STEFANEL Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Buongiorno a tutti! Chiedo per un amico interessato all'acquisto di un cd player che legga anche SACD, va bene usato bugdet max 5k €, mi avevano proposto un dp550 a 4k€ ma non lo conosco. Ha una catena full AM Audio incluso diffusori topo di gamma, salone molto ampio. Leggo che nel passato Accuphase usava il chip AKM mentre in tempi recenti sono passati al Sabre. Vediamo di raccogliere consigli e suggerimenti da chi ha avuto esperienze in prima persona con le elettroniche sui vari dp5xx - dp78, dp85 etc e dp7xx (ma mi sa che sforiamo il bugdet), magari mi perdo qualche modello.
leika Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Forse sono di parte , ma il DP 78 è un capolavoro che non conosce tempo. il 700 è l’ultimo ad usare gli AD1955 1
STEFANEL Inviato 10 Gennaio 2023 Autore Inviato 10 Gennaio 2023 Nessuno che vuole dare un contributo? Eppure ci sono tanti qui che usano sorgenti Accuphase..
leika Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 Il ti consiglio questo perché ce l’ho a mio avviso ottimo prezzo, magari scende pure un pochino
Messaggi raccomandati