Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 14 Gennaio 2023 13 ore fa, captainsensible ha scritto: Ah perché sei boomer pure te ? see...boomerang
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 14 Gennaio 2023 53 minuti fa, yonnas80 ha scritto: ogniqualvolta qualcuno racconta le sue esperienze d”ascolto, arriva l’aggressione ed il dileggio perché “ovviamente chi parla di ciò che ha comperato non è attendibile, Decisamente sarebbe meno attendibile parlare di ciò che non si possiede o nemmeno si ha mai sentito tanto per far salotto sul nulla quindi meglio esporre un parere da parte di chi possiede qualcosa non trovi? Se poi si preferisce farlo in pvt piuttosto che in pubblico cade completamente l'essenza di condivisione e di utilità di un forum. 1
melos62 Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @ItaliAcoustic vorrei chiedere una informazione credo di interesse generale, ovvero se è possibile una certa personalizzazione dell'integrato. Ad esempio nel mio caso ho tutte sorgenti bilanciate e, potendolo fare, chiederei di avere i tre ingressi tutti bilanciati, e sarebbe molto gradita una uscita pre per il o, meglio, i subwoofer. Se l'integrato ha le qualità per inserirsi in impianti pregiati e complessi - come quello di Yonnas - probabilmente la possibilità opzionale di scegliere il tipo di ingressi può diventare un fattore condizionante.
password Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @yonnas80 Mi sembra che il thread si sia tranquillizzato, con un clima più costruttivo, quindi potresti esprimere il tuo parere di possessore, sarebbe molto gradito. 1
Gici HV Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 Io di solito non sono sospettoso ma un forumer con 2 messaggi all'attivo può anche essersi iscritto appositamente per fare pubblicità interessata, magari non è il caso di @Roberto79 ma siccome che mi è già capitato su un altro forum (lì si trattava di diffusori) di iscritti entusiastici del prodotto, presenza esclusiva su quell'argomento, esaurito il 3d sono spariti (o sparito 🤔) gradisco di più l'opinione di forumer con interventi su vari argomenti. Ovviamente opinione personale.. 1
yonnas80 Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @Gici HV Ecco perché non intendo condividere in pubblico le mie impressioni di ascolto. Per questa mentalità mallfidente e malpensante. Un possessore ne vorrebbe parlare, ma è il suo primo post od uno dei primi, ed allora…, Allora la moltitudine si arrangia ed i veri interessati scrivono in privato. 1
yonnas80 Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @Roberto79 Per favore Roberto dopo l’intervento a pagina 17 da me quotato, nom è proprio il caso che tu ti prenda del marchettaro solo perché hai voluto condividere il senso del tuo acquisto. Non sarebbe giusto.
yonnas80 Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @BEST-GROOVE Certamente lo sarebbe, e lo è di fatto; ma questo non significa che io sia disposto a farmi dire che sono un prezzolato od un interessato, come è già successo in questa discussione ad un redattore di rivista, senza che la moderazione abbia preso un qualsivoglia provvedimento. O si tutelano come si deve le persone da questi agguati, od è inutile poi dire che il senso del forum è la condivisone delle conoscenze e delle informazioni. Senza civiltà le persone civili ben si guardano dal condividere alcunché. 2
Gici HV Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @yonnas80 ma tu hai 2,1k di interventi, testimonianza molto più attendibile di chi ne ha 2, non ti sembra? A me le tue impressioni interesserebbero e gli darei il giusto peso, così come accadde, ad esempio, col succitato traslatore, opinioni contrastanti, molte critiche (soprattutto per la descrizione un po' fantasiosa del produttore) ma un forumer che lo possiede ne era entusiasta e me lo fece sentire a casa mia, quindi condividere va benissimo, poi se non vuoi farlo va benissimo, però non capisco allora la presenza su un forum, non condividere per il timore di pareri contrari.. ..mah🤔.
yonnas80 Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @Gici HV Non di pareri contrari ma di vere e proprie offese e denigrazioni. Chi fa marchette si prostituisce, ti sembra un complimento?
Gici HV Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 Adesso, yonnas80 ha scritto: Chi fa marchette si prostituisce, ti sembra un complimento? Recensire un apparecchio di un collaboratore/amico, secondo me, è poco professionale e, ripeto, per me, poco attendibile, indipendentemente dalla qualità dell'apparecchio che potrebbe essere eccellente. 2
yonnas80 Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @Gici HV Ogni volta che scrivi mi confermi che devo tenere per me le mie impressioni di ascolto. Comunque usare l’espressione ‘poco professionale” è una cosa, evocare il concetto di “marchetta” riferendosi ad un uomo che firma i suoi pezzi con nome e cognome in un luogo pubblico, in un forum, rasenta la diffamazione. 1
appecundria Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 14 ore fa, Roberto79 ha scritto: quattro anni fa il primo, Pensavo che fosse una start-up, quindi c'è un po' di storia.
Gici HV Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 6 minuti fa, yonnas80 ha scritto: Ogni volta che scrivi mi confermi che devo tenere per me le mie impressioni di ascolto. Fai pure.
yonnas80 Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 @Gici HV infatti lo faccio, e con te lo farei anche se me le chiedessi in privato.
Gici HV Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 7 minuti fa, yonnas80 ha scritto: evocare il concetto di “marchetta” riferendosi ad un uomo che firma i suoi pezzi Cosa già successa nmila volte per i recensori delle note riviste cartacee che recensivano con frequenza i prodotti con più pagine pubblicitarie, il caso di AM Audio è sotto gli occhi di tutti, finita la pubblicità fine della loro presenza nella sezione prove. ...e niente da dire sulla qualità dei prodotti AM Audio..
appecundria Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 37 minuti fa, yonnas80 ha scritto: Per questa mentalità mallfidente e malpensante. Permetti un appunto, rispetto la tua opinione ma imho tu commetti due errori. Primo, attribuisci a migliaia di membri quelle che sono le fisime mentali di pochi (che, come sempre, più dicono di non essere interessati e più sono presenti e scrivono). Secondo, togli a tutti i "normali" il godimento del piacere della condivisione, in pratica la dai vinta ai suddetti. Mi permetto di consigliarti un atteggiamento più realista, le persone sono fatte così, basta non curarsi di loro e passare appresso. Ovviamente è una mia umile opinione. 2
Gici HV Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 3 minuti fa, yonnas80 ha scritto: e con te lo farei anche se me le chiedessi in privato Non preoccuparti, non è mia abitudine chiedere cose in privato (a meno che non siano strettamente personali).
Messaggi raccomandati