Oscar Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @ItaliAcoustic ti sei perso la mia affermazione e la conferma del padrone dell'impianto, che conosco come le mie tasche l'impianto in questione. Impianto e padrone di casa che conosco da piu di venti anni. Non per nulla sono stato io e solamente io a fare i cambi dei cavi e di tutto quello che serviva. Ammetto: sono lo schiavo di Enrico. Quindi le mie parole hanno un peso maggiore rispetto agli altri. Ed ho lasciato gentilmente il posto di ascolto centrale proprio a te che eri completamente all'oscuro di tutto. Guarda se una gentilezza viene interpretata in altro modo.
ItaliAcoustic Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Oscar Io ti ringrazio. Non ce l'ho con te. Anzi sono un po' sconcertato. Alcuni, qui, hanno pensato che tu possa avere dei risentimenti verso questo marchio (o verso di me) e che le tue conclusioni possano essere affette da qualche pregiudizio. Per qualche motivo, si sono convinti che tu stia cercando in ogni modo, da un mese circa, di trovare difetti, malversazioni, motivi di biasimo verso questo prodotto e/o chi l'ha fatto. Addirittura, ho letto, che ci sia un "accanimento". Come è possibile che sia maturata questa convinzione? Sei stato gentile, comprensivo, disponibile e affatto polemico, sin da subito, prima ancora del mio intervento in questo spazio. Mah... certo che è strano. Ti auguro buona serata 1
gianventu Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 10 minuti fa, Oscar ha scritto: Quindi le mie parole hanno un peso maggiore rispetto agli altri. Agli altri chi?
Oscar Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @ItaliAcoustic io sto ancora aspetta che rettifichi la frase sulla registrazione del marchio e non della circuitazione e la seconda dove mi indichi dove ho parlato del tuo amplificatore prima di ieri, qualsiasi commento in proposito( a parte la registrazione del marchio/sigla)
ItaliAcoustic Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Oscar Possa la tua attesa essere piacevole e serena
melos62 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Vi sono coloro che hanno l'hobby della denigrazione gratuita e preconcetta. Sono tipi troppo "esperti" per farsi influenzare dall'entusiasmo altrui, non si fanno certo fregare da una ennesima novità. Talvolta sono autocostruttori o riparatori incompresi, che non ce l'hanno fatta ad uscire dal proprio microcosmo, e guardano con sospetto o rancore a chi invece potrebbe aver avuto fortuna o genio o, peggio ancora, entrambi. Gli bastano pochi secondi, stando sull'uscio, per emettere il loro severo ed inappellabile verdetto. Ne ho conosciuti un paio così. 1
Ornito_1 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @melos62 Nell’Universo di Harry Potter, si chiamavano Magonò...😎 ma è (relativamente) divertente lasciarli fare... sono talmente obnubilati dalla rabbia che non si rendono conto di quanto siano imbarazzanti, soprattutto per loro....
Renato Bovello Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 1 ora fa, il Marietto ha scritto: Magari l'hai già scritto e me lo sono perso.. Ho fatto un copia/incolla del mio vecchio post e ti ho scritto un messaggio 1
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 6 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2023 4 minuti fa, Ornito_1 ha scritto: ma è (relativamente) divertente lasciarli fare Una volta un tizio di questo genere venne a casa mia, mi fece accendere l'impianto dell'epoca (klimo merlin silver tutto tfk, beltaine 5 watt Cetron, sorgente 4 telai lector, insomma lo scarrafone non era malvagio ai miei orecchi ed a quelli di un paio di amici di casa. Lui era curiosamente e con sprezzatura appoggiato alla parete perché sebbene lo avessi invitato, per cortesia, a prendere posto sul divano al centro, lui disse di non avere bisogno della posizione stereofonica per giudicare. E giudicò. Mi chiese dopo dieci secondi se poteva essere sincero. Gli dissi di sì, ovviamente e attesi il responso della sibilla cumana. Lui, serissimo: "L'impianto suona una chiavica, era meglio se ti compravi i Bose (sic)". Vidi gli amici presenti girarsi verso di me, sorpresi dall'uscita davvero inaspettata ed estranea al galateo falso e cortese degi audiofili tipici. Forse temevano che gli mettessi le mani addosso 😀Io scoppiai in una fragorosa risata, fui sopraffatto da una ilarità irrefrenabile. Poi si scopri che Il tipo avrebbe sistemato abbastanza il disastro vendendomi delle we300b a prezzi da duplice trapianto di reni. Lo mandai ridendo a quel paese. 4
LeoCleo Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @melos62 ma per queste vincenti strategie di marketing, avranno seguito un corso o sono dei talenti nati?!?!
melos62 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 20 minuti fa, LeoCleo ha scritto: per queste vincenti strategie di marketing, avranno seguito un corso o sono dei talenti nati?!?! Deve essere come per le ricche vedove del Kenya che si innamorano tutte di me sulla fiducia e desiderano dividere con me l'eredità del caro estinto. Qualcuno evidentemente ci casca, altrimenti non esisterebbe quel genere di pesca...😀
lormar Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Queste lunghe discussioni a volte sono difficili da interpretare. Ho riletto tutte le 33 pagine. Pare, dico pare, che a Oscar l’amplificatore non sia piaciuto… 2
melos62 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Comunque mi fu riferito che anche il traslatore di Muriano ricevette un simile trattamento da Oscar nella prova a casa dell'ottimo Cactus, che anche in quella occasione dimostrò equilibrio e competenza, mettendo in evidenza pregi e limiti (di abbinamento, anche in quel caso).
ItaliAcoustic Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 8 ore fa, nexus6 ha scritto: è possibile che a qualcuno non piaccia ? Da un mese prima di sentirlo? Avversandolo in tutti i modi? Facendo questioni su TUTTO, a partire dal nome? Ripetendo ossessivamente le stesse cose, e insistendo che solo il proprio giudizio ha valore, più di quello del proprietario dell'impianto o di chiunque altro? Diciamo che è possibile però con questa modalità appare un po' anomalo. A me non piacciono molte cose, ma non eleggo come scopo principale della mia vita quello di fare la guerra ad un oggetto che non ho, che nessuno mi obbliga ad avere, e che non può fare alcun male al mondo. Perché io ho una vita e non la sprecherei mai in questo modo. Ribadito ciò che penso, ci darei un taglio e mi dedicherei ad altro di più bello. Per esempio creare cose mie invece di demolire quelle degli altri. Ma questo è solo il mio punto di vista, eh? Non siamo tutti uguali. C'è chi costruisce palazzi, e chi li butta giù. E' sempre stato così, forse è per questo che non siamo ancora andati tra le stelle...
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 7 Febbraio 2023 cortesemente questo è uno spazio publico dove tutti hannoil diritto di esprimersi, e anche d replicare. Ma non possiamo trasformare un forum in un dibattito a botta e rispsota tra poche persone, chi ha ualcosa da dire lo dice, chi non è d'accordo replica, poiperò inutile insistere, se a mia nipote non piace la trippa inutile che gliene tessa le lodi, se ho una amica astemia è inutile che provi a farle scoprire pa differenza tra amaroe e ghemme, non c'è bisogno di aver el'ultima parola e di dimostrare di avere ragione. Come in tutte le cose, anche per gli ampli c'+ chei ne apprezza uno e chi ne apprezza un altro, è perfettamente normale, il prdotto che va bee per tutti non esiste (io che sonoo noto per magiare anche i sassi evito a Nutella, inutioe cercare di convicermi che è buona perchè piace a quasi tutti) 2
nexus6 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: inutioe cercare di convicermi che è buona perchè piace a quasi tutti) qui non si discute di gusto, ma di pregiudizio
Messaggi raccomandati