Vai al contenuto
Melius Club

Integrato ItaliAcoustic HSA-05S

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, ItaliAcoustic ha scritto:

Il caffé di Napoli è il MIGLIORE, e non me ne vogliano gli altri.

mai tanto buono come quello fatto con la cicoria. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, ItaliAcoustic ha scritto:

Questo per mostrare che qui in ItaliAcoustic magari si scherza ma di sicuro non si gioca...

1.jpg.d70e3d7cff0409a69d2bfcad1e9e5814.jpg

Sarebbe questo?  cosa.gif.9f4af7dc22c43d4bb432d7fdfea26fb7.gifcosa.gif.9f4af7dc22c43d4bb432d7fdfea26fb7.gifcosa.gif.9f4af7dc22c43d4bb432d7fdfea26fb7.gif

s-l500.jpg.77086375a5f3888adf5d2121fcf7e356.jpg

• Haha 2
ItaliAcoustic
Inviato

@BEST-GROOVE  Naaaaaaa, ma allora non sei attento come vuoi far credere... il nostro è OTTAGONALE.

E poi il tuo non ha la presa USB per la ricarica.

Niente, ancora non ci siamo... devi impegnarti di più... :classic_biggrin: :classic_biggrin:

Inviato

@ItaliAcoustic concordo su tutto.

Però una cosa "di quelle" l'hai azzeccata: l'alimentatore esterno. Quello fa eh... :classic_biggrin: 

Piuttosto, ho letto sopra che è previsto un modello con dac integrato. Qualche piccola anticipazione è possibile? 

ItaliAcoustic
Inviato

@one4seven No.

Ma faremo del nostro meglio e poi ci direte se va bene :classic_wink:

• Thanks 1
Inviato
12 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

gli cambio i led

Non sarà più originale, poi cambia anche il suono!😂

• Haha 1
ItaliAcoustic
Inviato

@rock56  Ma no, stava scherzando... lo sa bene che se apre i sigilli perde la garanzia e poi il costruttore si vendica :classic_wink:

Però, con un piccolo sovrapprezzo di 500€ potrebbe richiedere una colorazione personalizzata... insomma una soluzione per accontentarlo la troviamo.

Anche un telecomando da 5kg se vuole allenarsi mentre ascolta musica... quello di linea pesa solo 100 grammi e per un vero uomo è decisamente poco :classic_biggrin:

• Haha 2
  • Moderatori
Inviato
13 minuti fa, ItaliAcoustic ha scritto:

Però, con un piccolo sovrapprezzo di 500€ potrebbe richiedere una colorazione personalizzata...

500 euro per sostituire un paio di led?masticazzi.gif.1b546961216b0fe3fa300c69f7259a99.gif

@rock56  te li cambio io quando sarà fuori garanzia per una pizzino e birra. 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Inviato
3 ore fa, ItaliAcoustic ha scritto:

Produrre in Italia è costoso, però permette di mantenere una qualità molto alta e di controllare tutta la produzione in maniera impeccabile ed efficiente, e soprattutto di non dipendere dalla... serietà e buona fede di chi non ha interesse a rispettare le specifiche e la proprietà intellettuale. E poi tutto l'indotto rimane qui, e contribuisce al lavoro e benessere di tutti noi. Credo che i più avranno ben capito quale sia il discorso e potranno spiegarlo agli altri.

Sono completamente d'accordo con te, sia teoricamente che praticamente.

• Thanks 1
ItaliAcoustic
Inviato

@BEST-GROOVE  Un paio di LED?

Ma scherziamo?

Quelli non si possono cambiare e basta, vanno ACCORDATI con l'aiuto di un liutaio di Cremona sennò gli impulsi si mischiano tutti :classic_biggrin:

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato

@##@*** maled...@@#   non me ne va bene una, un'altro punto a mio sfavore. piangere2.gif.1091b865ea5e4703d5e3fe2bd8fe39f8.gif

• Haha 1
Inviato
20 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

te li cambio io quando sarà fuori garanzia per una pizzino e birra. 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Nisba! Io non modifico nulla: li tengo originali come sono nati😊

Ma pizzino e birra te li offro volentieri...(anzi: tigelle, gnocco e pignoletto👍)

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
48 minuti fa, rock56 ha scritto:

Non sarà più originale, poi cambia anche il suono!

ti applicherei led audiophili....introvabili  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1
Inviato

2 ore fa, rock56 ha scritto:

Non sarà più originale, poi cambia anche il suono

se metti un led a luce fredda vanifichi tutto il lavoro di ricerca e studio del progettista della perfetta neutralità timbrica... Già stiamo parlando di una classe di funzionamento parente della classe D, che si sa è fredda... :-)

• Haha 1
Inviato

@ItaliAcoustic

Io da vecchio ( in tutti i sensi)appassionato di musica reale e poi riprodotta ,mi fanno un po' sorridere certe affermazioni di persone che sparano sentenze un po' perché gli piace fare polemica a prescindere ed un po' per "ignoranza" culturale.

Quando ero giovane ed inesperto in tutti i sensi anche io mi facevo condizionare da alcuni cosiddetti saccenti ,ma crescendo ed usando un po' più di raziocinio e materia grigia ,i giudizi personali li davo almeno dopo averli sentiti, e sarebbe giusto sentirli con la propria configurazione per essere ancora più corretti.

Comunque complimenti vivissimi per essersi cimentato in questo microcosmo che purtroppo non viene alimentato da giovani che preferiscono altri settori ,dove  la maggior parte della musica la sentono al  massimo con il telefonino con cuffiette da supermercato ,per non parlare della musica  stessa cantata da debosciati che si muovono come gli australopitechi .

Ancora complimenti ed in bocca al lupo per avere il massimo riconoscimento possibile 

• Thanks 1
Inviato

Mediamente

Per mia esperienza quelli che sono irrimediabilmente condizionati sono i "vecchi" 

I "giovani" sono più critici e ci sentono meglio

E hanno meno pregiudizi anche perché se sono giovani non sono stati "rovinati" dalla "stampa specializzata" degli anni 80 e 90 

• Melius 1
ItaliAcoustic
Inviato

@FabioSabbatini Oddio, non so... una volta, in fiera, una coppia di audiofili padre/figlio (diciamo 65/35 anni) si sono avvicinati per curiosare l'HS-1, e il figlio ad un certo punto mi chiede "ce l'hai un cavetto con il jack cuffia per collegarlo al telefono? volevo sentire un brano".

Il padre gli ha sibilato "togli quel telefono prima che qualcuno ti senta e ti metta le mani addosso, sennò lo faccio io" :classic_biggrin:

• Haha 1