Vai al contenuto
Melius Club

Streamer di rete a meno di 500 euro

Messaggi raccomandati

Inviato

@Ultima Legione @  sarei curioso dell’ifi zen con uscita usb . Ho un topping d50 con xmos . Costa il triplo ma sarei curioso di confrontarlo con il WiiM . Senza alcun pregiudizio . 

Inviato
12 ore fa, keres ha scritto:

Nota a margine, il mini mi ha fatto un po' tribolare con i cavi ottici.

Puoi approfondire ?

Inviato

Anche io, relativamente al WiiM ho sostituito il cavo ottico. Dire basico è poco. Ma anche sostituendolo rimane comunque lasco sulla presa.

Inviato

@Bazza Il cavo nella scatola del mini non si reggeva e se si reggeva non funzionava, altri due cavi idem, per fortuna in casa ne avevo 5 di cavi toslink, uno si e' adattato bene per fortuna. Quello che si e' adattato meglio mi pare sia l'amazon basic toslink.

• Thanks 1
Inviato

@keres il mio è entrato bene, anzi, c'è voluto un po' di forza per farlo entrare ma è altamente stabile e ben bloccato.

Inviato

@Bazza saran difettucci di produzione, comunque leggendo qua e la su forum esteri pare che in diversi hanno avuto lo stesso problema. 

Inviato

@Bazza anche il mio . Vi informo che su Amazon ita è pervenuto il pro. Che per ora lo dà non disponibile .

Inviato

Mi compro un bel case in alluminio areonautical grade, ovviamente ricavato dal pieno, e ci metto dentro il wiim. Poi mi diverto.

In fondo anche Dcs ha fatto qualcosa di simile con il il Puccini clock venduto alla miseria di 5000 eurozzi.

822a9830d6297d5a8fbb9da4dbb03007813be880.jpeg

Inviato

@gianventu nel MicroMega wm10, che mi sembra costasse non poco, dentro c'era un Apple Airport e rizzati......

Inviato
1 minuto fa, Nacchero ha scritto:

nel MicroMega wm10, che mi sembra costasse non poco, dentro c'era un Apple Airport e rizzati......

Verissimo. Con un millino abbondante ti compravi un airport express da 90 euro.

WM-10_Internal-1.jpg

Inviato

@gianventu io me lo son ritrovato fra le mani in uno scambio folle. Poi l'ho rivenduto. Per chi aveva un iPhone non era male, ma il prezzo era comunque fuori logica sul nuovo.

Tornando in tema, Node a parte, secondo me sui 500 euro fra nuovo e usato si trova un sacco di roba e tutta valida.

Inviato
2 minuti fa, Nacchero ha scritto:

Per chi aveva un iPhone non era male

Con l'Airport Express facevi le stesse cose ad 1/12 del prezzo.

Se ti manca, ne ho una, te la regalo volentieri...😀

Inviato

@gianventu mai avuto un iPhone in vita mia. Comunque almeno un DAC c'era......ohimmei, crollo. Vo' a letto. Badami Pupazzo!

Inviato

Giunto su Amazon ita il pro . Senza disponibilità 

90C3B893-ACC5-4DD0-B734-91051F2049A9.png

Inviato

image.thumb.png.aae0e303deba9b37e07784203ba22f33.png

out of stock anche su .de ma appena mette fuori il naso lo prendo per un secondo impianto.

Grazie per i suggerimenti 

Inviato
Il 10/1/2023 at 23:13, lorenzo manini ha scritto:

Ti consiglio SOTM sMS 200 NEO. L’ho avuto ed è uno streamer eccezionale. Puoi fare un sostanzioso upgrade in un secondo momento con un alimentatore di qualità.

tutte boiate tranne questo qui sopra menzionato.

Accettabile