Oscar Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Renato Bovello quindi non ho detto bugie ed ho riferito solamente i fatti come sono andati. Non vi va bene?
ItaliAcoustic Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Oscar Buon pomeriggio Oscar, ti auguro di vivere con serenità senza comprare mai uno dei miei prodotti, sarai comunque accolto con un sorriso.
Oscar Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @ItaliAcoustic non li potro MAI comprare, visto che ho diffusori che scendono fino ad 1ohm di impedenza. Mi darei la zappa sui piedi da solo.
Renato Bovello Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 10 minuti fa, Oscar ha scritto: fatti come sono andati. Non vi va bene? Guarda , io l’ho ascoltato a casa mia con le mie casse quindi tu puoi dire , scrivere o pensare quello che vuoi . Per me non è certo un problema
yonnas80 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Oscar Hai riferito la Tua verità, la Tua personale lettura dei fatti per come Tu li hai vissuti. Il proprietario della catena ospite ha riferito una Sua diversa verità, ed una Sua diversa lettura dei fatti per come Lui li vissuti. Nessuno dei 2 ha mentito, entrambi avete esposto la Vostra soggettiva verità dei fatti. Nella legittima e sacrosanta soggettività di entrambi, si tratta di 2 ben diverse, soggettive, verità.
Oscar Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Renato Bovello allora non commentare e mettere in dubbio la mia buona fede, come io non ho fatto con te!!
prometheus Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Oscar Sono passati da casa mia diversi Finali ML e diversi pre. Ho tenuto il 23.5 per più di 15 anni, suonava bene con tutto. Invece quelle Thiel le ho sempre sentite suonare male, sicuramente per problemi di pilotaggio. Non credo siano diffusori da attacca e ascolta, richiedono una cura certosina nella scelta dell’amplificazione innanzitutto, e poi tutto il resto a seguire. Non mi stupisco affatto quindi di sentire che in un set up curato per anni (anzi decenni, visto che Enrico non cambia mai nulla ma affina ) togliendo un pezzo e inserendone tout court un altro il risultato sia stato deludente…. Anzi sarei stupito del contrario, e molto. 1 1
Oscar Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @yonnas80 il proprietario della catena non ha detto che è andato proprio bene... Leggete solamente quello che vi fa comodo??
Oscar Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @prometheus io mi sto inalberando perche tutti stanno mettendo in dubbio la mia buonafede, ma a quanto pare non ho detto falsita. Pare invece che se le cose vanno male, non se ne possa parlare...
yonnas80 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Oscar Il suo giudizio è ben diverso dal tuo; a me non sembra affatto in fotocopia. Poi se a te piace pensare che sia così, contenti tutti.
Moderatori paolosances Inviato 6 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 6 Febbraio 2023 Credo molto nel concetto della soggetivita'. 1
Oscar Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @yonnas80 io metto in dubbio chi ha preferito questo ampli ad un FM Acoustics....
davenrk Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 23 ore fa, Oscar ha scritto: ho scritto che l'integrato in questione è piu scuro del 23... Mica il contrario. Basta questa sola frase per capire il grado di attendibilità... 1 1
yonnas80 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Oscar Sono io ad averlo fatto; e non me ne sono affatto pentito. Poi onestamente se non mi vuoi credere, non ti sto a dire cosa mi ci sciacquo
Oscar Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @yonnas80 quindi non commentare i miei post dicendo che sto scrivendo falsita.
Renato Bovello Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 15 minuti fa, Oscar ha scritto: commentare e mettere in dubbio la mia buona fede, come io non ho fatto con te!! Guarda , insultami pure che non è un problema ma non cercare di zittirmi . Non mi zittisce nessuno nel lavoro , figurati se puoi pensare di farlo tu o chiunque altro su un forum di Hifi . Le uniche persone che, qualche volta riescono nell’intento sono mia moglie o mio figlio . Tu sei mia moglie ? Sei mio figlio ? È palese che a te questo ampli dia fastidio . Il motivo non è chiaro a nessuno ma credo che interessi a pochi . Tu volevi solo l’occasione per fare sfoggio della tua preparazione tecnica . Hai avuto la tua vetrina . Ora , se permetti , ci piacerebbe parlare di altro . Distinti saluti …. ( sono ironico ) 1
Oscar Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Renato Bovello quindi posso mettere in dubbio le tue recensioni e la tua buona fede in quello che scrivi??
yonnas80 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Oscar Ma io non lo dico ed anzi sopra ho detto ben altro. Mi fai tenerezza.
Messaggi raccomandati