Oscar Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 La classe audio impulsiva a controllo di tutti i parametri non è nata in Italia. In Italia è nata la dicitura HS class. Cosa ben differente.
Membro_0024 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 4 minuti fa, Sb6 ha scritto: Ma magari ascoltarlo prima? magari.. non amo la classe D e probabilmente nemmeno le variazioni tipo questa HS, non mi esalta l'estetica di questo prodotto, ma santoddio quello che ho letto qui è davvero assurdo, si critica senza ascoltare, si fanno illazioni vergognose, e compratevi il made in China tanto ormai li finirà l'hifi se ci comportiamo cosi con i costruttori nostrani
Oscar Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 @yonnas80 non fare il puntiglioso dove non serve. Fallo su dove realmente il discorso verte..
Membro_0017 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 al solito, provo imbarazzo. massima solidarietà al produttore e al recensore.
yonnas80 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 @Oscar Non credo di avere bisogno del tuo permesso.
Oscar Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 @yonnas80 ti tiri indietro per non ammettere che ho ragione? Non sei l'unico avvocato presente su questo forum.
yonnas80 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 @Oscar Niente affatto; siamo in disaccordo frontale e non mediabile. Quindi ad un certo punto io abbozzo, se non altro per noia, e perché ho altro da fare.
Oscar Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 @yonnas80 la legge parla chiaro e non è interpretabile. quando è scomodo non si affronta il discorso e si fugge via per "noia"
yonnas80 Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 @Oscar Pensa quello che vuoi. Io mi sono sinceramente stufato di questa sterile disputa tra noi. Chi fosse interessato a parlare in termini coerenti con la nostra passione del HSA, tenuto conto che me lo sono acquistato e ne sono contentissimo, può scrivermi in privato. 1
Questo è un messaggio popolare. davenrk Inviato 9 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Gennaio 2023 Non aggiungo altro a quanto abbia già scritto in precedenza, perché sarebbe solo tempo perso. Mi associo ad @emaspac nell'esprimere la mia solidarietà al costruttore. 2 2
Oscar Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 @yonnas80 dalle tue risposte ho capito tutto... buoni ascolti
Moderatori paolosances Inviato 9 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 9 Gennaio 2023 Mi aspettavo di più da questo thread. Pazienza.
Questo è un messaggio popolare. acam75 Inviato 9 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Gennaio 2023 @ItaliAcoustic ....in bocca al lupo per il tuo progetto, ci vogliono p.....le come cocomeri e tanta tanta pazienza..... Cordialmente Andrea 1 1 1
Gici HV Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 Ci si sta accapigliando per un cavillo, io spero che il prodotto sia distribuito in un discreto numero di negozi in modo che sia possibile ascoltarlo e che ci sia un listino chiaro e facilmente accessibile al pubblico.
Oscar Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 @Gici HV cavillo che viene difeso a malo modo a SPADA TRATTA da chi ha comprato il soggetto in essere....
ItaliAcoustic Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 @Gici HV il listino è in preparazione perché stiamo appunto stringendo accordi commerciali con i distributori; per quanto riguarda gli ascolti noi facciamo demo ovunque le condizioni lo permettano. Per essere più precisi: se qualcuno organizza una prova di ascolto seria, in un ambiente acusticamente ben curato e con dei buoni diffusori che possano far apprezzare le caratteristiche del prodotto, allora possiamo considerare anche un viaggetto e una giornata di ascolti in buona compagnia. Senza il minimo impegno, ovviamente, soltanto per farlo conoscere. Insomma: mille km di viaggio per un solo curioso magari no, ma se 5-10 persone organizzano una buona sessione ad una distanza tale da permetterci di rientrare a Roma in serata, allora veniamo volentieri! Tenetene conto. Grazie ancora 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 9 Gennaio 2023 Dallo scambio di opinioni dei due forumers su alcuni cavilli chiunque ha letto o leggerá questo 3ad si sará fatto o fará una propria idea quindi non é piú necessario proseguire su linee di pensiero diametralmente opposte esponendole. Se vorrá entrare nel merito della circuitazione o rispondere ad eventuali domande sul prodotto il costruttore può tranquillamente intervenire lo ritenesse opportuno. 1
Messaggi raccomandati