il Marietto Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 15 minuti fa, ItaliAcoustic ha scritto: Fortunatamente ci sono tante persone che mostrano rispetto e apprezzamento. Ed il forum è stato molto corretto a permetterci di replicare questo è quello che intendevo per mangiare, farsi conoscere/apprezzare sul forum del settore piu frequentato .
ItaliAcoustic Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @il Marietto Ok, tutto chiarito, grazie
ItaliAcoustic Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @jammo Ahahahahahahah le faccio presente che le metafore sono nate prima di Bersani anche se capisco che è difficile ascoltarne o leggerne una senza pensare a lui
Membro_0024 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 1 minuto fa, ItaliAcoustic ha scritto: Ahahahahahahah le faccio presente che le metafore sono nate prima di Bersani certo ma lui, poi caricaturizzato da Crozza, è il top; si fa per sdrammatizzare, continuo a seguire con interesse
Vmorrison Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 4 ore fa, ItaliAcoustic ha scritto: Si, è vero, ma c'è troppo sbilanciamento tra chi sacrifica vita, lavoro, risorse e nottate a costruire, e chi sembra trovare interesse o divertimento nell'attaccare tutti quei sacrifici. Senza nemmeno metterci la faccia, oltretutto. ….senza ascoltare. Io vorrei ascoltare. La contatterò.
Renato Bovello Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 14 minuti fa, Vmorrison ha scritto: ascoltare. Io vorrei ascoltare Anche a me piacerebbe ascoltarlo
ItaliAcoustic Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @Vmorrison @Renato Bovello Vi ringrazio. Trovate i recapiti nel sito, oppure, ovviamente, tramite messaggio privato.
jedi Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Certo che fare le solite pulci ad un prodotto che non si conosce lo trovo al limite del ridicolo. Non conosco ne il marchio ne chi lo ha progettato ,ma si dovrebbe sapere che a parte rarissime eccezzioni,chi progetta e costruisce e vende in Italia sono microditte ,con pochissimi dipendenti ,o anche solo lo stesso costruttore., Poi dire che è caro ,su che base ? 1 1
Ossido Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 La critica da me mossa riguardava la pura estetica dell’oggetto e la confermo, tutti abbiamo gusti diversi e questo è innegabile, ma se le critiche muovono 11K visite e oltre 200 commenti a fronte di due sole recensioni e un solo fruitore, direi che il prodotto ha fatto colpo ancor prima della sua vendita, Touché. Ossido
Tokyo Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 L'estetica la trovo gradevole, un oggetto con discreta personalità, mi ha fatto venire in mente l'Agi511, auguro al nuovo marchio di ricalcarne il successo.
extermination Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 La trovo una estetica fresca e professionale.
Ossido Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @Tokyo @extermination De gustibus non est disputandum.
Renato Bovello Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 1 ora fa, jedi ha scritto: conosce lo trovo al limite del ridicolo Più che altro è ben oltre il ridicolo . Un ampli va ascoltato . Teoricamente non va nemmeno guardato . Altrimenti ci compriamo un bel libro di foto tipo il meraviglioso volume della McIntosh e , almeno , spendiamo meno . Quando noi audiofili capiremo che l’estetica è qualcosa che non suona ma che si paga in misura molto cara sarà sempre troppo tardi . Mah …
Look01 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Per fortuna che quando si parla di diffusori che stanno in mezzo al salotto e sostenevo che oltre ovviamente a suonare bene mi devono anche piacere qualcuno storceva il 👃. Ora l'estetica dell'ampli almeno che non sfoderi dei Vu Meter sarà che ho una certa età e dalla mia posizione d'ascolto senza 👓 lo vedo sfuocato non mi sembra così fondamentale 😂.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 11 Gennaio 2023 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Quando noi audiofili capiremo che l’estetica è qualcosa che non suona ma che si paga in misura molto cara sarà sempre troppo tardi . per molti è già.... troppo tardi 1
Look01 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Comunque l'estetica che ovviamente é soggettiva gioca un ruolo fondamentale nelle nostre vite a cominciare dalla moglie, compagna od amante 😂....... 1
Moderatori paolosances Inviato 11 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 11 Gennaio 2023 @Look01 si,lo è anche da parte delle mogli ,compagne o amanti.
Renato Bovello Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Pensate che questo progettista in questione non avrebbe potuto pensare ad un meraviglioso chassis tutto cromature , lucette e vu meters ? Certo che sì , niente di più fattibile . Il prezzo finale però sarebbe stato vicino al doppio e subito avremmo scritto che sarebbe stato esagerato per un prodotto italiano e per giunta sconosciuto . Ascoltiamo e poi parliamo . Il problema è anche capire quale sia l’impostazione timbrica di questo ampli giacché parlare di neutralità assoluta non ha alcun senso . Anche perché collegandolo ad altri oggetti come casse e sorgente è il risultato finale che deve piacermi . Insomma , ascoltiamolo e poi scriviamo . Per me , tuttavia , la mancanza del telecomando e’ una limitazione molto grave ma è solo il mio parere . Anche perché la regolazione fine del volume la fai dal punto di ascolto e non in mezzo alle casse . Un cd potrebbe richiedere volumi diversi con brani diversi e alzarmi ogni volta rompe l’incantesimo . Parere personale . 1
Messaggi raccomandati