Jack Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @keres no amazon.de ma spedito in svizzera iva al 7.7%.. ma vale solo per me, se ordini tu non risparmi nulla
Jack Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 1 minuto fa, keres ha scritto: scurnacchiato cosa vuol dire?
mastergiven Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @gianventu ottima idea, una bella alimentazione, una bella scheda dac, il software va giá molto bene. Lo vendi come Wiim Super a 1000 eurozzi, il doppio dei costi di fabbricazione. Ovviamente senza distributori e negozi, altrimenti x ricavarci qualcosa dovrebbe costare almeno 4000 euro. 1
keres Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @Jack fio de bona donna https://www.fanpage.it/cultura/scurnacchiato-il-significato-e-del-curioso-termine-napoletano-fra-vergogna-e-infedelta/ Ad oggi ha assunto un significato tipo furbastro ...
Jack Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @keres e io cosa c'entro? potrò fare arrivare le robe nelle case dove mi aggrada di più? no?
Jack Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @mastergiven ci metti un po' di schede vecchie raccattate in giro con finte connessioni epare anche pieno di robe... così non dai nell'occhio
keres Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @Jack Te sei invecchiato manco le battute capisci più
keres Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Dopo domani mi dovrebbe arrivare il wiim pro streamer. Nel tracciamento amazon ho visto che e' partito dalla Germania.
Bazza Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @keres tu hai anche il mini ? Se si, ci fai una comparativa ?
keres Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @Bazza Si, ma credo proprio che la sostanza non cambi. Il mini va già benissimo imho.
Bazza Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @keres Forse potrà essere più reattivo viste le specifiche della cpu. Il dac interno dovrebbe essere lo stesso, non so se cambia il chip di ricezione del segnale. Comunque, se vuoi, sarei interessato ad un tuo confronto tra i due, in particolar modo tra l'uscita ottica e quella coassiale.
gianventu Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 7 minuti fa, Bazza ha scritto: Forse potrà essere più reattivo viste le specifiche della cpu. Non credo Stefano, una cpu più potente serve per implementare un Roon core o un equalizzatore o qualche altra diavoleria, ma ai fini di uno streaming in locale, non penso ci possano essere differenze. Forse per caricare e indicizzare una libreria. Le differenze maggiori tra i due, riguardano la maggior dotazione di ingressi e uscite e, se non sbaglio, la gestione delle frequenze di campionamento. 1
gianventu Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @Bazza Io dovrei finalmente riavere il mio Wiim Pro che quella fava a ghiaia del socio mi ha sequestrato ancor prima di aprire il pacchetto di Amazon. Lo sai che ti aspetto sempre per una sbicchierata, porta il tuo e si confrontano.
Bazza Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @gianventu Appena trovo il modo di muovermi con un po'più di libertà sei in cima alla mia to do list... 1
keres Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 32 minuti fa, Bazza ha scritto: particolar modo tra l'uscita ottica e quella coassiale E' una prova che incuriosisce anche me dopo aver letto il commento di uno che ha preferito la coassiale sul wiim pro, ma potrebbe anche essere stato il dac esterno a preferirla. 1
keres Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Qualcuno sa prima che mi arrivi il pro se l'uscita toslink e quella coassiale del wiim pro lavorano in parallelo o se c'è un settaggio da scegliere per abilitare toslink o coassiale alla bisogna. Penserei lavorino in parallelo, ma non so.
Messaggi raccomandati