yukatan Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: bottiglia di amarone Stappata e consumata al pranzo di Natale, ancora ne ho un eccellente ricordo
ascoltoebasta Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: sta stoiria del poca spesa tanta resa, mi hanno regalato una bottiglia di amarone, ti assicuro che gioca in un altro campionato rispetto al san crispino, poi per i miei amici quasi astemi il san crispino è poca spesa tanta resa Disamina perfetta,e per gli amici quasi astemi sei uno "sprovveduto" se spendi di più per un Amarone.
gianventu Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Disamina perfetta,e per gli amici quasi astemi sei uno "sprovveduto" se spendi di più per un Amarone. Come per un vero intenditore sei uno sprovveduto se spendi certe cifre per alcuni vini. 1
ascoltoebasta Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 3 minuti fa, gianventu ha scritto: Come per un vero intenditore sei uno sprovveduto se spendi certe cifre per alcuni vini. Solitamente certe cifre si spendono per collezionismo,un caro amico lo faceva,dopo la sua morte,la moglie rivendette tutto a cifre ben superiori di quelle pagate.
one4seven Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: non esagerare, servono solo due cavi di alimentazione ed una coppia di cavi di potenza, il segnle viagga con il bluetooth Ma mi dicono che le ditte specializzate stanno per immettere sul mercato un prificatore di segnale bluetooth audiophilo I cavi di alimentazione sono inclusi, non servono. Servono solo potenza e segnale digitale tra M50 e X5 ( @appecundria li hai collegati con cavo ottico, coax, USB?)
appecundria Inviato 3 Gennaio 2023 Autore Inviato 3 Gennaio 2023 @one4seven USB ma l'ho trovato già collegato, non so se era in dotazione o girava per casa.
one4seven Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @appecundria probabilmente è in dotazione da quello che leggo su Amazon sulla pagina dell'M50. Ottimo, è la connessione che permette il flusso di tutte le risoluzioni e formati. Bravo! Davvero un ottimo lavoro!
gianventu Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Addirittura ridondante: entrambi hanno un DAC integrato.
Gaetanoalberto Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @appecundria, solo per completezza di informazioni: tu e tuo cognato in che rapporti siete?
Moderatori paolosances Inviato 3 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 3 Gennaio 2023 @Gaetanoalberto solo per completezza d'informazione... ma cosa c'entra?
dago Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @appecundria Ah Appecù... e spendili du soldi per tu' cognato... (qualche anno fa, in occasione di alcune missioni a Napoli, vendevano ovunque magliette con la scritta "mio cognato è nu' strunz": l'avrei voluta comprare ed indossare, ma il mio -di cognato- mena forte...) 1
appecundria Inviato 3 Gennaio 2023 Autore Inviato 3 Gennaio 2023 15 minuti fa, paolosances ha scritto: ma cosa c'entra? È una velata critica al mio impianto 😁
Gaetanoalberto Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 25 minuti fa, paolosances ha scritto: ma cosa c'entra? @appecundria Ma no, è un semplice tentativo di suscitare un sorriso. Spiego: non sempre tra cognati o coi suoceri, insomma, coi parenti della moglie, si è in sintonia, e così il regalo potrebbe essere affettuoso o meno, anche in relazione alla qualità 😁
appecundria Inviato 3 Gennaio 2023 Autore Inviato 3 Gennaio 2023 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: e così il regalo quale regalo??? il consiglio è regalato, non l'impianto
Gaetanoalberto Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 3 ore fa, appecundria ha scritto: Preso a Natale per mio cognato: davvero ottimo. Oh, beh, poteva pure essere un regalo. Comunque a maggior ragione se è un consiglio 😈👹👻🤣 1
Membro_0021 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 3 ore fa, Rimini ha scritto: E lì siamo fregati, sono altri 878 euri. @Rimini metti tutto Belden e hai risolto. Se poi sai anche saldare, risparmi qualcos'altro...
Look01 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @appecundria Gli amici me li scelgo io purtroppo i parenti no 😂. Scherzo anche se nel mio caso non è che a parenti sia molto fortunato ma forse nella media 😂. Comunque fa piacere sentire che anche senza spendere eresie si possa ottenere un buon risultato con prodotti nuovi. Ho sentito anch'io delle Indiana Line in un negozio e devo dire che in rapporto al prezzo suonavano bene. Ciao Stefano.
Messaggi raccomandati