna nazione europea si e' avverato il miracolo prodiano.

Una cazzata e' una cazzata non e' che se la dice Gesu bambino o Belzebu la cosa cambia.

briandinazareth
Inviato

@stefanino

tra l'altro quella frase è da sempre senza fonte... 

comunque in molti paesi è accaduto, noi siamo gli unici in tutta europa che abbiamo avuto un calo delle retribuzioni, grecia compresa.

ascoltoebasta
Inviato
42 minuti fa, stefanino ha scritto:

correva l'anno 1999....

Per fortuna io mi sono affrancato dal non saper ammettere che le minkiate siano state dette e fatte da ogni sponda politica. Ma è più o meno come la religione,il cattivo,chi sbaglia, è sempre chi sta dalla parte avversa.

Inviato
12 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Per fortuna io mi sono affrancato dal non saper ammettere che le minkiate siano state dette e fatte

elezioni del 2000 e qualcosa

berlusca se ne esce con un : chi vota la sinistra e' un cogglione

Prodi replica: noi vogliamo dare la felicita' 

.

A fronte di cotanta profondita di pensiero me ne andai in vacanza sul mar rosso.

(Vinse Prodi...ma almeno non fui complice !)

Inviato
1 ora fa, stefanino ha scritto:

correva l'anno 1999....

Se è vera, ha avuto stra-ragione Prodi.

Solo che noi abbiamo voluto lavorare tre giorni in meno (sai com'è... c'era il ponte) e spendere come se avessimo lavorato un mese in più.

debito-2.png

Entrate-spese-pubbliche-italia.png

Inviato
9 ore fa, mozarteum ha scritto:

Le politiche solidali servono semmai a proteggere le porsche dalle rigature.

Una buona polizza assicurativa redistribuisce la fattura del carrozziere sulla collettività dei trabantisti!

Inviato
8 ore fa, Velvet ha scritto:

sarà utile travasare un po' di sangue fresco

Gli unici travasi che vedo, sono di bile! 

Inviato
7 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Da dove scrivi tu con questa sicumera?

Da un posto meraviglioso e privilegiato: quello di italiano che forse riuscirà a vivere in Italia come un turista. Godendo cioè del clima, del paesaggio, dell'enogastronomia, e fregandosene allegramente di chi è al Governo a fare cosa. 

Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

L'ho fatto anche io, il 31 dicembre ho chiuso 50 euro in una busta e poi il primo gennaio l'ho aperta e sono andato a fare benzina. Così anche io ho fregato il governo, noi due sì che siamo furbi.

????

Boh... non ho capito la battuta e neppure se c'è una battuta, ma non importa.

Inviato
5 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

Rimane però da capire se le colpe di questo mondo di mierda  sono da attribuire più ai giovani,ai vecchi,o da suddividere in egual misura.

Ciascuno ci ha messo del suo, con una sedimentata stratificazione di colpe, sui cui tutti camminano. Ogni tanto un piede affonda in una dolina, e le bocche si atteggiano a stupore. 

Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Da un posto meraviglioso e privilegiato: quello di italiano che forse riuscirà a vivere in Italia come un turista. Godendo cioè del clima, del paesaggio, dell'enogastronomia, e fregandosene allegramente di chi è al Governo a fare cosa. 

E allora se tu stai così bene a goderti i il clima e il paesaggio italico dalla tua posizione privilegiata perché vieni sul forum a preoccuparti dei nostri fegati? Esci e goditela tu che puoi, indipendentemente da  chi stia al governo. Ma deve proprio essere una singolare specifica relativa a quelli che stanno bene in Italia fregandosene di tutto, ma se mai c'è un colpevole  quello stai sicuro che avrà mal di fegato perché sta a sinistra. 

Inviato
4 ore fa, djansia ha scritto:

Sicuro che non ci siamo conosciuti in passato qui?

L'ho anche scritto: frequentai VHF 15 e passa anni addietro.

Inviato
48 minuti fa, stefanino ha scritto:

elezioni del 2000 e qualcosa

berlusca se ne esce con un : chi vota la sinistra e' un cogglione

Quando lo sentii in diretta TV pensai subito "questo si è giocato le elezioni".

Ancora mi chiedo come gli sia venuta in mente una "strategia" così demenziale, che neppure a un bambino tonto.

Eppure il Berlusca tutto può essere definito, tranne che stupido. Boh...

Poi nel 2022 la sinistra ha fatto la stessa cosa, solo molto più incattivita, e ha ottenuto lo stesso risultato.

Inviato

@ferrocsm 

8 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

E allora se tu stai così bene a goderti i il clima e il paesaggio italico dalla tua posizione privilegiata perché vieni sul forum a preoccuparti dei nostri fegati?

Perché, avendo sperimentato in prima persona il rodimento dello stesso, cerco di mettere gli altri al riparo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji