Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 3 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2023 Preso a Natale per mio cognato: davvero ottimo. Prendete nota Topping M50 Lettore di rete digitale 24bit/384kHz DSD256 Bluetooth WiFi DLNA AirPlay - https://amzn.to/3VPAiOQ Topping MX5 Amplificatore in classe D NFCA XMOS Bluetooth aptX HD 2x55W 4Ω 32bit 384kHz DSD256 - https://amzn.to/3vCrWPP Indiana line DJ 308 bass reflex 3 vie con woofer da 230 mm 93dB - https://amzn.to/3X5QMU1 Totale (3 articoli): 878,00 € 5 1 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 3 Gennaio 2023 @appecundria i cavi, appe, mancano i cavi @appecundria 2
Questo è un messaggio popolare. Rimini Inviato 3 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2023 10 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: cavi, appe, mancano i cavi E lì siamo fregati, sono altri 878 euri. 11
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 3 Gennaio 2023 @Rimini non esagerare, servono solo due cavi di alimentazione ed una coppia di cavi di potenza, il segnle viagga con il bluetooth Ma mi dicono che le ditte specializzate stanno per immettere sul mercato un prificatore di segnale bluetooth audiophilo
Moderatori paolosances Inviato 3 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 3 Gennaio 2023 @cactus_atomo Focal Élite.Poca spesa,tanta resa. Li avranno omaggiati...
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 3 Gennaio 2023 @paolosances sta stoiria del poca spesa tanta resa, mi hanno regalato una bottiglia di amarone, ti assicuro che gioca in un altro campionato rispetto al san crispino, poi per i miei amici quasi astemi il san crispino è poca spesa tanta resa
Luke04 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @appecundria potresti descrivere il risultato sonoro? in particolare se il timbro è sufficientemente corretto per la musica classica (dato che mi era stato chiesto un consiglio per questo tipo di destinazione e sotto i 1000) grazie
gianventu Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 8 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Ma mi dicono che le ditte specializzate stanno per immettere sul mercato un prificatore di segnale bluetooth audiophilo Questione di tempo e vedremo pure uno ionizzatore di onde radio per le connessioni wifi audio grade. Ricavato dal pieno, ça va sans dire.
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 3 Gennaio 2023 @gianventu e mi stavo dimeticando gli alimentatori lineari ovviamente con prese furutech alto di gamma
Moderatori paolosances Inviato 3 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 3 Gennaio 2023 @cactus_atomo perché, il San Crispino gioca? Contro il Tavernello?
captainsensible Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 16 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Ma mi dicono che le ditte specializzate stanno per immettere sul mercato un prificatore di segnale bluetooth audiophilo Ditte di pulizie, no ? CS
gianventu Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 19 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: e mi stavo dimeticando gli alimentatori lineari ovviamente con prese furutech alto di gamma Uno standard minimo irrinunciabile.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 3 Gennaio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2023 20 minuti fa, Luke04 ha scritto: potresti descrivere il risultato sonoro? L'impianto sonorizza uno studio di circa 20 mq, le casse sono poste su un mobile multiuso, a circa 30 cm da terra e 30 cm dalla parete posteriore, due metri distanti tra loro. Non sono stati fatti esperimenti di posizionamento perché la collocazione è obbligata, solo un po' di toe-in puntando a mezzo metro davanti all'ascoltatore. Il collegamento è USB, per le casse ho messo il cavo del Brico da 1,5 mmq (se non erro). L'impianto è stato composto per ascoltare file e streaming jazz, pop e rock a volume condominiale con qualche sgasata di volume il sabato e la domenica. Questi obiettivi sono pienamente raggiunti, ovviamente c'è sempre di meglio ma questo vale per tutto. Non lo abbiamo provato con la classica perché non era in obiettivo ma domani la provo. 1 2
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 3 Gennaio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2023 @gianventu mia cognata ha lo spirito diplomatico di un ministro degli esteri sovietico. 4
gianventu Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Adesso, appecundria ha scritto: mia cognata ha lo spirito diplomatico di un ministro degli esteri sovietico. Pensavo ad un altro modello, non al tre vie. Magari vanno pure bene a 30 cm da terra queste.
Tronio Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: mi hanno regalato una bottiglia di amarone Ecco, lo sapevo: ho fatto una figura barbina! Messaggio ricevuto: vorrà dire che la prossima volta alzerò il tiro...
Messaggi raccomandati