mbmf Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Ho trovato una prova di FDS del 2008: https://www.mpielectronic.com/NewsFiles/TuttoMcIntosh _FDS_Aprile-2008.pdf
davv_one Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 7 ore fa, mbmf ha scritto: le altre sembrerebbero avere dei comparti differenti per bassi e medio/alte, ed un mobile molto più sottile. Ad occhio potrebbero essere leggermente inferiori nelle basse frequenze. Le Xrt28 è un diffusore a cassa chiusa
mbmf Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 40 minuti fa, davv_one ha scritto: Le Xrt28 è un diffusore a cassa chiusa Si ne ero al corrente; intendevo dire che hanno dei comparti differenti per racchiudere i vari driver. Nelle 1K i mid/tw sono installati nello stesso cabinet dei woofers, nelle 28 sembrerebbe che i medio/alti continuino in altezza in un cabinet separato da quello dei woofers.
subsub Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Ma con tutto quello che si può acquistare è il caso di guardare a questi oggetti......
VinceNeil Inviato 14 Gennaio 2023 Inviato 14 Gennaio 2023 Possiedo da anni le xr100 amplificate dal mc302 collegate come consigliato da MC e dai forumers americani con i woofer sulle uscite a 4 ohm ed l’array sulle uscite ad 8 ohm . Ambiente sala cucina da circa 50 m2 mediamente assorbente con trattamento acustico a parete studiato in fase di ristrutturazione e quindi invisibile ( rpg Europe ) non ho ancora trovato diffusori nel mio ambiente che riescono ad essere così live , devastanti , precisi e con una scena ampia ma un pelo meno profonda . Non risentono nel mio ambiente una distanza ridotta dalla parete posteriore purché assorbente . per i miei generi musicali ascoltati sono perfette . Se dovessi cambiare andrei solo sulle xrt1 k e di conseguenza un’amplificazione piu grossa sotto . Saluti e buon weekend a tutti i MC lovers Andrea 1
Questo è un messaggio popolare. VinceNeil Inviato 14 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Gennaio 2023 3
Messaggi raccomandati