Vai al contenuto
Melius Club

Integrato ItaliAcoustic HSA-05S

Messaggi raccomandati

Inviato

La classe audio impulsiva a controllo di tutti i parametri non è nata in Italia.

In Italia è nata la dicitura HS class.

Cosa ben differente.

Inviato
4 minuti fa, Sb6 ha scritto:

Ma magari ascoltarlo prima?

magari.. non amo la classe D e probabilmente nemmeno le variazioni tipo questa HS, non mi esalta l'estetica di questo prodotto, ma santoddio quello che ho letto qui è davvero assurdo, si critica senza ascoltare, si fanno illazioni vergognose, e compratevi il made in China tanto ormai li finirà l'hifi se ci comportiamo cosi con i costruttori nostrani

Inviato

@yonnas80 non fare il puntiglioso dove non serve.

Fallo su dove realmente il discorso verte..

Inviato

al solito, provo imbarazzo.

massima solidarietà al produttore e al recensore.

Inviato

@yonnas80 ti tiri indietro per non ammettere che ho ragione?

Non sei l'unico avvocato presente su questo forum.

Inviato

@Oscar

Niente affatto; siamo in disaccordo frontale e non mediabile.

Quindi ad un certo punto io abbozzo, se non altro per noia, e perché ho altro da fare.

Inviato

@yonnas80 la legge parla chiaro e non è interpretabile.

quando è scomodo non si affronta il discorso e si fugge via per "noia"

Inviato

@Oscar

Pensa quello che vuoi.

Io mi sono sinceramente stufato di questa sterile disputa tra noi.

Chi fosse interessato a parlare in termini coerenti con la nostra passione del HSA, tenuto conto che me lo sono acquistato e ne sono contentissimo, può scrivermi in privato.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

Mi aspettavo di più da questo thread. 

Pazienza. 

Inviato

Ci si sta accapigliando per un cavillo, io spero che il prodotto sia distribuito in un discreto numero di negozi in modo che sia possibile ascoltarlo e che ci sia un listino chiaro e facilmente accessibile al pubblico.

Inviato

@Gici HV cavillo che viene difeso a malo modo a SPADA TRATTA  da chi ha comprato il soggetto in essere....

ItaliAcoustic
Inviato

@Gici HV il listino è in preparazione perché stiamo appunto stringendo accordi commerciali con i distributori; per quanto riguarda gli ascolti noi facciamo demo ovunque le condizioni lo permettano.

Per essere più precisi: se qualcuno organizza una prova di ascolto seria, in un ambiente acusticamente ben curato e con dei buoni diffusori che possano far apprezzare le caratteristiche del prodotto, allora possiamo considerare anche un viaggetto e una giornata di ascolti in buona compagnia. Senza il minimo impegno, ovviamente, soltanto per farlo conoscere.

Insomma: mille km di viaggio per un solo curioso magari no, ma se 5-10 persone organizzano una buona sessione ad una distanza tale da permetterci di rientrare a Roma in serata, allora veniamo volentieri!

Tenetene conto.

Grazie ancora

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

Dallo scambio di opinioni dei due forumers su alcuni cavilli chiunque ha letto o leggerá questo 3ad si sará fatto o fará una propria idea quindi non é piú necessario proseguire su linee di pensiero diametralmente opposte esponendole.

Se vorrá entrare nel merito della circuitazione o rispondere ad eventuali domande sul prodotto il costruttore può tranquillamente intervenire lo ritenesse opportuno.

• Thanks 1