Idefix Posted April 14, 2021 Share Posted April 14, 2021 Caro Forum buongiorno, sto cercando possibilmente uno smartphone (non tipo quello qui sotto allegato) o un app android per semplificare il telefono e far comparire sullo schermo SOLO tasto chiamate di dimensioni enormi.. Avete consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schelefetris Posted April 14, 2021 Share Posted April 14, 2021 https://play.google.com/store/apps/details?id=name.kunes.android.launcher.demo&hl=it&gl=US Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idefix Posted April 14, 2021 Author Share Posted April 14, 2021 E' per mia suocera, mi pare di ricordare che questa mio cognato abbia già provato a installarla e non ha avuto successo. Controllo comunque. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schelefetris Posted April 14, 2021 Share Posted April 14, 2021 ce ne sono diverse simili 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferrocsm Posted April 14, 2021 Share Posted April 14, 2021 Io darei un'occhiata a questa ditta svedese e ai suoi prodotti indirizzati ad un pubblico non più giovane. https://www.doro.com/it-it/telefoni/telefoni-cellulari/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velvet Posted April 14, 2021 Share Posted April 14, 2021 Panasonic fa un ottimo telefono "semplificato" a conchiglia, l'ho preso per mia madre. Già il fatto di poter rispondere aprendo la conchiglia e interrompere chiudendo è un passaggio in meno da gestire. Poi ha solo i tasti che servono e non ha funzioni touch. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nixie Posted April 14, 2021 Share Posted April 14, 2021 https://youtu.be/ld8098V9yGI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martin Posted April 15, 2021 Share Posted April 15, 2021 23 ore fa, Velvet ha scritto: Già il fatto di poter rispondere aprendo la conchiglia e interrompere chiudendo è un passaggio in meno da gestire. Avevo fatto lo stesso con mia madre. I telefoni coi tasti grandi non li gradiva, non riusciva a rispondere, quando ci riusciva se lo incollava all'orecchio così forte da premere il tasto rosso e buttar giù la chiamata o spegnerlo. Preso dalla disperazione le portai un minuscolo Panasonic a conchiglia preso dal cestone della coop e col display delle dimensioni di un francobollo. Bingo! La cosa fondamentale era l'atto "fisico" di aprire il telefono per rispondere e di chiuderlo per mettere giù. Memorizzare i numeri di chiamata rapida mio, di mio fratello e di mia zia sui tasti centrali è stato un attimo. La vecchia ha imparato subito. L'importante era aprire il telefono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanino Posted April 22, 2021 Share Posted April 22, 2021 Brond e' da anni che punta al mercato dei vecchietti (esempio il cordless "Bravo") Cio' non toglie che il "Brondi chi parla" sia semplicemente terrificante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts